Gli inglesi recriminano un fallo nel primo tempo su Kane mi sembra.
La credo ci fosse il rigore a dirla tutta pure se al limite dell’area ma manco punizione ha chiamato.
Vedo Giroud e credo che Cristianuccia abbia buttato nel cesso l’ultima vera occasione della sua carriera. Il francese atleta esemplare che ancora gioca in una squadra di club mentre lui ha litigato con tutti perché non gli viene riconosciuto chissà cosa. Fa interviste deliranti sui giornali e si fa cacciare. A 37 anni allenarsi e giocare con costanza é importante.
Ma semplicemente Giroud è più giovane di un anno e mezzo ed ha fisico, ruolo e nome diversi. Ronaldo non ha capito ancora che è ora di farsi da parte e che è finito nel momento in cui il Real lo ha fatto partire per Torino, a giocare part time in un campionato morto, con qualche spaurito exploit in Champions e facendo il gallo sulla monnezza contro le piccole di turno. Tanto che se ne è scappato facendosi venire le crisi perché già dal secondo anno ha cominciato a fare figure di merda in mezzo a gente normale o addirittura scarsa, mentre la stampa continuava a scrivere puttanate sulla sua età genetica di 25 anni, quanti cm saltava da terra e quanti record su tipo 'piu rigori calciati con la lengua di fuori'.
Per me doveva chiudere già un anno fa coi club, prepararsi per l'ultimo mondiale e salutare così il grande calcio, invece temo che andrà avanti ancora per molto a fare il fenomeno da baraccone coi petrodollari in tasca cercando di farsi l'ultimo Europeo.