Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52827 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1520 il: 11 Dicembre, 2022, 10:12:05 am »
Non ho visto, ma leggo di un arbitraggio molto filo Francesi, è vero?
Boh secondo me nulla di scandaloso..alla fine hanno avuto 2 rigori gli alcolici albionici

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1521 il: 11 Dicembre, 2022, 10:46:51 am »
Boh secondo me nulla di scandaloso..alla fine hanno avuto 2 rigori gli alcolici albionici

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Dicevano che il primo gol dei francesi è viziato da un fallo netto e che poco dopo ci sarebbe stato un rigore.

I due rigori dati, a dirla tutta, mi son parsi nettissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1522 il: 11 Dicembre, 2022, 11:53:47 am »
Gli inglesi recriminano un fallo nel primo tempo su Kane mi sembra.
La credo ci fosse il rigore a dirla tutta pure se al limite dell’area ma manco punizione ha chiamato.

Vedo Giroud e credo che Cristianuccia abbia buttato nel cesso l’ultima vera occasione della sua carriera. Il francese atleta esemplare che ancora gioca in una squadra di club mentre lui ha litigato con tutti perché non gli viene riconosciuto chissà cosa. Fa interviste deliranti sui giornali e si fa cacciare. A 37 anni allenarsi e giocare con costanza é importante.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1523 il: 11 Dicembre, 2022, 12:18:55 pm »
Il mio pronostico sulla vincente del mondiale era
Brasile 80%
Inghilterra 15 %
Argentina 5%

Ovviamente ho seccato le prime 2 ma indovino la terza  :suicidio:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1524 il: 11 Dicembre, 2022, 14:41:04 pm »
Gli inglesi recriminano un fallo nel primo tempo su Kane mi sembra.
La credo ci fosse il rigore a dirla tutta pure se al limite dell’area ma manco punizione ha chiamato.

Vedo Giroud e credo che Cristianuccia abbia buttato nel cesso l’ultima vera occasione della sua carriera. Il francese atleta esemplare che ancora gioca in una squadra di club mentre lui ha litigato con tutti perché non gli viene riconosciuto chissà cosa. Fa interviste deliranti sui giornali e si fa cacciare. A 37 anni allenarsi e giocare con costanza é importante.
Ma semplicemente Giroud è più giovane di un anno e mezzo ed ha fisico, ruolo e nome diversi. Ronaldo non ha capito ancora che è ora di farsi da parte e che è finito nel momento in cui il Real lo ha fatto partire per Torino, a giocare part time in un campionato morto, con qualche spaurito exploit in Champions e facendo il gallo sulla monnezza contro le piccole di turno. Tanto che se ne è scappato facendosi venire le crisi perché già dal secondo anno ha cominciato a fare figure di merda in mezzo a gente normale o addirittura scarsa, mentre la stampa continuava a scrivere puttanate sulla sua età genetica di 25 anni, quanti cm saltava da terra e quanti record su tipo 'piu rigori calciati con la lengua di fuori'.
Per me doveva chiudere già un anno fa coi club, prepararsi per l'ultimo mondiale e salutare così il grande calcio, invece temo che andrà avanti ancora per molto a fare il fenomeno da baraccone coi petrodollari in tasca cercando di farsi l'ultimo Europeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1525 il: 11 Dicembre, 2022, 17:57:04 pm »
ronaldo mongoloide quanto totti

Offline umb

• *
« Risposta #1526 il: 11 Dicembre, 2022, 21:13:09 pm »
Ma semplicemente Giroud è più giovane di un anno e mezzo ed ha fisico, ruolo e nome diversi. Ronaldo non ha capito ancora che è ora di farsi da parte e che è finito nel momento in cui il Real lo ha fatto partire per Torino, a giocare part time in un campionato morto, con qualche spaurito exploit in Champions e facendo il gallo sulla monnezza contro le piccole di turno. Tanto che se ne è scappato facendosi venire le crisi perché già dal secondo anno ha cominciato a fare figure di merda in mezzo a gente normale o addirittura scarsa, mentre la stampa continuava a scrivere puttanate sulla sua età genetica di 25 anni, quanti cm saltava da terra e quanti record su tipo 'piu rigori calciati con la lengua di fuori'.
Per me doveva chiudere già un anno fa coi club, prepararsi per l'ultimo mondiale e salutare così il grande calcio, invece temo che andrà avanti ancora per molto a fare il fenomeno da baraccone coi petrodollari in tasca cercando di farsi l'ultimo Europeo.

e chiamml strunz.
fa bene ad andare a spennare i beduini.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1527 il: 11 Dicembre, 2022, 22:02:37 pm »
e chiamml strunz.
fa bene ad andare a spennare i beduini.
A quei livelli sta apposto lui e le successive 6 generazioni, ma proprio per sguazzare nel lusso intendo. Andare a mettere la faccia nel letame così aggratis è veramente superfluo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1528 il: 12 Dicembre, 2022, 00:40:47 am »
Ronaldo doveva tornarsene in Portogallo se voleva ancora dire la sua su un campo da calcio. Invece ha preferito la Premier dove nun er cchiu cosa e ha fatto sul na figur e merda a questi mondiali. Ha gestito malissimo il fine carriera a mio parere. A livello di soldi nun e pozz ricer niente, forse s arrubba nata ventina di milioni dalle merde che é sempre buono e si farà cacare in petto i lingotti d’oro dagli arabi. Per il futuro non credo che sia un tipo da allenatore e da rimanere nel calcio. A fine carriera farà tipo come Beckham e continuerà a fa soldi con la pubblicità e il suo personaggio.

Si tratta comunque di uno dei giocatori più forti di sempre quindi alziamo le mani. Per il resto é rimasto nu cafunciell di un isola sperduta miezz all’oceano.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #1529 il: 12 Dicembre, 2022, 09:17:33 am »
ma questa storia che è già il secondo giornalista sportivo che muore in Qatar mentre segue i mondiali e non si sa come è morto
ma sticazzi del mercato.

Online calvin

• *
« Risposta #1530 il: 12 Dicembre, 2022, 11:06:56 am »
Vi confesso che ho un discreto hype per la partita di mercoledì. Cioè non succederà, la francia è fortissima, ma se succedesse sarebbe veramente una apoteosi.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1531 il: 12 Dicembre, 2022, 12:30:22 pm »
io so solo che se la finale sarà, come molto probabile, francia-argentina, posso solo tifare meteorite

tra le "big" mi avrebbero dato molto meno fastidio Inghilterra o spagna

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1532 il: 12 Dicembre, 2022, 12:37:00 pm »
io so solo che se la finale sarà, come molto probabile, francia-argentina, posso solo tifare meteorite

Tra Argentina e Francia, sarò costretto a tifare in maniera prepotente l'Argentina, anche se la squadra mi sta seriamente e pesantemente sul cazzo.

Online calvin

• *
« Risposta #1533 il: 12 Dicembre, 2022, 12:37:40 pm »

Francia-Nuovolockdownditremesi stare in tribuna assieme a Roberto Speranza a fare il tifo.  :asd:

Comunque, per me, dal lato di martedì passano i croati o, comunque, sarà un apartita molto molto aperta...mentre mercoledì ci vorrebbe un Allha in versione san gennaro il 19 settembre

Online calvin

• *
« Risposta #1534 il: 12 Dicembre, 2022, 12:51:21 pm »
Peraltro per l'argentina squalificati Marcos Acuna e Gonzalo Montiel...soprattutto il primo per loro è un dramma perché Tagliafico è un giocatore imbarazzante

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #1535 il: 12 Dicembre, 2022, 12:56:53 pm »
Attenzione sempre alla Croazia :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1536 il: 12 Dicembre, 2022, 13:00:30 pm »
E' mai successo che ci fossero due finali di mondiali uguali di fila?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1537 il: 12 Dicembre, 2022, 13:16:48 pm »
E' mai successo che ci fossero due finali di mondiali uguali di fila?
Argentina-Germania Ovest 1986-1990

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1538 il: 12 Dicembre, 2022, 13:20:47 pm »
Attenzione sempre alla Croazia :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Adesso, nonostante lo schifo per l'Argentina, spero comunque che in finale non ci vada la Croazia che quest'anno trovo sia una roba imbarazzante. Squadra che ha come unico scopo quello di portarti ai rigori con botte di catenacci e culo della madonna. Veramente il trionfo del horto muso mondiale.

Online calvin

• *
« Risposta #1539 il: 12 Dicembre, 2022, 13:26:44 pm »
Argentina-Germania Ovest 1986-1990

Ua c'ero pure...sto passando da vecchio a decrepito  :maronn: