fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Comunque Messi: 5 mondiali, 23 parite, 2000 minuti, 9 gol, 6 assistC. Ronaldo: 5 mondiali, 20 partite, 1700 minuti, 8 gol, 2 assistMbappè: 2 mondiali, 11 parite, 830 minuti, 9 gol, 3 assist Sapevatelo
Poi io sta gente che per motivi personali non gioca al pallone non la capisco. Cioè a me se mi derubano la famiglia a mano armata ed ioi dico al mio datore di lavoro che lascio un convegno per andare da loro quello mi sputa in faccia senza se ne ma.Posso capire Ben White, ca sta murenno qualcuno, anche se a me quando è morta mamma giusto tre o quattro giorni di lutto mi hanno dato, ma a questo è entrato un mariuolo a casa...mettesse una guardia giurata e pigliasse a pesci in faccia gli sfaccimma di francesi di merda
Hi I oltre letto che Mbappe non vuole fare pubblicità alla Bud. Il che mi troverebbe pure d’accordo perché la bud é la merda se non fosse che sti giocatori salutisti hanno rotto il cazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Stu mondiale ha cacato o cazzo. Vott a ferní.
Durante il ponte dell'immacolata ci saranno tutti i Quarti di Finale. Praticamente o segui il mondiale o tieni una vita.
Ua l'immacolata ... quanto mi manca questa festività
Non esiste in baguettolandia? Io tengo già tutto il programma fatto che verrà ovviamente distrutto dal maltempo, già lo so. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ferro è proprio un insopportabile medio-borghese.
vir ca nun stamm a pasquett