Sinceramente la Croazia è meglio non acchiapparli mai in nessuno sport, in generale per come sono competitivi e tenaci i croati.
Voi parlavate dell'Uruguay, vi faccio notare che la Croazia tiene meno di 4 milioni di abitanti e non brillano per industrializzazione eppure sono tra i migliori in quasi tutti gli sport di squadra e non solo: calcio, basket, pallavolo, pallanuoto, pallamano, tennis, scii, MMA.
E non ho voluto inserire la Serbia nel discorso perché per loro è una bestemmia ma sommessamente vorrei dire che è la stessa gente.
Quindi tra Croazia e Marocco scelgo sempre il Marocco semplicemente perché la prima è sempre una brutta gatta da pelare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
VIVA IL JOSIP BROZ
VIVA IL COMANDANTE TITO
Assolutamente la Crozia è una squadra speciale ed ha una storia speciale, come sicuramnte se la Jugoslavia fosse ancora unita sarebbe una superpotenza del calcio da tanti anni a questa parte.
Detto questo per me il Marocco di quest'anno è molto più squadra: solidi, organizzati, molto solidi in difesa e con tre quattro giocatori fortissimi (Hakimi su tutti)
Io oggi avrei paura più del Marocco che della Criazia o, comunque, sarebbero sullo stesso piano.
Quello che volgio dire è che se tu lasci Croazia-Brasile-Argentina per Marocco-Portogallo-Francia non fai un affare, è un percorso decisamente equivalente anzi, probabilmente, se non rioentrasse Neymar (cosa per nulla sontata) forse sarebbe meglio il primo.
Per me fare dietrologie sulla sconfitta della Spagna è errato, al di la delle preferenze tra Marocco e Croazia.