Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52572 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #980 il: 01 Dicembre, 2022, 23:34:35 pm »
Per non parlare del fatto che il loro gol era palesemente irregolare. Spero ne piglino giusto sei agli ottavi. Squadra improponibile, che si trova dove si trova per mazzo e clamoroso errore arbitrale.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #981 il: 02 Dicembre, 2022, 00:14:34 am »
E jamm uagliu, non caschiamo dalle nuvole.
Era certo che la Spagna stasera abbuscava, appena la Germania ha fatto risultato hanno proprio smesso di giocare

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #982 il: 02 Dicembre, 2022, 00:20:33 am »

Ma poi fatto a posta perché?

Sono dal lato in cui il percorso più plausibile sarà Marocco, Portogallo, Francia.
Dall'altro lato sarebbe stato Croazia Brasile Argentina.

In tutta franchezza non è che hai sto vantaggio da rischiare l'osso del collo

Marocco < Croazia
Portogallo < Brasile
Francia > Argentina ma una finale è una finale.

Per me è proprio una cosa di calcolo, ci sta ma dire che non è fatto apposta meh io ci credo poco.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #983 il: 02 Dicembre, 2022, 07:32:48 am »
Ma che fatto di proposito, che per 10 minuti sono stati fuori pure loro. Peccato che la Costa Rica sia troppo scarsa.
È semplicemente una squadra di bimbiminkia, e il Giappone si sta dimostrando una delle migliori squadre per organizzazione in questo torneo.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2022, 07:34:02 am da Hwarang »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #984 il: 02 Dicembre, 2022, 07:50:55 am »

Marocco < Croazia
Portogallo < Brasile
Francia > Argentina ma una finale è una finale.

Per me è proprio una cosa di calcolo, ci sta ma dire che non è fatto apposta meh io ci credo poco.

La Francia sarebbe semifinale

Per me, la partita non l'ho vista, sono scesi in campo scarichi e se lo son presi in culo contro il Giappone che, contro chi li attacca, fanno veramente paura.

Marocco peggio di Croazia, se stai vedendo le partite, non si può sentire

Insisto questi a 20 minuti dalla fine erano fuori e a 10 minuti dalla fine erano a un gol dall'uscita (in un altra partita, cose che non controlli)...se lo avessero fatto apposta sarebbero dei cazzi con la molla
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #985 il: 02 Dicembre, 2022, 09:15:25 am »
Non è proprio nella mentalità del popolo Spagnolo smettere di competere. Non scherziamo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #986 il: 02 Dicembre, 2022, 09:19:56 am »
Niente non mi passa. Fanculo al Giappone. Tiferò contro.

Offline calvin

• *
« Risposta #987 il: 02 Dicembre, 2022, 09:32:06 am »
Non è proprio nella mentalità del popolo Spagnolo smettere di competere. Non scherziamo.

Comunque il Giappone passa perché batte in una partita regolarissima la germania, ma poi a me sta storia della pastetta non mi torna proprio.

Il Giappone è una squadra che ci mette corsa e organizzazione, con una discreta tecnica di base, se può attaccare in campo aperto non è affatto una squadra scarsa.

Ieri semplicemnte si è dimostrato che nel pallone se enri convinto di vincere rischi malamente di perdere, anche con squadre meno forti.

Offline calvin

• *
« Risposta #988 il: 02 Dicembre, 2022, 09:46:46 am »
Niente non mi passa. Fanculo al Giappone. Tiferò contro.

Ma poi perché contro il giappone, che ha fatto il suo.

Al limite uno sta incazzato con la Spagna, ma il Giappone che cazzo ha fatto di male?

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #989 il: 02 Dicembre, 2022, 09:49:22 am »
Credo si tratti di una somma di più fattori. Per me gli spagnoli si sono fatti i conti e i giocatori volevano non beccare il Brasile. Sul 2-1 costariquense si sono cacati in mano, e hanno iniziato a giocare di nuovo. Se i tedeschi tiravano i remi in barca col cazzo che finivano la partita a palleggiarsi la palla in melina.
Consideriamo pure che si gioca nel caldo, ogni tre giorni e che a mondiale finito riparte la stagione.L praticamente subito, sopratutto per chi sa che può arrivare in fondo.  Ci sta che si pensi pure a gestire le forze eh.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #990 il: 02 Dicembre, 2022, 09:51:30 am »

Al limite uno sta incazzato con la Spagna, ma il Giappone che cazzo ha fatto di male?

Ma assolutamente nulla. Ma stanno lì più per demeriti altrui. Ieri hanno vinto con un gol irregolare palese. vi ripeto questi hanno perso contro il Costa Rica che ha preso 11 gol in tre partite.
Questo girone da che doveva essere il più tranquillo si è rivelato il più pazzo di tutti!!!

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #991 il: 02 Dicembre, 2022, 09:58:23 am »
Inoltre mi dispiace un po’ per i crucchi che in definitiva escono fuori da mondiale in modo assurdo. La Germania vista contro la Spagna era una mina vagante che poteva regalare parecchie soddisfazioni a noi esteti calciofili amanti del bel giuoco a livello di spettacolo.
Movimento tedesco ormai finito nel tunnel dove sta l’Italia da ormai 10 anni, paradossalmente con una squadra superiore alle varie Mancinesi, Venturesi e Prandellesi. Hanno un portiere con i controcazzi, un superbo terzino sinistro, grandissima qualità a centrocampo ma stanno senza attaccante vero.

Guardiola ha letteralmente sabotato il calcio tedesco con i suoi anni al Bayern.

Offline calvin

• *
« Risposta #992 il: 02 Dicembre, 2022, 10:08:40 am »
Ma assolutamente nulla. Ma stanno lì più per demeriti altrui. Ieri hanno vinto con un gol irregolare palese. vi ripeto questi hanno perso contro il Costa Rica che ha preso 11 gol in tre partite.
Questo girone da che doveva essere il più tranquillo si è rivelato il più pazzo di tutti!!!

Questo è il fermo immagine migliore (perché dall'alto non c'è parallassi).

Il gol è regolare o comunque è questione di millimetri: il pallone deve aver completamente superato con la sua proiezione laterale l'intera linea di fondo. Nelle immagini ferme pare che uno pezzettino dello spicchio alto della palla sia sull'angolo della linea.
Situazione proprio border line, non certamente un gol scandaloso da convalidare, anzi nessuno può sapere se fosse giusto o sbagliato e in caso di fortissimo dubbio si convalida.

p.s. insisto che il giapone passa perché vince meritatissimamente con i crucchi una partita verisima.

Offline calvin

• *
« Risposta #993 il: 02 Dicembre, 2022, 10:34:27 am »
Intanto oggi pomeriggio se il Portogallo non fa il cazzoabbate la partita Uruguay-Ghana sarà tiratissima, con i vecchietti sudamericani che devono battere una nazionale che fisicamente potrebbe sovrastarli. Nulla di scontato...nel caso passasse il Ghana ci sarbbero tre africane agli ottavi, mi caco il cazzo di controllare, ma credo sarebbe un record (peraltro almeno il Marcocco con concrete speranze di approdre ai quarti)

Stessa identica situazione nel giorne di dopo, con serbia e svizzera a darsele di santa ragione. Per me incredibile da dire che alla fine passerà la svizzera (ero convinto che la Serbia potesse essere la vera sorpresa del mondiale). Non credo che il Brasile possa soffrire con il Camerun (il Brasile raramente lascia qualcosa perché chi subentra schifa chi gioca titolare ed entra in campo con il sangue agli occhi).

Offline calvin

• *
« Risposta #994 il: 02 Dicembre, 2022, 10:37:06 am »
Dopo l'improbabile serata di eri la situazione dovrebbe essre

Olanda Usa
Argentina Australia

Giappone Croazia
Brasile Ghana-Uruguay

Inghilterra Senegal
Francia Polonia

Spagna Marocco
Portogallo Svizzera-Serbia

Se il Ghana fa quello che deve fare agli ottavi ci va solo Zielinsky
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2022, 10:38:07 am da calvin »

Offline ferro

• *
« Risposta #995 il: 02 Dicembre, 2022, 10:38:02 am »

Quoto, infatti personalmente parlavo prettamente della Spagna manipolatrice, mai di accordi sottobanco.

Anzi io sono proprio contento per il Giappone, mi piace come nazionale e come nazione. Spero vadano più avanti possibile ma la Croazia è naltra cosa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #996 il: 02 Dicembre, 2022, 10:49:46 am »
La Francia sarebbe semifinale

Per me, la partita non l'ho vista, sono scesi in campo scarichi e se lo son presi in culo contro il Giappone che, contro chi li attacca, fanno veramente paura.

Marocco peggio di Croazia, se stai vedendo le partite, non si può sentire

Insisto questi a 20 minuti dalla fine erano fuori e a 10 minuti dalla fine erano a un gol dall'uscita (in un altra partita, cose che non controlli)...se lo avessero fatto apposta sarebbero dei cazzi con la molla
Sinceramente la Croazia è meglio non acchiapparli mai in nessuno sport, in generale per come sono competitivi e tenaci i croati.
Voi parlavate dell'Uruguay, vi faccio notare che la Croazia tiene meno di 4 milioni di abitanti e non brillano per industrializzazione eppure sono tra i migliori in quasi tutti gli sport di squadra e non solo: calcio, basket, pallavolo, pallanuoto, pallamano, tennis, scii, MMA.

E non ho voluto inserire la Serbia nel discorso perché per loro è una bestemmia ma sommessamente vorrei dire che è la stessa gente.

Quindi tra Croazia e Marocco scelgo sempre il Marocco semplicemente perché la prima è sempre una brutta gatta da pelare.

Offline calvin

• *
« Risposta #997 il: 02 Dicembre, 2022, 11:03:59 am »
Sinceramente la Croazia è meglio non acchiapparli mai in nessuno sport, in generale per come sono competitivi e tenaci i croati.
Voi parlavate dell'Uruguay, vi faccio notare che la Croazia tiene meno di 4 milioni di abitanti e non brillano per industrializzazione eppure sono tra i migliori in quasi tutti gli sport di squadra e non solo: calcio, basket, pallavolo, pallanuoto, pallamano, tennis, scii, MMA.

E non ho voluto inserire la Serbia nel discorso perché per loro è una bestemmia ma sommessamente vorrei dire che è la stessa gente.

Quindi tra Croazia e Marocco scelgo sempre il Marocco semplicemente perché la prima è sempre una brutta gatta da pelare.

VIVA IL JOSIP BROZ
VIVA IL COMANDANTE TITO

Assolutamente la Crozia è una squadra speciale ed ha una storia speciale, come sicuramnte se la Jugoslavia fosse ancora unita sarebbe una superpotenza del calcio da tanti anni a questa parte.
Detto questo per me il Marocco di quest'anno è molto più squadra: solidi, organizzati, molto solidi in difesa e con tre quattro giocatori fortissimi (Hakimi su tutti)
Io oggi avrei paura più del Marocco che della Criazia o, comunque, sarebbero sullo stesso piano.

Quello che volgio dire è che se tu lasci Croazia-Brasile-Argentina per Marocco-Portogallo-Francia non fai un affare, è un percorso decisamente equivalente anzi, probabilmente, se non rioentrasse Neymar (cosa per nulla sontata) forse sarebbe meglio il primo.
Per me fare dietrologie sulla sconfitta della Spagna è errato, al di la delle preferenze tra Marocco e Croazia.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #998 il: 02 Dicembre, 2022, 11:04:47 am »
Intanto oggi pomeriggio se il Portogallo non fa il cazzoabbate la partita Uruguay-Ghana sarà tiratissima, con i vecchietti sudamericani che devono battere una nazionale che fisicamente potrebbe sovrastarli. Nulla di scontato...nel caso passasse il Ghana ci sarbbero tre africane agli ottavi, mi caco il cazzo di controllare, ma credo sarebbe un record (peraltro almeno il Marcocco con concrete speranze di approdre ai quarti)

Stessa identica situazione nel giorne di dopo, con serbia e svizzera a darsele di santa ragione. Per me incredibile da dire che alla fine passerà la svizzera (ero convinto che la Serbia potesse essere la vera sorpresa del mondiale). Non credo che il Brasile possa soffrire con il Camerun (il Brasile raramente lascia qualcosa perché chi subentra schifa chi gioca titolare ed entra in campo con il sangue agli occhi).
Sarebbe la prima volta vedere tre africane agli ottavi, soprattutto due dell'Africa nera. Il punto più alto è stato nel 2014 con Nigeria ed Algeria agli ottavi, eliminate poi rispettivamente da Francia e Germania, quest'ultima solo dopo i tempi supplementari al termine di una partita tiratissima coi nord-africani.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #999 il: 02 Dicembre, 2022, 11:37:08 am »

ma tu hai capito che stai parlando con uno che riesce ad avere torto pure quando si afferra con capetiello??!?