Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52565 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #780 il: 30 Novembre, 2022, 10:22:03 am »
Tiferò Arabia e Argentina per ragioni plurime. La prima è ovviamente legata ai nostri eroi impegnati in questa pagliacciata, la seconda è l'atavico schifo che provo verso i Polacchi, riprova che Hitler era giusto giusto un'antesignano dei nostri corregionali che fanno le baby shower con elicotteri, mezzo quintale di tritolo colorato e neomelodici vari. Un tipo che non lesinava sulle proprie azioni, jamm, ma che sotto sotto teneva le sue sacrosante ragioni.

Francamente non riuscirò troppo a tifare una o l'altra.

Tiferò un pò argentina perché la vedo con un argentino tifoso sfegatato e, quindi, sarò trascinato...però vanno bene tutte e, peraltro, sia Zielinsky che Lozano, a differenza d'altri, non è un male se avanzano perché hanno più bisogno di gloria che di riposo.

Comunque ultima giornata di girone tirtissima, anche perché la seoconda achiappa la Francia e le prende al 90%, la prima acchiappa o Danimarca o Australia ed è quantome no favorita per i quarti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #781 il: 30 Novembre, 2022, 10:27:31 am »
Io l'Argentina con quelle facce di cazzo sopravalutate non riuscirei neanche a tifarle contro una rappresentative gobbi-romaids-amici di Zelensky. Solo quando vedo Lautaro con quel taglio di capelli da bulletto del rione Traiano anni '90 mi sale veramente l'idrofobia. Per quanto riguarda il Messico, per quanto visto in questo mondiale e vedendo che hanno un grosso problema in attacco che si portano già dalle qualificazioni e dalle amichevoli pre-mondiali, direi che addirittura ho più fiducia nell'Arabia Saudita.
PS Di nuovo Argentina-Francia sarebbe checazzissimo  :cazzimm:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #782 il: 30 Novembre, 2022, 10:45:22 am »
Il Messico se vince bene passa sicuramente ed il Messico ha tutto per vincere bene.

Va a 4 punti che vuol dire o a pari punti con la Polonia se la polonia perde, o pari punti con l'argentina se pareggiano, o davanti all'argentina se la Polonia vince.
Attualmente la differenza reti è Polonia 2, Argentina 1, Messico -2.
Quindi il Messico ha ampie possibilità di passare il turno, ma proprio abbondanti.
Mah, insomma. Secondo me il Messico difficile fa più di due gol contro gli arabi.

Chissà, lo spero perché tifo per una tra Arabia e Messico per il passaggio. La prima per simpatia del momento, la seconda perché Lozano più visibilità prende meglio è.

Ma contano più gli scontri diretti o la differenza reti?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #783 il: 30 Novembre, 2022, 10:46:22 am »
Io spero che passa l'Argentina solo per far ritornare prima Zielinski o Lozano.
Poi usciranno agli ottavi/quarti come al solito.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #784 il: 30 Novembre, 2022, 10:52:18 am »

Ma contano più gli scontri diretti o la differenza reti?

Differenza reti

Offline calvin

• *
« Risposta #785 il: 30 Novembre, 2022, 11:12:27 am »
Io l'Argentina con quelle facce di cazzo sopravalutate non riuscirei neanche a tifarle contro una rappresentative gobbi-romaids-amici di Zelensky. Solo quando vedo Lautaro con quel taglio di capelli da bulletto del rione Traiano anni '90 mi sale veramente l'idrofobia. Per quanto riguarda il Messico, per quanto visto in questo mondiale e vedendo che hanno un grosso problema in attacco che si portano già dalle qualificazioni e dalle amichevoli pre-mondiali, direi che addirittura ho più fiducia nell'Arabia Saudita.
PS Di nuovo Argentina-Francia sarebbe checazzissimo  :cazzimm:

Messico Arabia sarà una parita stranissima...entrambe per passare devono vincere, il Messico deve addirittura vincere con scarto. Per me chi passa in vantaggio rischia di dilagare proprio.

Io sono abbastanza convinto che passeranno una da una sfida e l'altra dall'altra e che sarebbe improbabile un poassaggio sia di Polonia che di Argentina.

Sull'argentina quoto con il sangue per quanto attiene i calciatori, li schifo praticamente tutti quanti...però i tifosi mi piacciono assai e, sarà che mi è sempre stato sul cazzo il nemico brasile, ho sempre simpatizzato per loro.
Proprio per questo sono combattuto: schifo per qualche ragione tutte e quattro e mi satnno simpatiche per qualche ragione tutte e quatytro...certamente se Messi dovesse sbagliare la palla gol definitiva sparerei i tricchi tracchi.

Online ferro

• *
« Risposta #786 il: 30 Novembre, 2022, 11:15:26 am »
Messico Arabia sarà una parita stranissima...entrambe per passare devono vincere, il Messico deve addirittura vincere con scarto. Per me chi passa in vantaggio rischia di dilagare proprio.

Io sono abbastanza convinto che passeranno una da una sfida e l'altra dall'altra e che sarebbe improbabile un poassaggio sia di Polonia che di Argentina.

Sull'argentina quoto con il sangue per quanto attiene i calciatori, li schifo praticamente tutti quanti...però i tifosi mi piacciono assai e, sarà che mi è sempre stato sul cazzo il nemico brasile, ho sempre simpatizzato per loro.
Proprio per questo sono combattuto: schifo per qualche ragione tutte e quattro e mi satnno simpatiche per qualche ragione tutte e quatytro...certamente se Messi dovesse sbagliare la palla gol definitiva sparerei i tricchi tracchi.
Che t'ha fatto o Messico? A parte aver dato i natali a Lozano

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #787 il: 30 Novembre, 2022, 11:22:26 am »
A parte aver dato i natali a Lozano

Hai detto poco  :asd:

No più che altro parierei come il dannato se l'Arabia Saudita eliminasse una tr Argentina e Polonia

Offline calvin

• *
« Risposta #788 il: 30 Novembre, 2022, 11:34:24 am »
Comunque, di base, resta che la vera speranza sia una tripletta di Lozano (o anche di più) così da apparare una cosarella di milioncini di euri al prossimo mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #789 il: 30 Novembre, 2022, 13:41:57 pm »
Che t'ha fatto o Messico? A parte aver dato i natali a Lozano

Ua hai detto niente ... questo per me è un crimine contro l'umanità.

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #790 il: 30 Novembre, 2022, 13:44:23 pm »
ah ma è falco quello che ha invaso il campo.
poveretto non credo tornerà in italia o s etorna sarà in una cassa di legno.
È stato liberato dopo 2 h e ora gode di una clamorosa popolarità...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #791 il: 30 Novembre, 2022, 13:48:45 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #792 il: 30 Novembre, 2022, 13:51:35 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #793 il: 30 Novembre, 2022, 13:55:30 pm »
Secondo me appena torna in Iran verrà lapidata  :look:

Online ferro

• *
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #794 il: 30 Novembre, 2022, 14:04:54 pm »
Mannaggia la Madonna ma lo vedete che dovevo nascere ricco e arabo? Super privilegiato e fessa locale sopraffina.

Non ci sta nient a fa, c'è sempre chi sta meglio.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #795 il: 30 Novembre, 2022, 14:10:47 pm »
Comunque ho visto delle foto di donne iraniane, una più bella di un'altra, pa maronn delle madonne proprio. Ieri pomeriggio al tg fece vedere una che è un'attivista che sta da anni in Italia, scappata dall'Iran che non può mettere più piede perchè se no l'ammazzano prima e pa maronn era identica ad Edwige Fenech dei bei tempi. Maledetti pesci mosci chillemuorti loro e l'ayatollah...invece di godersele sti strunz e merd.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #796 il: 30 Novembre, 2022, 14:14:34 pm »
La religione è l'oppio dei popoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #797 il: 30 Novembre, 2022, 14:18:34 pm »
La religione è l'oppio dei popoli.
Se ti piacesse diresti la stessa cosa della fessa.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #798 il: 30 Novembre, 2022, 14:47:36 pm »
Maledetti pesci mosci chillemuorti loro e l'ayatollah

:rotfl:

Comunque molto meglio l'iraniana che quel bidone dell'umido croato

Offline calvin

• *
« Risposta #799 il: 30 Novembre, 2022, 17:17:16 pm »
Non la sto vedendo, ora rientrato in casa, ma la Francia si sta proprio scansando?