Io l'Argentina con quelle facce di cazzo sopravalutate non riuscirei neanche a tifarle contro una rappresentative gobbi-romaids-amici di Zelensky. Solo quando vedo Lautaro con quel taglio di capelli da bulletto del rione Traiano anni '90 mi sale veramente l'idrofobia. Per quanto riguarda il Messico, per quanto visto in questo mondiale e vedendo che hanno un grosso problema in attacco che si portano già dalle qualificazioni e dalle amichevoli pre-mondiali, direi che addirittura ho più fiducia nell'Arabia Saudita.
PS Di nuovo Argentina-Francia sarebbe checazzissimo 
Messico Arabia sarà una parita stranissima...entrambe per passare devono vincere, il Messico deve addirittura vincere con scarto. Per me chi passa in vantaggio rischia di dilagare proprio.
Io sono abbastanza convinto che passeranno una da una sfida e l'altra dall'altra e che sarebbe improbabile un poassaggio sia di Polonia che di Argentina.
Sull'argentina quoto con il sangue per quanto attiene i calciatori, li schifo praticamente tutti quanti...però i tifosi mi piacciono assai e, sarà che mi è sempre stato sul cazzo il nemico brasile, ho sempre simpatizzato per loro.
Proprio per questo sono combattuto: schifo per qualche ragione tutte e quattro e mi satnno simpatiche per qualche ragione tutte e quatytro...certamente se Messi dovesse sbagliare la palla gol definitiva sparerei i tricchi tracchi.