Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52555 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #200 il: 21 Novembre, 2022, 21:43:06 pm »
Bale da prendere a paccheri proprio

Ovviamente rigore guadagnato e segnato

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #201 il: 21 Novembre, 2022, 22:02:20 pm »
Bella partita. USA ottimi nel primo tempo, non pervenuti nella ripresa. Adams bel giocatore.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #202 il: 21 Novembre, 2022, 22:45:41 pm »
Ma perché cazzo su Rai 1 ci sta una tipa afona che conduce un programma che sembra il primo Campania Sport a cui partecipano Yuri Cachi, Vieri, il Santone Adani, una vecchia rincoglionita e c'è un logo palesemente fatto con paint 10min prima di mettere tutto in onda? Ma è legale una cosa del genere con i soldi che si pigliano questi?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #203 il: 21 Novembre, 2022, 22:58:33 pm »
ma veramente  ma che trasmissione di merda è?
è uno scandalo, invece di pensare ad un format più giovanile e accattivante per prendere le nuove generazioni questi presentano un programma che farebbe vergognare pure "i fatti vostri" con magalli.
che schifo.

Mi devi 5€

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Io ci ho buttato 3€ :look:
si riprova domani :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #204 il: 22 Novembre, 2022, 00:05:50 am »
Weah degli USA ha fatto lo stesso gol che fece il padre col Milan contro la Lazio.

azzo è il figlio....

Offline calvin

• *
« Risposta #205 il: 22 Novembre, 2022, 08:14:52 am »
Orsa sarà divertente perché sia USA che Galles, in linea di massima, dovrebbero perdere agevolmente con l'Inghilterra e vincere agevolmente con l'ira...il che vuol dire che si baserà tutto su quanti palloni riescono a dare all'iran.

Gli iraniani li vedo messi malissimo  :asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #206 il: 22 Novembre, 2022, 09:17:28 am »
Intanto si è scassato pure Sanè, molto probabilmente per tutta la competizione...

PS Gli USA ieri hanno perso una grande occasione, cambiando totalmente atteggiamento nel secondo tempo dopo un primo tempo dominato. Nei primi 45 minuti parevano una squadra di Zeman, tagli, sovrapposizioni, Sergino Dest che pareva proprio un altro calciatore rispetto a quello col Milan, nella ripresa invece una versione peggiore delle squadre di Mazzarri, tutti dietro la linea della palla, le punte abbondanate a se stesse e per buona parte in balia di un Galles che comunque è parso poca cosa.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2022, 09:31:53 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #207 il: 22 Novembre, 2022, 09:50:13 am »
Intanto si è scassato pure Sanè, molto probabilmente per tutta la competizione...

PS Gli USA ieri hanno perso una grande occasione, cambiando totalmente atteggiamento nel secondo tempo dopo un primo tempo dominato. Nei primi 45 minuti parevano una squadra di Zeman, tagli, sovrapposizioni, Sergino Dest che pareva proprio un altro calciatore rispetto a quello col Milan, nella ripresa invece una versione peggiore delle squadre di Mazzarri, tutti dietro la linea della palla, le punte abbondanate a se stesse e per buona parte in balia di un Galles che comunque è parso poca cosa.

Sanè leggo solo la partita col giappone, comunque sì sto mondiale è ad eliminazione  :asd:
Sono curioso di Germania Giappone, non so nulla dei nipponici, ma per me la Germania già con loro rischia la figura di merda.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #208 il: 22 Novembre, 2022, 09:54:18 am »
io 10€ sul portogallo li ho messi  :look:.

Mia moglie , che è deutch, mi ha dato 10€ per scommettere sulla germania , ho avuto voglia di fare Mandrake nel film febbre da cavallo... ma non ce l'ho fatta  :siasd:
ma sticazzi del mercato.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #209 il: 22 Novembre, 2022, 10:12:37 am »
Sembra che in effetti abbiamo introdotto il gioco effettivo comunque. Io sono d’accordo con il principio. La partita l’ammazzi palleggiando e giocando a pallone non buttandoti a terra per ogni cuollo di cazzo.

Offline calvin

• *
« Risposta #210 il: 22 Novembre, 2022, 10:28:49 am »
Sembra che in effetti abbiamo introdotto il gioco effettivo comunque. Io sono d’accordo con il principio. La partita l’ammazzi palleggiando e giocando a pallone non buttandoti a terra per ogni cuollo di cazzo.

A parte che il pallone ha anche avuto sempre le pause, ma per me è pericoloso il principio se è a discrezione...cioè già mi immagino Mazzoleni quando i gobbi perdono dare 12-13 minuti di recupero.

O fanno il tempo semieffettivo con il cronometro che si blocca in alcuni casi (intervento dei medici o comunque infortuni con l'arbitro che ferma il gioco e VAR su tutti) o lasciano le cos come sono e come è sempre stato il Pallone (anzi rispetto agli anni ottata ora si gioca tre volte precise durante una partita).

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #211 il: 22 Novembre, 2022, 10:30:51 am »
A parte che il pallone ha anche avuto sempre le pause, ma per me è pericoloso il principio se è a discrezione...cioè già mi immagino Mazzoleni quando i gobbi perdono dare 12-13 minuti di recupero.

O fanno il tempo semieffettivo con il cronometro che si blocca in alcuni casi (intervento dei medici o comunque infortuni con l'arbitro che ferma il gioco e VAR su tutti) o lasciano le cos come sono e come è sempre stato il Pallone (anzi rispetto agli anni ottata ora si gioca tre volte precise durante una partita).
Concordo.
Tempo effettivo previsto dal regolamento e riduzione della durata delle partite a 60 minuti.
O è meglio lasciare tutto così.

Offline calvin

• *
« Risposta #212 il: 22 Novembre, 2022, 10:39:40 am »
Concordo.
Tempo effettivo previsto dal regolamento e riduzione della durata delle partite a 60 minuti.
O è meglio lasciare tutto così.

Tempo effettivo per me è proprio impossibile...questo è il calcio non il basket

Avrebbe senso un sistema come nel rugby: il tempo scorre, ma in determinate situazioni (quando l'arbitro ferma il gioco per interventi medici e quando si chima un VAR o in caso di situazioni strane quando la'rbitro lo comunica con un gesto) si ferma il cronometro...poi si gioca comunque 90 minuti più quel minimo di recupero di sostituzioni e tempo perso normalmente.

Quello ha un senso o se no, ed io lo preferirei, lasciare tutto così.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #213 il: 22 Novembre, 2022, 11:00:05 am »
Commento tecnico di Andrea Stramaccioni  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #214 il: 22 Novembre, 2022, 11:12:36 am »
Rigore ridicolo

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #215 il: 22 Novembre, 2022, 11:16:01 am »
Tornando al calcio africano: il progetto di portare queste nazioni a competere sui grandi palcoscenici é miseramente fallito. Il risultato sono nazionali senza ne capo ne coda a tratti imbarazzanti con campionati ridicoli. Sono d’accordo su chi cita Mane, ma parliamo di un ottimo giocatore non uno che risolverebbe le partite da solo in questo Senegal. Le nazionali africane sono di fatto formate da gente nata e cresciuta calcisticamente in Europa, sopratutto Francia, che decidono di giocare nelle nazionali dei loro genitori oppure da gente che si trasferisce in Europa giovanissima. Il risultato sono movimento calcistici amorfi e senza testa, senza un idea di gioco che sia una. A livello tattico e tecnico siamo ancora all’anno 0.

L’apertura del calcio all’Africa non ha fatto altro che aprire la negreria è per 1 giocatore di livello assoluto c’è ne stanno 10 che dovrebbero giocare in serie C. In questi paesi non interessa sviluppare calcio ma solo vendere i ragazzini a qualche trafficante di giocatori per portarlo in Europa.

Onore agli USA che imperterriti hanno deciso di non diventare una colonia calcistica europea e continuano a sviluppare calcio in patria e tentano di formare un campionato competitivo per non vedere tutti i loro migliori andare via giovanissimi.

Offline calvin

• *
« Risposta #216 il: 22 Novembre, 2022, 11:33:43 am »
Magari finirà otto a zero alla fine, ma per ora Arabia assolutamente ottima, rispetto al valore della squadra

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #217 il: 22 Novembre, 2022, 11:35:09 am »
Mamma mia per me è intifabile l'Argentina, basta solo la vista di Lautaro e mi viene fortissimo lo schifo. Ma poi veramente è una squadra piena di facce di cazzo, li odio come l'Inter.
Intanto tattica del fuorigioco dell'Arabia Saudita degna del miglior Milan di Sacchi :asd:

« Ultima modifica: 22 Novembre, 2022, 11:36:22 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #218 il: 22 Novembre, 2022, 11:44:41 am »
Mamma mia per me è intifabile l'Argentina, basta solo la vista di Lautaro e mi viene fortissimo lo schifo. Ma poi veramente è una squadra piena di facce di cazzo, li odio come l'Inter.
Intanto tattica del fuorigioco dell'Arabia Saudita degna del miglior Milan di Sacchi :asd:

Ma al di là di simpatia o antipatia (il tifo è solo per il Napoli) che esce da cose irrazionali...ma come si piò pensare che possa vincere il mondiale, sono messi in campo a cazzo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #219 il: 22 Novembre, 2022, 11:54:20 am »
Ma al di là di simpatia o antipatia (il tifo è solo per il Napoli) che esce da cose irrazionali...ma come si piò pensare che possa vincere il mondiale, sono messi in campo a cazzo
:sisi: Comunque quoto con te sull'Arabia Saudita, in questo primo tempo hanno fatto un'ottima impressione per quelli che sono i loro mezzi. Rigore tra l'altro molto molto generoso.
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2022, 11:56:31 am da Guallera V.2 »