Autore Topic: Qatar 2022 - Topic Ufficiale  (Letto 52760 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #140 il: 20 Novembre, 2022, 17:46:32 pm »
Stu Qatar pure se si accattava la partita manco la vinceva. Squadra pedestre a livello dilettantistico amatoriale.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #141 il: 20 Novembre, 2022, 18:14:05 pm »
dalle facce degli sceicchi staranno pensando se far saltare in aria lo stadio o meno.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #142 il: 20 Novembre, 2022, 19:10:27 pm »
Ho visto gli ultimi 15 minuti. Io non so che cazzo di partite vedremo con 48 squadre.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #143 il: 20 Novembre, 2022, 19:13:25 pm »
Dai è passato il primo weekend senza pallone. Passammo annanz.

Quando iniziano le partite ad eliminazione diretta?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #144 il: 20 Novembre, 2022, 19:59:18 pm »
Intanto questo dovrebbe essere l'11 base dell'Argentina, altra grande favorita della vigilia dopo il Brasile...

Martinez
Molina (Montiel)
Otamendi
Romero (Martinez)
Acuna
De Paul
Paredes
Gomez
Messi
Lautaro
Di Maria

Questa formazione è l'emblema di come il calcio mondiale oramai sia sempre più verso il basso...questa credo che sia l'11 base più scarso dai tempi di Diego dell'Argentina. Messi e Di Maria sono ancora due grandissimi fuoriclasse, soprattutto il primo ma hanno rispettivamente 36 e 35 anni e diversi acciacchi fisici. Nel calcio di qualche decennio fa questi due già avrebbero lasciato la nazionale da almeno 4-5 anni...come prima punta c'è Lautaro che nel suo club non è neanche una prima punta, e con il parco attaccanti che avevano nel quadriennio 2010-2014 probabilmente manco ci sarebbe stato tra i convocati. A centrocampo la situazione è ancora più tragicomica : Paredes è perennemente infortunato nella sua squadra di club già da un bel pò di anni, e soprattutto in questo inizio di stagione quando ha giocato ha tutt'altro che brillato, ma in questa nazionale sembra intoccabile. De Paul nel peggiore Atletico Madrid degli ultimi 12-13 anni non è manco titolare ed a gennaio è a rischio taglio, l'altro interno è addirittura un "adattato", il 34enne Papu Gomez, che molto probabilmente dopo il mondiale saluterà il Siviglia per emigrare in campionati più soft come USA o Arabia Saudita. In difesa sono messi un pò meglio, anche se l'unico intoccabile sembra essere Otamendi, altro calciatore avanti con l'età, già presente a Sudafrica 2010 (ed all'epoca la sua convocazione veniva contestata a Maradona CT) e comunque non è mai stato un fuoriclasse del ruolo.
Morale della favola, restano comunque nonostante l'età avanzata degli uomini ed il non periodo brillante di tanti di loro, una delle squadre messe meglio. Nel mondiale di qualche decennio fa questa squadra veniva pronosticata al massimo agli ottavi di finale...

Quoto la prima parte soprattutto, non il finale..non capisco la reputazione di questi, che rischiano di uscire proprio ai gironi se Messico e Polonia fanno il loro.
« Ultima modifica: 20 Novembre, 2022, 20:00:50 pm da Hwarang »

Online ferro

• *
Qatar 2022 - Topic Ufficiale
« Risposta #145 il: 20 Novembre, 2022, 21:55:51 pm »
Gira un video su WhatsApp di un tifoso dell'Ecuador che esulta in maniera ovviamente entusiastica e un arabo capapezzato gli chiede in maniera diciamo sgarbata di sedersi e stare zitto.

Maronna che divertimento sarebbe vedere queste scene più spesso magari con qualche pazzo tipicamente balcanico o sudamericano, un po' di azione.
Giuro che inizio a seguirlo sto mondiale.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #146 il: 20 Novembre, 2022, 22:42:24 pm »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #147 il: 20 Novembre, 2022, 23:53:34 pm »
Gira un video su WhatsApp di un tifoso dell'Ecuador che esulta in maniera ovviamente entusiastica e un arabo capapezzato gli chiede in maniera diciamo sgarbata di sedersi e stare zitto.

Maronna che divertimento sarebbe vedere queste scene più spesso magari con qualche pazzo tipicamente balcanico o sudamericano, un po' di azione.
Giuro che inizio a seguirlo sto mondiale.

Fai il segno dei soldi, che per me ci sta pure, ma è una provocazione non un esultanza entusiasta, e l'arabo dice di stare zitto, se capitava in Italia nessuno ne parlava neanche
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #148 il: 21 Novembre, 2022, 01:46:27 am »

Online ferro

• *
« Risposta #149 il: 21 Novembre, 2022, 05:10:04 am »
Fai il segno dei soldi, che per me ci sta pure, ma è una provocazione non un esultanza entusiasta, e l'arabo dice di stare zitto, se capitava in Italia nessuno ne parlava neanche
Sisi giusto era per il gol annullato tipo, non ho visto la partita. Il punto è che se succede la disturbata il mondiale svolta.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #150 il: 21 Novembre, 2022, 07:55:56 am »
A memoria non ho mai visto una partita dei mondiali finita a mani in faccia sugli spalti. Effettivamente potrebbe essere una gradevole sorpresa.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #151 il: 21 Novembre, 2022, 08:29:19 am »
c'è una zizzacchiona Ecuadoregna che le ha uscite
https://twitter.com/Angryman0001/status/1594377360878567436?s=20&t=zuUck4fNM6QbN1R684koyw

Bella zizza, bravo al chirurgo.

Sarebbe bello se la polizia qatariota la andasse ad arrestare nella notte poer atti osceni...in un mondo dominato dalla morale PD, dove se muoiono 5000 lavboratori va tutto bene, ma se chiami ricchione a uno devi andare in galera, potrebbe essere una buona maniera per mandare tutto a puttane*.

*scusate, a donne diversamente caste, non vorrei essere sessista.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #152 il: 21 Novembre, 2022, 09:02:59 am »
https://twitter.com/Angryman0001/status/1594377360878567436?s=20&t=zuUck4fNM6QbN1R684koyw
passano gli anni ma sempre sul pezzo vampirotto  :brà:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #153 il: 21 Novembre, 2022, 09:04:23 am »
Ahahahah

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Gianni_Infantino
Tifoso interista. Già basta questo per classificare lo squallore umano di questa persona.

Sarebbe bello se la polizia qatariota la andasse ad arrestare nella notte poer atti osceni...in un mondo dominato dalla morale PD, dove se muoiono 5000 lavboratori va tutto bene, ma se chiami ricchione a uno devi andare in galera, potrebbe essere una buona maniera per mandare tutto a puttane*.

:alla: :alla: :alla:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #154 il: 21 Novembre, 2022, 09:11:59 am »

SOLO RISPETTO per queste parole

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #155 il: 21 Novembre, 2022, 10:03:20 am »
Ho visto il documentario sulla FIFA di Netflix. Solita roba sensazionalistica che fa di ogni pirito un temporale ma mi sembra evidente che c’è un problema di governance alla FIFA. Alla fine infantino dice quelle cose perché ormai comandano africani, asiatici e caraibici dato che portano ognuno un voto quindi se li deve allisciare per pigliare i loro voti. Checazzissimo il chiattone americano, personaggio da film sicuramente.

Secondo me va tolto potere a ste nazioni del cazzo che si vendono i voti per poche decine di migliaia di dollari. Sono dei morti di fame e non credo che il calcio nei loro paesi abbia fatto progressi al netto di qualche campetto che hanno fatto tra una mazzetta e l’altra.

Online Il Nazareno

• *
« Risposta #156 il: 21 Novembre, 2022, 10:05:16 am »

Zio é roba natural quella.

Edit ho rivisto, in effetti sfidano la gravità in modo sospetto. Ci vorrebbe un video con risoluzione migliore e da diversa inquadratura. Sospendo il giudizio. Le sudamericane sono toste assai. Questo sarà il primo mondiale dove non vedremo delle di carne sugli spalti. Mannagg a Maometto.
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2022, 10:07:19 am da Il Nazareno »

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #157 il: 21 Novembre, 2022, 10:08:52 am »

Vampirotto sempre sul pezzo quando arrivano i mondiali  :rotfl:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #158 il: 21 Novembre, 2022, 10:21:36 am »
Zio é roba natural quella.

Edit ho rivisto, in effetti sfidano la gravità in modo sospetto. Ci vorrebbe un video con risoluzione migliore e da diversa inquadratura. Sospendo il giudizio. Le sudamericane sono toste assai. Questo sarà il primo mondiale dove non vedremo delle di carne sugli spalti. Mannagg a Maometto.
Zizza più finta delle dichiarazioni di Infantino. Buon lavoro del chirurgo, ma la roba natural è proprio nata categoria
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #159 il: 21 Novembre, 2022, 10:22:59 am »
Zizza più finta delle dichiarazioni di Infantino. Buon lavoro del chirurgo, ma la roba natural è proprio nata categoria

Son così finte che non ci sta il tatuaggio con il nome del chirurgo solo perchè 'a uagliona s'è letta a NAomi Klein

(però è vero che "Ci vorrebbe un video con risoluzione migliore e da diversa inquadratura")
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!