Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0

<< < (28/29) > >>

Capetiello:
Rigore solare uagliu, basta. Se ne parla perché quel coso mostruoso ultranegro che teniamo la davanti fa delle cose contro le leggi della fisica, cose mai viste fare a nessuno negli ultimi anni in A.

Neutrino:
ma poi l'arbitro era a due metri e non ha avuto dubbi, né quelli dell'Empoli hanno protestato più di tanto. Che cazzo vanno trovando tutti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Jethrotull:

--- Citazione da: Neutrino - 09 Novembre, 2022, 14:08:31 pm ---ma poi l'arbitro era a due metri e non ha avuto dubbi, né quelli dell'Empoli hanno protestato più di tanto. Che cazzo vanno trovando tutti?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Un appiglio per rompere il cazzo e dire “questi sono miracolati se stanno là”
Un semplice deterrente da usare quando e se ce ne sarà bisogno

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 09 Novembre, 2022, 13:34:48 pm ---https://www.youtube.com/watch?v=m0V8DnxW0uo   

e ho detto tutto.

ho capito, ho capito, ma tu dammi questo rigore contro e io faccio scendere Padre Pio dal cielo

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Novembre, 2022, 16:37:06 pm ---ho capito, ho capito, ma tu dammi questo rigore contro e io faccio scendere Padre Pio dal cielo

Io lo faccio scendere sul difensore, non sull'arbitro

È fallo netto, inutile e fesso in area di rigore. Questo è un rigore che non si può mai non dare in diretta come al avar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa