Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0
calvin:
--- Citazione da: Hwarang - 09 Novembre, 2022, 07:36:48 am ---Visita oculistica gratis a chi non vede il rigore.
--- Termina citazione ---
Ma è proprio netti netto
Se lo faceva un giocatore del Napoli lo avremmo linciato, non ci saremmo lamentati dell'arbitro
Guallera V.2:
--- Citazione da: Capetiello - 08 Novembre, 2022, 21:10:10 pm ---Marittiello l'ho visto proprio sulle gambe. Provava a fare le solite giocate ma veneva meno. Comincia pure a tenere un'età oramai e fisicamente non è un adone.
--- Termina citazione ---
Non credo fosse questo il problema, visto che non giocava da 10 giorni ma penso che sia il suo classico problema atavico, ovvero quello che lo tende spesso ad essere meno sul pezzo e più deconcentrato quando gioca con le medio-piccole.
umb:
"Marin si allunga la palla in piena area e Osimhen gli prende tempo e spazio. Contatto fra la gamba destra dell’empolese e la sinistra (ad altezza tendine) dell’attaccante ma l’impatto è leggero, minimo, non abbastanza per decretare un calcio di rigore che - anche secondo le direttive Can recenti - deve avere ben altri crismi e ben altra intensità. E Osimhen va giù come se fosse stato travolto. Il check di Fabbri conferma ma sa molto di rigorino"
ferro:
C'è da dire che negli ultimi due mesi il VAR non sta capendo più un cazzo e sta facendo danni enormi.
Certo se cambi metro giudizio ogni 3 mesi per trovare la tara perfetta (che mai esisterà) diventa un problema.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
calvin:
https://www.youtube.com/watch?v=m0V8DnxW0uo
e ho detto tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa