Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 14° GIORNATA] Napoli - Empoli 2-0

<< < (29/29)

LSF839:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Novembre, 2022, 16:37:06 pm ---ho capito, ho capito, ma tu dammi questo rigore contro e io faccio scendere Padre Pio dal cielo

--- Termina citazione ---
Devi prendertela col tuo difensore coglioni che sbaglia lo stop, si fa anticipare e poi prende da dietro l'avversario non certamente con l'arbitro

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: LSF839 - 09 Novembre, 2022, 19:28:24 pm ---Devi prendertela col tuo difensore coglioni che sbaglia lo stop, si fa anticipare e poi prende da dietro l'avversario non certamente con l'arbitro

Probabilmente non me la sarei presa manco con lui, jamm uagliu ti si materializza davanti un velocitaptor nero con quelle cosce di tre metri, quello manco si è accorto do quanto accaduto perché non entri così su uno che ti fotte palla e corre verso la sua di porta. Quella è proprio una reazione di uno che non si spiega quello che sta accadendo e va in totale tilt.

LSF839:

--- Citazione da: Capetiello - 09 Novembre, 2022, 19:32:06 pm ---Probabilmente non me la sarei presa manco con lui, jamm uagliu ti si materializza davanti un velocitaptor nero con quelle cosce di tre metri, quello manco si è accorto do quanto accaduto perché non entri così su uno che ti fotte palla e corre verso la sua di porta. Quella è proprio una reazione di uno che non si spiega quello che sta accadendo e va in totale tilt.

Il difensore ha il demerito di sbagliare uno stop in area di rigore

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa