Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
nocerino:
Cmq per assurdo,negli ultimi 5-6 anni, vincere a Bergamo è veramente una grande soddisfazione pari a trasferte juventine
Capetiello:
Uagliu a Bergamo ci lavoro spesso, sono più sistemati dei milanesi per quanto possono contare le generalizzazioni. Ma proprio a mani basse. Nun sto dicendo che dobbiamo tifare Atalanta, ma solo che schifo per schifo tengono più dignità questi che almeno hanno un senso d'identità che le strisciate composte dal 70% da pugliesi, siciliani, calabresi rinnegati che so a peggia razza e ci atterrerebbero sul serio.
bat86:
--- Citazione da: Capetiello - 06 Novembre, 2022, 07:47:34 am ---Uagliu a Bergamo ci lavoro spesso, sono più sistemati dei milanesi per quanto possono contare le generalizzazioni. Ma proprio a mani basse. Nun sto dicendo che dobbiamo tifare Atalanta, ma solo che schifo per schifo tengono più dignità questi che almeno hanno un senso d'identità che le strisciate composte dal 70% da pugliesi, siciliani, calabresi rinnegati che so a peggia razza e ci atterrerebbero sul serio.
--- Termina citazione ---
Sul senso di identità ti do ragione, il problema è che proprio questo forte legame con il loro territorio padano , fa sembrare ai loro occhi noi terroni e i neri al pari della merda..sempre una goduria vincere a Bergamo!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Bojack:
sono fasci, razzisti, leghisti. avete ragione, non bisogna schifarli perché hanno senso di identità
calvin:
--- Citazione da: umb - 05 Novembre, 2022, 21:32:46 pm ---in realtà non l'ho nemmeno vista :look:
è iniziata la storia di dazn plus e col cazzo che do 40€ per guardare la serie a.
--- Termina citazione ---
Figurati io lo dico carico di amministrazione
Comunque io non ho mai dato un soldo per vedere la partita e la vedi lo stesso: papà, streaming, bar-birreria, casa di amici....ci sono soluzioni a decine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa