Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
ferro:
Comunque secondo me l'arbitro s'è incafonito per quel capannello e li ha punito non allungandogli il recupero, da regolamento lui ha ragione. In ogni caso non mi pare che stessero quasi per segnare quindi a capocchia.
Che meraviglia tutto il tifo bergauallero a fischiare come un branco di bertucce. Il coro finale, Napoli merda Napoli colera <3
Peccato non poter vincere lo scudetto, sbatterglielo in faccia come mi farebbe godere.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: ferro - 05 Novembre, 2022, 22:10:01 pm ---Sul finale si sono messi a cantare Napoli merda, varie cose su colera mentre glie lo spingevamo nel culo. Che meraviglia.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
L'ho pensato anche io, veramente bello..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Al netto delle scimmie io i Bergamaschi li rispetto. Abitano a 30 min da due delle più grandi squadre d'Italia, d'Europa e tra le più conosciute al mondo. Squadre per cui gente da tutto il mondo si fa i voli con tanto di scali pe se veni a vede 'na partita. E loro invece hanno un senso d'identità incredibile, schifandole a morte quelle due squadre lì, sostenendo la squadra della propria città.
Bellissimo incularli sia chiaro, ma a me fanno molto più orrore le milanesi, i sassuolo di turno, i calabresi senza colore. Levate proprio mano.
pappasouth:
--- Citazione da: Capetiello - 05 Novembre, 2022, 22:58:23 pm ---Al netto delle scimmie io i Bergamaschi li rispetto. Abitano a 30 min da due delle più grandi squadre d'Italia, d'Europa e tra le più conosciute al mondo. Squadre per cui gente da tutto il mondo si fa i voli con tanto di scali pe se veni a vede 'na partita. E loro invece hanno un senso d'identità incredibile, schifandole a morte quelle due squadre lì, sostenendo la squadra della propria città.
Bellissimo incularli sia chiaro, ma a me fanno molto più orrore le milanesi, i sassuolo di turno, i calabresi senza colore. Levate proprio mano.
ma come fai a dire ste puttanate, porco il tuo dio?
Bojack:
--- Citazione da: pappasouth - 05 Novembre, 2022, 23:03:26 pm ---ma come fai a dire ste puttanate, porco il tuo dio?
È incredibile come riesca a dire sempre e solo cacate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa