Autore Topic: [SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2  (Letto 6033 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli 1-2
« il: 02 Novembre, 2022, 07:54:31 am »
Al compimento di un terzo di campionato si gioca una partita difficilissima e cruciale.

Per come è messa la classifica e per il fatto che stanno derby d'Italia e derby di Roma, per il fatto che a sto punto si toglie di mezzo la Champions per un bel po' di tempo, perché loro sono tornati grandi...per tante ragioni abbiamo l'occasione di svoltare completamente la stagione e con la tranquillità che se si perde non si comprometterà nulla.

Ovviamente sappiamo tutti come andrà
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2022, 19:55:50 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline calvin

• *
Re:[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #1 il: 02 Novembre, 2022, 07:56:30 am »
A loro dovrebbe mancare Palomino, Zappacosta, De Roon, Scalvini

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2 il: 02 Novembre, 2022, 08:18:02 am »
Finale di Champions League per quanto mi riguarda. La partita più importante di questo inizio stagione.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3 il: 02 Novembre, 2022, 09:08:11 am »
Finale di Champions League per quanto mi riguarda. La partita più importante di questo inizio stagione.
condivido, anche per qeusto non mi e piaciuta ieri la gestione ei Di Lorenzo, Lobotka e Kvara

Offline umb

• *
« Risposta #4 il: 02 Novembre, 2022, 09:26:12 am »
sbagliato topic.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5 il: 02 Novembre, 2022, 14:16:24 pm »
mangiamoci 'sti muratori fetusi

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 02 Novembre, 2022, 19:31:44 pm »
condivido, anche per qeusto non mi e piaciuta ieri la gestione ei Di Lorenzo, Lobotka e Kvara
l'importante è aver evitato infortuni; per il resto di lorenzo e kvara sembrano avercene ancora, forse lobokta lo stiamo spremendo troppo. Ha giocato benissimo, ma ho avuto l'impressione che stia cominciando a soffrire un poco gli sforzi continui.

vedendo la partita di ieri mi ha preoccupato anguissà, soprattutto nel primo tempo, versione bakayoko, poi nel secondo tempo ha giocato meglio

Offline calvin

• *
« Risposta #7 il: 02 Novembre, 2022, 20:20:00 pm »
l'importante è aver evitato infortuni; per il resto di lorenzo e kvara sembrano avercene ancora, forse lobokta lo stiamo spremendo troppo. Ha giocato benissimo, ma ho avuto l'impressione che stia cominciando a soffrire un poco gli sforzi continui.

vedendo la partita di ieri mi ha preoccupato anguissà, soprattutto nel primo tempo, versione bakayoko, poi nel secondo tempo ha giocato meglio

Tre partite questa settimana e poi si potrà riposare in grazia di Dio, questa è una buona cosa

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8 il: 02 Novembre, 2022, 20:43:54 pm »
Arrivare stanchi ad una partita contro una squadra che gioca di fisico e fa gli 1vs1 a tutto campo potrebbe essere un problema...ci vorrà una gara molto intelligente.

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 02 Novembre, 2022, 20:49:12 pm »
Arrivare stanchi ad una partita contro una squadra che gioca di fisico e fa gli 1vs1 a tutto campo potrebbe essere un problema...ci vorrà una gara molto intelligente.
È partita in cui servirà attenzione in fase di non possesso e cazzimma in fase di possesso.

Loro, se rompi il pressing, ballano assai dietro. Però rompere il loro pressing è molto rischioso

Non è un caso che ieri abbia riposato proprio Zielinski, per me è la sua partita

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 13° GIORNATA] Atalanta - Napoli
« Risposta #10 il: 02 Novembre, 2022, 21:03:08 pm »
È partita in cui servirà attenzione in fase di non possesso e cazzimma in fase di possesso.

Loro, se rompi il pressing, ballano assai dietro. Però rompere il loro pressing è molto rischioso

Non è un caso che ieri abbia riposato proprio Zielinski, per me è la sua partita
Zielinski per me ieri ha riposato perché nelle ultime 2-3 partite era sulla strada della mediocrità dell’anno scorso e il pelato se ne è accorto

Offline umb

• *
« Risposta #11 il: 03 Novembre, 2022, 10:12:10 am »
ma questsi quando muoiono?
quando ritornano nell'oblio dal quale sono venuti?

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 03 Novembre, 2022, 10:14:08 am »
Zielinski per me ieri ha riposato perché nelle ultime 2-3 partite era sulla strada della mediocrità dell’anno scorso e il pelato se ne è accorto

Chiaro che se fosse stato in forma smagliante lo schierava e punto.

Però io sono convinto che Spalletti abbia pensato che se ne doveva fare una delle due era meglio Bergamo. Perché a Bergamo la capacità dei centrocampisti di rompere il pressing è fondamentale. Lobotka, Anguissa e Zielinsky, in maniera molto diversa, sono uno dei centrocampi più forti d'italia a farsi arrivare il pressing addosso e a superarlo.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #13 il: 03 Novembre, 2022, 10:47:10 am »
questa deve essere LA partita, indipendentemente ad quello che succede altrove vincere sta partita certificherebbe la dimensione enorme dei testicoli di questa squadra.
un pareggio manco sarebbe un risultato da buttare.
A loro dovrebbero mancare muriel e de roon ma riescono a mette una formazione che fisicamente potrebbe metterci in difficoltà.

meret

di lorenzo ostigard kim rui
 anguissa lobotka zielo

lozano osimhen kvara

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14 il: 03 Novembre, 2022, 10:49:35 am »

Però io sono convinto che Spalletti abbia pensato che se ne doveva fare una delle due era meglio Bergamo. Perché a Bergamo la capacità dei centrocampisti di rompere il pressing è fondamentale. Lobotka, Anguissa e Zielinsky, in maniera molto diversa, sono uno dei centrocampi più forti d'italia a farsi arrivare il pressing addosso e a superarlo.

Se giocheranno sempre in pressing sfrenato a uomo, questa può essere la partita dove Anguissa e Lobotka posso essere veramente determinanti. Il problema è che ho paura che la fatica accumulata per colpa di quei esaltati ubriaconi del Liverpool possa farsi sentire. Inoltre gli ultimi arbitraggi dove in pratica non ci chiamano più un cazzo sono una sentenza a morte. Altrimenti direi che questa dev'essere la partita di Lobotka, che nel fondamentale di uscire con il pallone da una marcatura a uomo è bravissimo.

Madonna quanto schifo anche questi altri esaltati del cazzo.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15 il: 03 Novembre, 2022, 10:57:49 am »

Completamente d’accordo con te quando Zielinski gioca come ha fatto per le prime 10 partite. Quando è in fase calante per me giochiamo con un uomo in meno a centrocampo e in un centrocampo a 3 non possiamo permettercelo, specialmente a Bergamo.

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 03 Novembre, 2022, 10:59:00 am »
questa deve essere LA partita, indipendentemente ad quello che succede altrove vincere sta partita certificherebbe la dimensione enorme dei testicoli di questa squadra.
un pareggio manco sarebbe un risultato da buttare.
A loro dovrebbero mancare muriel e de roon ma riescono a mette una formazione che fisicamente potrebbe metterci in difficoltà.

meret

di lorenzo ostigard kim rui
 anguissa lobotka zielo

lozano osimhen kvara

L'assenza di Muriel sarebbe una cosa ottima

Io proprio in questa partita avre moltissimi dubbi nel ballottaggio Osimhen-Raspadori perché quel lavoro che fa Giacomino di accorciare e creare spazio per gli esterni e le mezz'ali potrebbe essere ottimo.

Per il resto la formazione sarà quella gli unici dubbi JuanJuesu-Osigard, Lozano-Politano e Rui-Oliveira ce li porteremo dietro perché sono scelte abastanta equivalenti e dipende molto dallo stato di forma del momento.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2022, 11:02:50 am »
Ma Rrhamani torna dopo il mondiale?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 03 Novembre, 2022, 11:11:56 am »
Ma Rrhamani torna dopo il mondiale?

A questo punto credo che sia proprio così e, probabilmente, è una scelta dello staff.

Alla fine i due sostituti stanno facendo bene e Rrhamani lo si preserva e lo si fa preparare con calma per la seconda parte di stagione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #19 il: 03 Novembre, 2022, 11:20:37 am »

L'assenza di Muriel sarebbe una cosa ottima

Io proprio in questa partita avre moltissimi dubbi nel ballottaggio Osimhen-Raspadori perché quel lavoro che fa Giacomino di accorciare e creare spazio per gli esterni e le mezz'ali potrebbe essere ottimo.

Per il resto la formazione sarà quella gli unici dubbi JuanJuesu-Osigard, Lozano-Politano e Rui-Oliveira ce li porteremo dietro perché sono scelte abastanta equivalenti e dipende molto dallo stato di forma del momento.
uhm non so se raspadori possa essere la soluzione giusta per giocare contro demiral, djmsiti, toloj...potrebbe essere fisicamente troppo dispari il duello