Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0  (Letto 5508 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
« Risposta #100 il: 01 Novembre, 2022, 23:05:18 pm »
Ininfluente ma la lezione la puoi comunque imparare, ossia su questi campi non ti puoi distrarre un attimo.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #101 il: 01 Novembre, 2022, 23:06:11 pm »
Inoltre se vi può consolare: stavamo già rabbrividendo al pensiero di essere la prima (credo?) squadra ad arrivare seconda con 15 punti... e invece così lo sono stati loro :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #102 il: 01 Novembre, 2022, 23:06:53 pm »
Club Brugge, Francoforte, Dortmund, Benfica, forse Lipsia (e al massimo Salisburgo) le possibili avversarie.

A meno di regole astruse sugli orari e gli accoppiamenti...
Ringraziando iddio non ci sono ne spagnole e ne inglesi a sto giro. Nonostante lo schifo per tutto ciò che rappresenta, buono che Andonio ha trovato un gol al 95mo a Marsiglia che gli permette di arrivare primo, perchè sicuramente avremmo preso lui.
Per me al 100% prendiamo il Dortmund o il Lipsia che sono le più toste del lotto.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #103 il: 01 Novembre, 2022, 23:07:40 pm »
Inoltre se vi può consolare: stavamo già rabbrividendo al pensiero di essere la prima (credo?) squadra ad arrivare seconda con 15 punti... e invece così lo sono stati loro :asd:

vero cazzo :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
« Risposta #104 il: 01 Novembre, 2022, 23:07:51 pm »
Sconfitta indolore, per me immeritata e comunque il 2-0 è troppo pesante. Se dovevamo perdere prima o poi non c'era occasione migliore. Campo comunque tenuto bene, peccato per i troppi calci d'angolo concessi nel finale.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #105 il: 01 Novembre, 2022, 23:08:27 pm »
Ringraziando iddio non ci sono ne spagnole e ne inglesi a sto giro. Nonostante lo schifo per tutto ciò che rappresenta, buono che Andonio ha trovato un gol al 95mo a Marsiglia che gli permette di arrivare primo, perchè sicuramente avremmo preso lui.
Per me al 100% prendiamo il Dortmund o il Lipsia che sono le più toste del lotto.
Attenzione al Benfica

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

• *
« Risposta #106 il: 01 Novembre, 2022, 23:08:52 pm »
stasera primi 2 errori di kim, sul primo goal e poco prima, si da saltare troopo facilmente perchè si femra con la corsa (subito dopo rimedia ostigard con un MIRACOLO difensivo)...steasera, migliore in campo ostigard
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline bat86

• *
« Risposta #107 il: 01 Novembre, 2022, 23:09:03 pm »
Ininfluente ma la lezione la puoi comunque imparare, ossia su questi campi non ti puoi distrarre un attimo.
Esatto la champions è un'altra cosa e quella ad eliminazione diretta ancora un'altra..
Vero..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #108 il: 01 Novembre, 2022, 23:10:11 pm »
Sconfitta indolore, per me immeritata e comunque il 2-0 è troppo pesante. Se dovevamo perdere prima o poi non c'era occasione migliore. Campo comunque tenuto bene, peccato per i troppi calci d'angolo concessi nel finale.

La sconfitta è sicuramente indolore, ma il 2-0 è un risultato assolutamente bugiardo che da pure un'interpretazione sbagliata a chi non ha visto la partita. Questo mi brucia tanto, oltre al fatto che il Liverpollo mi fa veramente venire l'odio. Gente schifosa di merda, esaltati, puzzolenti ed infami, una squadra di picchiatori impuniti ed un allenatore buonista del cazzo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #109 il: 01 Novembre, 2022, 23:10:22 pm »
Ininfluente, ma a me brucia comunque il culo. S'adda appiccià Liverpool, tene ragion Guallera

Offline Neutrino

• *
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
« Risposta #110 il: 01 Novembre, 2022, 23:10:48 pm »
rode il culo perché non meritavamo di perdere ma prima o poi la striscia positiva doveva interrompersi, meglio con una sconfitta ininfluente.

ora testa ai merdamaschi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline petrozzobis

• *
  • Registrazione: Gen 2021
« Risposta #111 il: 01 Novembre, 2022, 23:11:01 pm »
Attenzione al Benfica

Scusate ma vi faccio notare che se il psg non vince a Torino, agli ottavi si va proprio a Parigi. Mi pare scontato.

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk

Offline Dhu

• *
« Risposta #112 il: 01 Novembre, 2022, 23:11:50 pm »
Scusate ma vi faccio notare che se il psg non vince a Torino, agli ottavi si va proprio a Parigi. Mi pare scontato.

Già, in realtà pure il Real può arrivare ancora secondo (vabbè che giocano col Celtic)

Offline petrozzobis

• *
  • Registrazione: Gen 2021
« Risposta #113 il: 01 Novembre, 2022, 23:12:19 pm »
Già, in realtà pure il Real può arrivare ancora secondo
No vabbè in casa col celtic vince.

Offline bat86

• *
« Risposta #114 il: 01 Novembre, 2022, 23:14:02 pm »
Perdere brucia sempre, ma al netto dei centimetri ce la siamo giocata con il migliore Liverpool della stagione. E comunque gli stiamo sopra.
Esatto abbiamo vinto il girone con la vice campione d' Europa
Attenzione al Benfica

Attenzione che il Benfica può ancora mandare il Psg secondo... Chiariello su canale 21 intanto continua a prendere cantonate dicendo che lo Sporting Lisbona è arrivato secondo quando ha perso in casa ed è stato sorpassato dal Francoforte .

Offline bat86

• *
« Risposta #115 il: 01 Novembre, 2022, 23:14:58 pm »
La sconfitta è sicuramente indolore, ma il 2-0 è un risultato assolutamente bugiardo che da pure un'interpretazione sbagliata a chi non ha visto la partita. Questo mi brucia tanto, oltre al fatto che il Liverpollo mi fa veramente venire l'odio. Gente schifosa di merda, esaltati, puzzolenti ed infami, una squadra di picchiatori impuniti ed un allenatore buonista del cazzo.
Infatti il 2-0 è bugiardissimo..

Offline raistlin980

• *
« Risposta #116 il: 01 Novembre, 2022, 23:15:58 pm »
Brucia il culo e va bene così.

I nostri stavano iniziando a scacare nelle ultime uscite, tra sviolinate della stampa, testa al mondiale, lecita stanchezza.

Spero che la sveglia sia servita e forza Sirigu
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #117 il: 01 Novembre, 2022, 23:51:49 pm »
Rivisti i due gol, a me pare che il vero (e unico della partita) errore lo faccia sul primo, perché si infila in porta per parare, e lì c'è poco da fare, il rischio di farla entrare dentro è reale. Il movimento però è obbligato, nel senso che in quella posizione puoi fare poco. Sul secondo invece secondo me non ha responsabilità e anzi si muove pure bene. Certo nella valutazione complessiva pesa l'aver preso due gol simili negli ultimi minuti.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline tony_

• *
« Risposta #118 il: 02 Novembre, 2022, 00:14:29 am »
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl: chiachiello non si smentisce mai  :asdpon:

Offline tony_

• *
« Risposta #119 il: 02 Novembre, 2022, 00:17:40 am »
ah, teniamo presente che manca un rigore per noi nel primo tmepo, la gomitta su quartascelta è fallo clamoroso