Io sono decisamente preoccupato e sconcertato, questi ci stanno preparando un incredibile trappolone per poi atteggiarsi di aver fatto l'ennesima rimonta. Questi sono dei pazzi fanatici, domani sarà una cosa inaudita, e noi purtroppo non siamo proprio preparati per tenere a bada la loro forza e furia. Questi 4 gol li fanno facile facile, hanno delle caratteristiche che veramente rischiamo di subire una sconfitta stile Roma. Le loro chiagnute preventive, il loro finto "buonismo" è subdolo e stucchevole, purtroppo il Napoli complice anche un entusiamo ed un risultato roboante all'andata (che poi ricordiamoci che questi sul 4-1 continuavamo a correre ed attaccare come gli indemoniati, manco la partita fosse stata ancora in bilico), rischia veramente di cadere nel loro tranello e subire una paliata indicile, che purtroppo rischia poi di portarci serie conseguenze anche in campionato. Per forza di cose credo che si farà del turn over, e la cosa non mi convince affatto, perchè ci sarebbe bisogno dell'11 titolarissimo sul campo di questi qua, ma è anche logico una stanchezza fisiologica visto che giochiamo ogni 3 giorni e sabato poi c'è l'altra battaglia di Bergamo. Domani fino al 95mo ci sarà da tenere le pacche strette e stare in partita, questi 4 gol di scarto li hanno fatti a tutti quando c'era da farli, io sono decisamente preoccupato e non ho nessun tipo di fiducia domani. Sti bastardi cirrotici sono una massa di esaltati e fanatici.