Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 6° GIORNATA] Liverpool - Napoli 2-0
bat86:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Novembre, 2022, 23:10:11 pm ---La sconfitta è sicuramente indolore, ma il 2-0 è un risultato assolutamente bugiardo che da pure un'interpretazione sbagliata a chi non ha visto la partita. Questo mi brucia tanto, oltre al fatto che il Liverpollo mi fa veramente venire l'odio. Gente schifosa di merda, esaltati, puzzolenti ed infami, una squadra di picchiatori impuniti ed un allenatore buonista del cazzo.
--- Termina citazione ---
Infatti il 2-0 è bugiardissimo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
raistlin980:
Brucia il culo e va bene così.
I nostri stavano iniziando a scacare nelle ultime uscite, tra sviolinate della stampa, testa al mondiale, lecita stanchezza.
Spero che la sveglia sia servita e forza Sirigu
jcoltrane:
Rivisti i due gol, a me pare che il vero (e unico della partita) errore lo faccia sul primo, perché si infila in porta per parare, e lì c'è poco da fare, il rischio di farla entrare dentro è reale. Il movimento però è obbligato, nel senso che in quella posizione puoi fare poco. Sul secondo invece secondo me non ha responsabilità e anzi si muove pure bene. Certo nella valutazione complessiva pesa l'aver preso due gol simili negli ultimi minuti.
tony_:
ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl: chiachiello non si smentisce mai :asdpon:
tony_:
ah, teniamo presente che manca un rigore per noi nel primo tmepo, la gomitta su quartascelta è fallo clamoroso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa