Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
calvin:
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Ottobre, 2022, 11:03:41 am ---Se non si barricano come il Bologna e se la giocano li buchiamo ogni 30 secondi
--- Termina citazione ---
Figurati.
Mou sono anni che contro le squadre forti fa catenaccio e contropiede, domenica contro il Napoli conituerà senza alcun dubbio.
LSF839:
cerchiamo di essere onesti, abbiamo affrontato il liverpool nella fase peggiore degli ultimi anni, il milan senza i giocatori più determinanti (leao e maignan), fatti i debiti paragoni il bologna senza la punta più forte (arnautovic ) ora andiamo a giocare contro una Roma senza dybala direi che possiamo approfittare delle circostanze per paliare pure loro
impfed81:
a me questi ragazzi mi ispirano fiducia.
Senza paura
musicmad:
--- Citazione da: ferro - 17 Ottobre, 2022, 10:31:16 am ---Mi dispiace che questa partita arriva ora con tutte le incertezze che ci accompagnano.
Già dobbiamo cambiare pelle e trovare un nuovo assetto tattico con la defezione di Anguissa, centrocampo a tre in chi Zielinski sembra non brillare.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Non direi sinceramente.
calvin:
--- Citazione da: musicmad - 17 Ottobre, 2022, 12:24:04 pm ---Non direi sinceramente.
Infatti per me Zielinski sta facendo benissimo.
Meno appariscente per ruolo, ma è uno per il cui passano moltissime delle giocate di qualità del napoli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa