Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
Capetiello:
Bene la settimana tipo. Abbiamo ancora carburante nel serbatoio e non è ancora il momento di fare calcoli. Ci pigliamo quello che viene e dobbiamo giocarcela come sappiamo nonostante il sold-out, la trasferta e tutte le difficoltà di affrontare una squadra comunque rognosa con un minestraro mezzo bollito in panca ma pur sempre un minestraro.
Non piangiamo per le nostre assenze comunque, perché tra Immobile, Bremer che si è appena scassato per la Juve, tutte quelle del Milan, appunto Dybala per la Roma, non teniamo proprio alibi.
ferro:
--- Citazione da: musicmad - 17 Ottobre, 2022, 12:24:04 pm ---Non direi sinceramente.
--- Termina citazione ---
Quest'anno Zielinski benissimo, ieri sera un po' spaesato rispetto allo standard di questa stagione.
Senza Anguissa in quel ruolo di mezzala di corsa per me perde un po
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
umb:
ho visto le partite della roma, giocano principalmente i contropiede e avanti sono fortie veloci ma dietro sono una vera merda. l'aessanza di dybala per loro è pesante, c'è da dire che tutte le squadre quando giocano contro di noi danno il 110%, in più giocano in casa loro, quindu non vedo altro risultato che una sonora bastonatura.
paraw:
Dobbiamo partire forte e aggredirli fin dentro la loro porta, non devono neanche provare ad alzare la capuzzella
calvin:
--- Citazione da: paraw - 17 Ottobre, 2022, 16:06:55 pm ---Dobbiamo partire forte e aggredirli fin dentro la loro porta, non devono neanche provare ad alzare la capuzzella
--- Termina citazione ---
Pensa che stavo pensando esattamente il contrario: non dobbiamo farci attirare nla trappola di sbilanciarsi subito alzandoci troppo negli spazi che ci lasceranno per attaccarci dietro.
Il mondo del calcio parlato è bello perché è vario :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa