Autore Topic: [SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1  (Letto 8912 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1
« il: 17 Ottobre, 2022, 09:44:14 am »
Partita che arriva nel moneto peggiore possibile: la mia arci-nemica (li odio più dei gobbi), arriva dopo una erie di vittorie imbarazzante che difficilmente può continuare proprio statisticamente, in un weekend pieno di scontri diretti, non dovremmo recuperare ne Rhamani en Anguissa.

Peccato schiattarsi il fegato proprio con questa gente.

Con queste premesse a me un pareggio (magari con due o tre gol per parte) mi andrebbe benissimo
« Ultima modifica: 23 Ottobre, 2022, 22:46:14 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2022, 10:15:32 am »
Il pareggio andrebbe bene ma contro un bollito dobbiamo andare a prenderci i 3 punti

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #2 il: 17 Ottobre, 2022, 10:21:51 am »
siamo noi, l'atalanta, il PSG e il Real a non aver subito sconfitte nei maggiori campionati...prima o poi deve succedere  :gabbie:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 17 Ottobre, 2022, 10:31:16 am »
Mi dispiace che questa partita arriva ora con tutte le incertezze che ci accompagnano.
Già dobbiamo cambiare pelle e trovare un nuovo assetto tattico con la defezione di Anguissa, centrocampo a tre in chi Zielinski sembra non brillare.
Teniamo il problema del lato destro del campo in cui non c'è la mezzala che copre e ieri si è visto come sia il nostro fianco scoperto.
Inoltre in difesa qualche crepa con il portiere in un momento critico.

Sommiamoci un generale e fisiologico calo di forma fisica generale e l'innesto di Osimhen che pure toglie certezze perché ti tocca smuovere gli equilibri che avevi consolidato là davanti.

Un mese fa avrei avuto pochi dubbi, invece ora ce la dobbiamo giocare in quello stadio di merda con quell'allenatore culone di merda.

Che cazzo, il rischio fortissimo di tornarsene con le pive nel sacco c'è tutto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #4 il: 17 Ottobre, 2022, 11:03:41 am »
Se non si barricano come il Bologna e se la giocano li buchiamo ogni 30 secondi

Offline calvin

• *
« Risposta #5 il: 17 Ottobre, 2022, 11:05:44 am »
Se non si barricano come il Bologna e se la giocano li buchiamo ogni 30 secondi

Figurati.

Mou sono anni che contro le squadre forti fa catenaccio e contropiede, domenica contro il Napoli conituerà senza alcun dubbio.

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 17 Ottobre, 2022, 11:43:59 am »
cerchiamo di essere onesti, abbiamo affrontato il liverpool nella fase peggiore degli ultimi anni, il milan senza i giocatori più determinanti (leao e maignan), fatti i debiti paragoni il bologna senza la punta più forte (arnautovic ) ora andiamo a giocare contro una Roma senza dybala direi che possiamo approfittare delle circostanze per paliare pure loro

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #7 il: 17 Ottobre, 2022, 11:59:55 am »
a me questi ragazzi mi ispirano fiducia.

Senza paura
ma sticazzi del mercato.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #8 il: 17 Ottobre, 2022, 12:24:04 pm »
Mi dispiace che questa partita arriva ora con tutte le incertezze che ci accompagnano.
Già dobbiamo cambiare pelle e trovare un nuovo assetto tattico con la defezione di Anguissa, centrocampo a tre in chi Zielinski sembra non brillare.

Non direi sinceramente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline calvin

• *
« Risposta #9 il: 17 Ottobre, 2022, 12:32:07 pm »
Non direi sinceramente.

Infatti per me Zielinski sta facendo benissimo.

Meno appariscente per ruolo, ma è uno per il cui passano moltissime delle giocate di qualità del napoli

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10 il: 17 Ottobre, 2022, 13:45:57 pm »
Bene la settimana tipo. Abbiamo ancora carburante nel serbatoio e non è ancora il momento di fare calcoli. Ci pigliamo quello che viene e dobbiamo giocarcela come sappiamo nonostante il sold-out, la trasferta e tutte le difficoltà di affrontare una squadra comunque rognosa con un minestraro mezzo bollito in panca ma pur sempre un minestraro.
Non piangiamo per le nostre assenze comunque, perché tra Immobile, Bremer che si è appena scassato per la Juve, tutte quelle del Milan, appunto Dybala per la Roma, non teniamo proprio alibi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #11 il: 17 Ottobre, 2022, 14:33:54 pm »
Non direi sinceramente.
Quest'anno Zielinski benissimo, ieri sera un po' spaesato rispetto allo standard di questa stagione.
Senza Anguissa in quel ruolo di mezzala di corsa per me perde un po

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #12 il: 17 Ottobre, 2022, 14:55:13 pm »
ho visto le partite della roma, giocano principalmente i contropiede e avanti sono fortie veloci ma dietro sono una vera merda. l'aessanza di dybala per loro è pesante, c'è da dire che tutte le squadre quando giocano contro di noi danno  il 110%, in più giocano in casa loro, quindu non vedo altro risultato che una sonora bastonatura.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #13 il: 17 Ottobre, 2022, 16:06:55 pm »
Dobbiamo partire forte e aggredirli fin dentro la loro porta, non devono neanche provare ad alzare la capuzzella

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 17 Ottobre, 2022, 17:28:47 pm »
Dobbiamo partire forte e aggredirli fin dentro la loro porta, non devono neanche provare ad alzare la capuzzella

Pensa che stavo pensando esattamente il contrario: non dobbiamo farci attirare nla trappola di sbilanciarsi subito alzandoci troppo negli spazi che ci lasceranno per attaccarci dietro.

Il mondo del calcio parlato è bello perché è vario  :rotfl:

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #15 il: 17 Ottobre, 2022, 17:39:47 pm »
Pensa che stavo pensando esattamente il contrario: non dobbiamo farci attirare nla trappola di sbilanciarsi subito alzandoci troppo negli spazi che ci lasceranno per attaccarci dietro.

Il mondo del calcio parlato è bello perché è vario  :rotfl:
Ma così ci snatureremmo e finiremo in un terreno dove noi siamo pesci fuor d’acqua mentre loro ci sguazzano.
In teoria quelli forti psicologicamente e tecnicamente siamo noi, abbiamo la possibilità di farli cacare in mano sin da subito.
Sulle idee diverse è proprio questo il bello di poter discuterne qui, nessuno conosce prima la ricetta giusta, ma tutti possono avere sensazioni diverse :)

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 17 Ottobre, 2022, 18:44:40 pm »
Ma così ci snatureremmo e finiremo in un terreno dove noi siamo pesci fuor d’acqua mentre loro ci sguazzano.
In teoria quelli forti psicologicamente e tecnicamente siamo noi, abbiamo la possibilità di farli cacare in mano sin da subito.
Sulle idee diverse è proprio questo il bello di poter discuterne qui, nessuno conosce prima la ricetta giusta, ma tutti possono avere sensazioni diverse :)

Che dobbiamo attaccare noi non c'è dubbio, però il rischio è cadere nel trappolone.

Io spero si abbia l'intelligenza di mantenere equilibrio e di non esagerare con il ritmo (una delle cose belle di questa squadra è che sa anche giocare sotto ritmo delle parti di partita, per poi aumentarlo quando deve)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17 il: 17 Ottobre, 2022, 20:38:10 pm »
questa partita é scritta, 3-3

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #18 il: 17 Ottobre, 2022, 20:52:45 pm »
ragazzi vi prego guardate d andrea del sassuolo e ditemi se non sembra un giovane giovanni guallera

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #19 il: 17 Ottobre, 2022, 21:46:34 pm »
ragazzi vi prego guardate d andrea del sassuolo e ditemi se non sembra un giovane giovanni guallera
Questa è la vendetta di quando ti dicemmo che pareva Pierdavide Carone. Comunque assolutamente si, è isso
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.