Autore Topic: [SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli 0-1  (Letto 8914 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #20 il: 17 Ottobre, 2022, 22:59:44 pm »
ragazzi vi prego guardate d andrea del sassuolo e ditemi se non sembra un giovane giovanni guallera
ua'
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #21 il: 18 Ottobre, 2022, 01:08:26 am »
La loro fascia sinistra è il punto forte, Spinazzola è tornato sui suoi livelli, forte davvero forte. Li bisogna soffrire e attaccare. Per me la partita sarà molto simile a quella con il Milan, ma avremo più occasioni e dovremmo essere bravi a sfruttarle.

Io partirei con Simeone titolare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 20 Ottobre, 2022, 09:22:26 am »
Notizie su Anguissa? Può recuperare per domenica? Per me è fondamentale che ci sia, da equilibrio anche alla difesa.

Offline calvin

• *
« Risposta #23 il: 20 Ottobre, 2022, 09:49:00 am »
Notizie su Anguissa? Può recuperare per domenica? Per me è fondamentale che ci sia, da equilibrio anche alla difesa.

Non si capisce, per me Spalletti non lo rischierà se c'è anche solo un minimo di possibilità di ricadute.

Sarà pure fondamentale per questa partita, ma questa partita non è fondamentale per la stagione mentre Anguissa lo è

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 11° GIORNATA] Roma - Napoli
« Risposta #24 il: 20 Ottobre, 2022, 10:22:24 am »
Secondo me comincia ndombele e lui si fa il secondo tempo

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #25 il: 20 Ottobre, 2022, 10:40:16 am »
Secondo me è la volta buona che gioca Demme

Offline calvin

• *
« Risposta #26 il: 20 Ottobre, 2022, 10:46:25 am »
Secondo me è la volta buona che gioca Demme

Ma dici come mezz'ala al posto di Anguissa?

Potrebbe essere una opzione, perché è una partita in cui serve gamba e Ndombele non sembra averne assai.

Io alla fine credo che giochi proprio Elmas mezz'ala.
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2022, 10:47:48 am da calvin »

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #27 il: 20 Ottobre, 2022, 10:59:05 am »
Ma dici come mezz'ala al posto di Anguissa?

Potrebbe essere una opzione, perché è una partita in cui serve gamba e Ndombele non sembra averne assai.

Io alla fine credo che giochi proprio Elmas mezz'ala.

Mi ero dimenticato di Elmas, forse è il più probabile

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #28 il: 20 Ottobre, 2022, 11:07:03 am »
Non rischierei Anguissa né contro la Roma né contro il Glasgow Rangers. Sticazzi se ne parla la settimana successiva contro il Sassuolomerda che poi abbiamo i bergamesi che dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere per blindare il quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #29 il: 21 Ottobre, 2022, 11:31:21 am »
Non rischierei Anguissa né contro la Roma né contro il Glasgow Rangers. Sticazzi se ne parla la settimana successiva contro il Sassuolomerda che poi abbiamo i bergamesi che dobbiamo ASSOLUTAMENTE vincere per blindare il quarto posto.

quoto, se non è pronto per la Roma gli farei saltare anche i Rangers, anzi da qui alla sosta lo farei giocare solo in campionato, già con la Cremonese prima dell'infortunio era stanchissimo.

comunque sarà una partitaccia infame, Merdinho scaverà una trincea davanti alla loro porta.

Offline LSF839

• *
« Risposta #30 il: 21 Ottobre, 2022, 11:40:12 am »
io credo che sarà un partita piena di tatticismo, io partirei con Osimhen ma non sono sicuro che il mio omonimo la pensi come come.

meret

di lorenzo   kim      jj           Rui

ndombele    lobotka   zielo

politano raspadori kvara

Offline calvin

• *
« Risposta #31 il: 21 Ottobre, 2022, 11:58:23 am »
io credo che sarà un partita piena di tatticismo, io partirei con Osimhen ma non sono sicuro che il mio omonimo la pensi come come.

meret

di lorenzo   kim      jj           Rui

ndombele    lobotka   zielo

politano raspadori kvara

Io pariterei con questa formazione ma con Oliveira per Rui (perché loro di testa son forti) e con Elams per Ndombele perché se Ndombele al 35° si ferma come la partita scorsa ti spaccano il culo.

Offline LSF839

• *
« Risposta #32 il: 21 Ottobre, 2022, 12:17:17 pm »
Io pariterei con questa formazione ma con Oliveira per Rui (perché loro di testa son forti) e con Elams per Ndombele perché se Ndombele al 35° si ferma come la partita scorsa ti spaccano il culo.
in effetti più volte spallettonehh ha posto l'attenzione sui cambi in ottica "altezza della squadra"

Offline calvin

• *
« Risposta #33 il: 21 Ottobre, 2022, 12:40:19 pm »
in effetti più volte spallettonehh ha posto l'attenzione sui cambi in ottica "altezza della squadra"

Assolutamente: quando abbassa l'attacco fa sempre il cambio Rui-Olivera (e cose simili).

Le palle da fermo ed i cross sono diventati fondamentali e spallettone cura assi il non cocedere troppi centimetri

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 21 Ottobre, 2022, 14:06:37 pm »
a destra hanno zanilo e zalewski hce spingono molto. come noi con kvara e rui. sarà interessante vedere che succederà
spero in una grande partita rivalsa per JJ

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #35 il: 21 Ottobre, 2022, 14:13:11 pm »
Questa è la vendetta di quando ti dicemmo che pareva Pierdavide Carone. Comunque assolutamente si, è isso
UUUUU Pierdavide, l'ultima buona chiavata del buon Dalla

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: 22 Ottobre, 2022, 12:28:33 pm »
Bah che dire di una partita francamente dal risultato già ampiamente scontato ? Onestamente io sono disperato e decisamente infastidito già da domenica sera, perchè per me perdere contro questi qua è una tragedia, per lo schifo e l'odio che provo per tutto ciò che rappresenta Roma, la Roma ed i romanisti. Purtroppo però c'è poco da fare, loro per caratteristiche tecnico-tattiche, storia e legge dei grandi numeri, ci tengono fatti e basta. Campo storicamente avverso per noi (a differenza delle trasferta laziale), Spalletti che tra campionato e coppe non ha mai vinto contro Mourinho e purtroppo questo tipo di statistiche non mentono mai, basta vedere l'andamento delle due partite dello scorso anno, inoltre loro sono praticamente in formazione base (tolto il solo Dybala che si sapeva non le avrebbe giocate tutte), mentre noi senza Anguissa e Rrhamani siamo in una situazione catastrofiche. Due assenze che rasentano la tragedia e lo si è già visto contro il mediocre Bologna ed in parte col pessimo Ajax, capaci però di venirci a fare due gol in casa nostra. L'anno scorso all'andata venivamo da 8 vittorie consecutive, Napoli in salute e forte, Roma che 3 giorni prima invece prese 6 gol in Norvegia, e Mourinho addirittura sull'orlo dell'esonero, e ne uscì uno 0-0 che ci andò anche di lusso, visto che facemmo mezzo tiro in porta mentre loro se ne divorarono almeno 4, ma fu il fatto che praticamente li facemmo il solletico tutta la partita. Al ritorno peggio ancora, pareggiarono solo al 90mo, ma nel secondo tempo non vedemmo palla, ci misero sotto, c'era un rigore netto per loro e si divorarono palle gol a più non posso. Un Napoli decisamente stanco e mediocre. Inoltre questa Roma negli appuntamenti importanti non è mai venuta meno.
Purtroppo è un risultato scontato.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #37 il: 22 Ottobre, 2022, 13:03:26 pm »
Quoto tutto e aggiungo che Mourinho è solito vincere le partite più sentite per crearsi un credito che poi gli serve quando torna poi a scacare tutto il resto dell'anno perché è un mezzo bollito ma se vuole vincere una partita secca lo fa.

Tutto apparecchiato per dire che il ritorno di Osimhen ci ha fatto male, che Kvara s'è fatto due mesi buoni pasteggiando sulle difese delle squadre mediocri ma contro la parte sinistra della classifica non incide e Meret è stata una allucinazione durata il tempo di una cacata dopo una cena a Gubbio.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #38 il: 22 Ottobre, 2022, 17:04:34 pm »
Io so convinto che quando qualcuno di un'altra squadra viene a leggere qua sopra se penza 'e sta ngopp o forum della casa dei Puffi a Scampia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #39 il: 22 Ottobre, 2022, 18:44:09 pm »
tutte le congiunzioni e tutti gli allineamenti portano ad una sonora sconfitta.
mettete una 100€ sulla vittoria della roma domani che sono soldi sicuri.