Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2

<< < (23/27) > >>

bat86:

--- Citazione da: ferro - 12 Ottobre, 2022, 21:46:36 pm ---Che meraviglia questo Napoli in Champions.
Mi ricordo all'inizio dell'era de Laurentiis che sognavo giocando a FIFA o Football Manager di vincere tutte le partite di Champions prendendo a pallate gli avversari.
Alla fine stiamo vivendo una cosa incredibile, secondo me ce ne renderemo conto quando sarà finita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Esatto..incredibile la scioltezza con cui abbiamo passato questo gruppo, ora onestamente sarebbe un'amarezza non vincerlo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
I Rangers ovviamente senza la minima dignità stanno prendendo l'imbarcata dai cirrosi epatici e niente siamo maledetti come sempre.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Ottobre, 2022, 22:28:15 pm ---I Rangers ovviamente senza la minima dignità stanno prendendo l'imbarcata dai cirrosi epatici e niente siamo maledetti come sempre.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Giuà ma overo fai pure tu? Tutto il blocco amma fa un altro punto in due partite, e che maronna.

Capetiello:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Ottobre, 2022, 22:38:28 pm ---Giuà ma overo fai pure tu? Tutto il blocco amma fa un altro punto in due partite, e che maronna.

No aggio ritto 'na strunzata. Ricordavo male la classifica. Dobbiamo inculare quei lealisti di merda degli scozzesi. Fattibile.

calvin:

--- Citazione da: Capetiello - 12 Ottobre, 2022, 22:40:56 pm ---No aggio ritto 'na strunzata. Ricordavo male la classifica. Dobbiamo inculare quei lealisti di merda degli scozzesi. Fattibile.

Battere gli scozzesi e dopo non prendere troppi gol in terra albionica

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa