Staff > Stagione 2022-23
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2
Guallera V.2:
Il 7-1 degli amanti della steatosi epatica è una roba vergognosa.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 12 Ottobre, 2022, 22:46:19 pm ---Battere gli scozzesi e dopo non prendere troppi gol in terra albionica
--- Termina citazione ---
Oppure battere gli scozzesi e sperare che almeno ad Amsterdam i cirrosi epatici lascino punti. Mi da maledettamente fastidio dover andare a giocarci il primo posto ad Anfield, per quanto si tratti di difendere il 4-1 vorrei concentrarmi sul campionato ai primi di novembre
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 12 Ottobre, 2022, 22:57:25 pm ---Oppure battere gli scozzesi e sperare che almeno ad Amsterdam i cirrosi epatici lascino punti. Mi da maledettamente fastidio dover andare a giocarci il primo posto ad Anfield, per quanto si tratti di difendere il 4-1 vorrei concentrarmi sul campionato ai primi di novembre
Si, ma dopo il record di terzo posto a dodici punti vuoi perderti la soddisfazione del record di secondo posto a 15 punti?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 12 Ottobre, 2022, 23:00:11 pm ---Si, ma dopo il record di terzo posto a dodici punti vuoi perderti la soddisfazione del record di secondo posto a 15 punti?
mannacc a maronn
LSF839:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Ottobre, 2022, 22:54:53 pm ---Il 7-1 degli amanti della steatosi epatica è una roba vergognosa.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Se non avessimo vinto facendo 6 gol con l'Ajax in casa loro converrei con te ...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa