Staff > Stagione 2022-23

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO A 4° GIORNATA] Napoli - Ajax 4-2

<< < (22/27) > >>

pappasouth:
goldei rangers che stanno dominando

pappasouth:
folle regia della partita dei rangers che al gol fa su e giu con la telecamera per andare a tempo col pubblico... una cosa che mi viene da vomitare, maa come maronna gli viene a sta gente?

tony_:

--- Citazione da: Jethrotull - 12 Ottobre, 2022, 21:08:43 pm ---Raspadori ragazzi è senza senso. L’ho sottovalutato e faccio mea culpa.
Per farmi perdonare assumerò lo chef di Gianni Morandi

--- Termina citazione ---

:rotfl:

ferro:
Che meraviglia questo Napoli in Champions.
Mi ricordo all'inizio dell'era de Laurentiis che sognavo giocando a FIFA o Football Manager di vincere tutte le partite di Champions prendendo a pallate gli avversari.
Alla fine stiamo vivendo una cosa incredibile, secondo me ce ne renderemo conto quando sarà finita.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

bat86:
Girone di champions straordinario, 12 punti in 4 giornate e qualificazione con 2 turni di anticipo! Solo applausi per questa squadra, abbiamo chiavato 10 palloni all' Ajax in una settimana dominando in lungo e largo. Oggi si sono riavvicinati soltanto per un mezzo rigore e per una disattenzione nata a mio avviso dalle condizioni di Anguissa (unica nota stonata della serata!) 17 goal in 4 partite..spettacolo..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa