Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4

<< < (5/31) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2022, 10:17:43 am ---Che poi non so se Rui sarà convocato, fino a un mese fa avrei detto di no.

--- Termina citazione ---
infatti era fuori dal giro da due anni, in quest'ultima sosta è stato convocato all'ultimo secondo perché si infortunò uno, ed ha fatto pure assist. potrebbe anche andare a farselo

Vino a Tavola:

--- Citazione da: paraw - 06 Ottobre, 2022, 10:58:01 am ---Due sport diversi, a calcio fai 1/4 dei km di una maratona. Li fai con più intensità sicuramente, con degli strappi, ma anche con delle pause. non credo possano essere paragonati. Il rischio più grosso sono gli infortuni, più che la stanchezza.

eh. cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia

poi pare che ci siamo dimenticati quando l'anno scorso a novembre praticamente non apparavamo gli undici da mettere per via degli infortuni muscolari.

a me sta cosa preoccupa moltissimo se penso a lobotka e anguissà, sono il motore della squadra, la chiave dell'arco, il fulcro della leva, non hanno sostituti credibili e a breve i loro adduttori, polpacci e quadricipiti faranno ciao ciao

ferro:

--- Citazione da: paraw - 06 Ottobre, 2022, 10:46:58 am ---Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati

Ma stanchezza non intesa come quella dell'operaio che torna a casa accis, ma come stress del sistema muscolare che ti porta ad essere meno performante nell'arco di 60-90 minuti che devi fare.

Parliamo di performance professionistiche il cui scarto si misura con unità molto piccole.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

paraw:
E quindi voi togliereste Lobotka e Anguissa per mettere chi?

Credo non si possa fare l’equazione minuti giocati = infortuni. Ognuno di loro ha una fragilità muscolare differente, per alcuni sicuramente va fatta un’attenzione particolare, ma per altri magari non è necessario.

È vero che vai a Cremona, potenzialmente più “facile” (anche se non è mai detto), ma siamo all’inizio del ciclo di ferro, forse le turnazioni potrebbero essere introdotte più in là…

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: paraw - 06 Ottobre, 2022, 10:46:58 am ---Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati

no ma é un pochino banalizzato il problema cosí. é vero che sono giovani e superfit, ma questi spingono a limite, hanno bisogno di recupero, é scienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa