Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 9° GIORNATA] Cremonese - Napoli 1-4
LSF839:
--- Citazione da: calvin - 06 Ottobre, 2022, 10:33:01 am ---Meret
Di Lorenzo Ostigard Rrhamani Oliveira
Anguissa Lobotka Ndombele
Lozano Raspadori Zerbin
Secondo me inizia con una cosa del genere, con Zielinsky e Kvara i panchina per non rischiare date le botte di Amsterdam.
Per il resto ci sono una serie di possibili ballottagi: i centrali difensivi (io Kim lo vedo un po stanco ed un turno in panchina male non farebbe), i terzini sinistri, Ndombele Elmas o Gaetano, Lozano Politano, Zerbin Elmas.
Quello che terrei in campo è Raspadori, perché ci sono dei momenti in cui i giocatori sono on fire e, soprattutto per un giovane, è importante la continuità molto più della stanchezza...se tutto va molto bene o molto male poi si riposano una mezz'ora a fine partita.
--- Termina citazione ---
io credo invece che giochi simeone perché pure lui è in forma e pure perché credo che tra i convocati rientri Osimhen che magari potrebbe fare qualche minuto.
meret
di lorenzo ostigard rrhamani rui
anguissa lobotka ndombele
politano simeone Elmas
paraw:
Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati
LSF839:
--- Citazione da: paraw - 06 Ottobre, 2022, 10:46:58 am ---Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati
vabbè ho capito ma pure un maratoneta top non può pensare di fare due maratone a settimana, la gara è il picco prestazionale poi è normale che potrebbero giocare lo stesso ma difficilmente con la stessa intensità e efficacia
paraw:
--- Citazione da: LSF839 - 06 Ottobre, 2022, 10:53:05 am ---vabbè ho capito ma pure un maratoneta top non può pensare di fare due maratone a settimana, la gara è il picco prestazionale poi è normale che potrebbero giocare lo stesso ma difficilmente con la stessa intensità e efficacia
Due sport diversi, a calcio fai 1/4 dei km di una maratona. Li fai con più intensità sicuramente, con degli strappi, ma anche con delle pause. non credo possano essere paragonati. Il rischio più grosso sono gli infortuni, più che la stanchezza.
calvin:
--- Citazione da: paraw - 06 Ottobre, 2022, 10:46:58 am ---Ma poi uagliu ma quale stanchezza, questi tengono vent’anni e sono superallenati
Puoi essere suoperallenato quanto vuoi tu, ma giochi su ritmi assurdi contro altri superallenati.
Ti devi gestire 12 partite in 40 giorni
Oltre al fatto che spalletti ne vuole sempre avere in rotazione molti perché così li coinvolge tutti e in caso di assenze li ha pronti
Poi una formazione titolare c'è, tranne i ballottaggi ala destra e terzino sinistro, ma contro le medie e le piccole deve far giocare anche gli altri, pure a rischio di qualche perdita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa