Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1

<< < (9/25) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2022, 11:55:52 am ---Torino è squadra solidissima, che subisce pochissimo e segna pochissimo. Mi farebbe strano una partita da 6 gol.

Per me o segniamo e poi vinciamo facile o prendiamo l'inculata dello 0-1 al 95°

Ah detto per inciso il torino ha 13 convocati nelle nazionali e di questi almeno 5 dovrebbero essere titolari (Milinkovic-Savic, Lukic, Radonjic, Rodriguez, Singo)...la scusa delle nazionali non reggerebbe proprio.

--- Termina citazione ---
2-2 oppure 3-3, cazzo!!!

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Settembre, 2022, 12:11:24 pm ---2-2 oppure 3-3, cazzo!!!

Ok

Stabbene

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 28 Settembre, 2022, 12:12:35 pm ---Ok

Stabbene

zitt chi sap 'o ggioco

ferro:
Rrhamani in Nazionale ha giocato titolare uscendo però al 66'; ha detto che ha giocato da infortunato, ci vorrebbero 10 giorni per guarire. Quindi secondo me non gioca col Toro. Largo a JJ ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 28 Settembre, 2022, 12:43:29 pm ---Rrhamani in Nazionale ha giocato titolare uscendo però al 66'; ha detto che ha giocato da infortunato, ci vorrebbero 10 giorni per guarire. Quindi secondo me non gioca col Toro. Largo a JJ ?

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Io tra i due preferirei Ostigard, perché la volta che ha giocato mi è piaciuto assai, ma, soprattutto, perché è uno su cui puntare per il futuro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa