Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1

<< < (8/25) > >>

LSF839:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2022, 11:44:17 am ---e ho capito, ma inventati qualcosa, un albero di natale con kvara e raspa trequartisti.
teniamo a sta gente che sputa fuoco dal culo e io devo sentirmi parlare di lozano e zerbin...

--- Termina citazione ---
Ma non ci si inventa niente in una squadra che sta funzionando...sì confinua sulla via che sta portando risultati e tieni i cambi plausibili in panca nel caso servano

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

paraw:

--- Citazione da: umb - 27 Settembre, 2022, 21:42:08 pm ---questa la perdiamo

Credo che questa sia la tua previsione per ogni partita che facciamo. Con affetto :)

umb:

--- Citazione da: paraw - 27 Settembre, 2022, 22:45:22 pm ---Credo che questa sia la tua previsione per ogni partita che facciamo. Con affetto :)

spesso è per scaramanzia.
Stavolta la vedo veramente brutta. mezza squadra fuori per le nazionali, alcuni arrivano direttamente uuando inizia la partita.
loro invece freschi e tosti e juric è uno di quelli allenatori che gioca sull'intensità e le mazzate.

AyeyeBrazov:
2-2 oppure 3-3, ne sono certo

calvin:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 28 Settembre, 2022, 09:48:31 am ---2-2 oppure 3-3, ne sono certo

Torino è squadra solidissima, che subisce pochissimo e segna pochissimo. Mi farebbe strano una partita da 6 gol.

Per me o segniamo e poi vinciamo facile o prendiamo l'inculata dello 0-1 al 95°

Ah detto per inciso il torino ha 13 convocati nelle nazionali e di questi almeno 5 dovrebbero essere titolari (Milinkovic-Savic, Lukic, Radonjic, Rodriguez, Singo)...la scusa delle nazionali non reggerebbe proprio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa