Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2022, 17:13:40 pm ---Eh insomma, a mio avviso nel secondo tempo non ci siamo riposati per niente..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Concordo. E le facce stanche di alcuni calciatori ne sono state la conferma...
calvin:
Vittoria netta e comoda contro una squadra che non è affatto debole
Solo il quarto d'ora a cavallo tra i tempi abbiamo veramente sofferto.
Peccato non averla blindata nelle tante occasioni del 4-1
Molte individualità ottime e una squadra messa bene in campo davanti e dietro... veramente mai mi sarei aspettato così bene due mesi fa
impfed81:
li abbiamo ammazzati con gli scambia a centrocampo veloci , solo così si libera l'uomo contro questi scassacazzo.
ancora fenomenale Kim.
quando il georgiano è leggermente sottotono fa solo 1 gol che determina la vittoria :cazzimm:
Ma Anguissa non merita un coro personalizzato ? che ne so tipo " che ce ne fotte di Rambo noi tenimm a Zambo.." :look:, è il cc più forte della seria A :mascarallah:
raistlin980:
Boh a me ndombelè nn è dispiaciuto
Guallera V.2:
Juric veramente vergognoso e ridicolo, personaggetto classico da scuola gasperiniana. Ha avuto il coraggio di dire che abbiamo trovato 3 gol con 3 tiri in porta e per puro caso, loro hanno giocato decisamente meglio, meritavano il pareggio se non pure qualcosa in più, e poi praticamente ha fatto intendere che Kvara non è nessuno, non gli ha fatto nessuna impressione ed anzi il gol è pure culo grazie ad un rimpallo. Mamma mia una volta sta gente a fine partita diceva che era in silenzio stampa e finiva lì...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa