Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1
Guallera V.2:
Mi prendo i primi 20 minuti e basta. Poi dopo il 3-0 abbiamo smesso di giocare, ed addirittura ad un certo punto c'era veramente la sensazione che la partita si potesse riaprire e psicodrammatizzare. Una sofferenza bestiale nel secondo tempo.
Troppo egoismo là davanti, ognuno pensa ai cazzi suoi, tutti che vogliono segnare e sprecano contropiedi clamorosi mah...
paraw:
Ma sul 3-1 ci sta che d’avanti alla porta qualcuno cerchi la gloria personale su
Hwarang:
Avrei voluto vedere la goleada contro quello scimpanzè di Juric ma va bene così, sotto con l'Ajax.
bat86:
Partita che è stata tosta con un secondo tempo di sofferenza nonostante l'avessimo indirizzata neanche dopo un quarto d'ora. Però quando sblocchi le gare poi gli avversari ti lasciano campo e la puoi gestire al meglio. Comunque la gestione della ripresa non è piaciuta neanche a Spalletti, almeno la sua faccia lasciava trasparire questo..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 01 Ottobre, 2022, 16:55:23 pm ---vabbè dopo il terzo gol hanno cominciato a pensare all'Ajax. Tre punti e avanti così.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Eh insomma, a mio avviso nel secondo tempo non ci siamo riposati per niente..
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa