Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1  (Letto 5514 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1
« il: 19 Settembre, 2022, 16:47:41 pm »
Mannaggia a questa sosta che mischia le carte.

Saremmo arrivati a questa partita sulle ali di un incredibile entusiasmo e dopo una serie di risultati positivi dir poco incredibile e loro dopo tre sconfitte in quattro partite ed invece bisognerà vedere come si riassorbe la sosta.

Dovrebbe tornare a disposizione Demme e, forse, Victor in panchina
« Ultima modifica: 01 Ottobre, 2022, 16:59:15 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #1 il: 19 Settembre, 2022, 21:21:04 pm »
Ecco, il bimbiminkio disponibile è una brutta notizia

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #2 il: 19 Settembre, 2022, 22:14:51 pm »
Eh però ieri mi è mancato osimhen

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 19 Settembre, 2022, 22:29:36 pm »
Ieri sera abbiamo dato una dimostrazione di forza gigante, sto ancora barzotto.

Ora per tutti il Napoli è la squadra da battere.  Questo fatto durerà poco perché la rosa è giovane e avrà un calo, faremo sbagli. Kvara inizierà a girare a vuoto, Kim farà qualche cacata, Meret la paperella. Sugli esterni siamo deboli, Zielinski sta già scivolando nella mediocrità. La fortuna girerà da un'altra parte.

Però da tifoso non mi sentivo così dal 2017. Non riesco a non godermi il momento.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 19 Settembre, 2022, 22:55:31 pm »
Mannaggia a questa sosta che mischia le carte.

Saremmo arrivati a questa partita sulle ali di un incredibile entusiasmo e dopo una serie di risultati positivi dir poco incredibile e loro dopo tre sconfitte in quattro partite ed invece bisognerà vedere come si riassorbe la sosta.

Dovrebbe tornare a disposizione Demme e, forse, Victor in panchina

Boh cambia poco.
C'è Lozaino da recuperare, Bombolè da dimagrire, Osticazzi da ingignare, Raspa da capire, Ozipè da reintegrare, Demme da reinventare, Zambo da far riciatare, Zerbin da smaltire nell'umido. C'è tanto da fare.

Il Mostro deve essere bravo a non far salire tutti di testa e il Toro può essere insidiosissimo se affrontato con sufficienza come il Lecce e la Fiomerdina.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #5 il: 19 Settembre, 2022, 23:54:39 pm »
Io osimhen lo avrei voluto molto più a Milano che alla prossima. Dobbiamo stare attenti a non perdere palla in uscita perché il Torino è forte nell’ approfittare di queste situazioni. Quando perdono palla non tornano indietro ma corrono in avanti per riconquistarla subito e rendersi pericolosi. Dobbiamo gestire bene il pallone e osimhen in questo senso mi fa molta paura :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #6 il: 20 Settembre, 2022, 08:49:28 am »
Io osimhen lo avrei voluto molto più a Milano che alla prossima. Dobbiamo stare attenti a non perdere palla in uscita perché il Torino è forte nell’ approfittare di queste situazioni. Quando perdono palla non tornano indietro ma corrono in avanti per riconquistarla subito e rendersi pericolosi. Dobbiamo gestire bene il pallone e osimhen in questo senso mi fa molta paura :asd:
sono d'accordo. credo che la mancanza la sentiremo soprattutto nella doppia sfida con l'ajax

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 20 Settembre, 2022, 13:06:21 pm »
Altra partita complicatissima, anche perché sappiamo chi è l'allenatore del Toro e la sua capacità di cacarci la minchia con il suo gioco. Inoltre abbiamo praticamente tutta la squadra fuori per le nazionali, il Toro credo abbia più elementi con cui allenarsi. L'anno scorso ero allo stadio, e vincemmo per un gol sudandoci la partita in malo modo (non ricordo chi segnò però).

Offline calvin

• *
« Risposta #8 il: 20 Settembre, 2022, 13:27:17 pm »
Altra partita complicatissima, anche perché sappiamo chi è l'allenatore del Toro e la sua capacità di cacarci la minchia con il suo gioco. Inoltre abbiamo praticamente tutta la squadra fuori per le nazionali, il Toro credo abbia più elementi con cui allenarsi. L'anno scorso ero allo stadio, e vincemmo per un gol sudandoci la partita in malo modo (non ricordo chi segnò però).

Il "fake di Bolotelli" su un pallone vagante in area con un colpo di testa dai sei metri.

La partita la ricordo: rigore sbagliato di Insigne, gol annullato per fuorigioco di centimetri (mi pare politano) ed un palo a portiere battuto.

p.s.
Spoiler
« Ultima modifica: 20 Settembre, 2022, 13:28:42 pm da calvin »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #9 il: 26 Settembre, 2022, 13:32:09 pm »
dicono che vuole far giocare zerbin perché lozano rientra tardi

io non farei giocare nessuno dei due, mettendo kuara e raspa dietro simeone, magari un pò più dentro al campo, con un 4321

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10 il: 26 Settembre, 2022, 14:04:19 pm »
Il "fake di Bolotelli" su un pallone vagante in area con un colpo di testa dai sei metri.

La partita la ricordo: rigore sbagliato di Insigne, gol annullato per fuorigioco di centimetri (mi pare politano) ed un palo a portiere battuto.

p.s.
Spoiler

Ua assurdo, come cazzo fai a ricordarti  :asd:  a pensare che ero pure allo stadio  :asd:

Offline LSF839

• *
« Risposta #11 il: 26 Settembre, 2022, 14:22:37 pm »

io non farei giocare nessuno dei due, mettendo kuara e raspa dietro simeone, magari un pò più dentro al campo, con un 4321
io non metterei mano al modulo e se lozano proprio non ce la fa proverei elmas ....poi non credo non possa giocare neanche un tempo il messicane

Offline umb

• *
« Risposta #12 il: 26 Settembre, 2022, 21:44:01 pm »

io giocherei proprio uno in meno.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #13 il: 27 Settembre, 2022, 09:34:58 am »
per me gioca sicuro Zerbin , poi metterà lozano e Raspadori al 60' .

ma sticazzi del mercato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 27 Settembre, 2022, 10:11:32 am »
scusate ma se lozano è a posto fisicamente (e dovrebbe esserlo, visto che ha giocato senza problemi in nazionale), non c'è motivo per non farlo giocare e preferirgli ZERBIN

se non lo mette in campo nemmeno quando non ci sta politano, significa che c'è qualcosa di rotto nel  rapporto tra società e calciatore  o allenatore e calciatore
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ferro

• *
« Risposta #15 il: 27 Settembre, 2022, 10:21:23 am »

Tra gli obiettivi societari c'è la qualificazione agli ottavi di Champions ed il raggiungimento del quarto posto imho, quindi Spalletti sta bene in campionato e vuole dare una botta forte alla classifica della Champions.

Quindi Zerbin per il turnover e non sarà l'unico cambio.

Imho gioca anche Simeone e Olivera, forse qualcosa a centrocampo se riesce (Ndombele anche 45 minuti).

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #16 il: 27 Settembre, 2022, 10:21:40 am »
scusate ma se lozano è a posto fisicamente (e dovrebbe esserlo, visto che ha giocato senza problemi in nazionale), non c'è motivo per non farlo giocare e preferirgli ZERBIN

se non lo mette in campo nemmeno quando non ci sta politano, significa che c'è qualcosa di rotto nel  rapporto tra società e calciatore  o allenatore e calciatore

Ho la sensazione che Spaletti Zerbin lo valuti molto più di quello che pensiamo.

Siccome dobbiamo giocate per 40 giorni ogni 3 giorni (insisto una cosa come 12 partite da sabato al 12 novembre) e siccome almeno le prime due settimane di questo tour de force staremo senza Politano è più che plausibile che dovranno ruotare Zerbin e Lozano. Ora visto che Lozano rientra da una trasferta in messico e che sicuramente dovrà giocare mercoledi ad Amsterdam potrebbe aver senso questa partita partire con Zerbin, che invece non ha giocato con la nazionale e oggi è a castel volturno.

Offline ferro

• *
« Risposta #17 il: 27 Settembre, 2022, 10:22:06 am »
Meret
Di Lorenzo Kim Rrhamani Olivera
Ndombele Lobotka
Zerbin Zielinski Kvara
Simeone

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 27 Settembre, 2022, 10:25:22 am »
Ho la sensazione che Spaletti Zerbin lo valuti molto più di quello che pensiamo.

Siccome dobbiamo giocate per 40 giorni ogni 3 giorni (insisto una cosa come 12 partite da sabato al 12 novembre) e siccome almeno le prime due settimane di questo tour de force staremo senza Politano è più che plausibile che dovranno ruotare Zerbin e Lozano. Ora visto che Lozano rientra da una trasferta in messico e che sicuramente dovrà giocare mercoledi ad Amsterdam potrebbe aver senso questa partita partire con Zerbin, che invece non ha giocato con la nazionale e oggi è a castel volturno.

Ah, peraltro gli esterni li ruota sempre, quindi Lozano entrerebbe dopo un oretta e, se la partita è ancora chiusa Lozano fresco può essere determinante.

Offline umb

• *
« Risposta #19 il: 27 Settembre, 2022, 10:59:36 am »
lozano rientra più tardi da un volo transatlantico. sicuramente non inizierà la parita.