IMHO, se lo schiera veramente dall'inizio, allora significa che Spalletti ha una valutazione su Zerbin totalmente diversa dalla nostra, ovvero lo considera in qualche modo un giocatore molto promettente e che potrebbe esplodere, altrimenti avrebbe trovato anche altre soluzioni per la partita di Milano e per quelle in CL. Al momento, sembra che Spalletti veda più Zerbin che Elmas tanto per dirla tutta.
Tutto sta nel vedere che cazzo ci vede Spalletti nel ragazzo quando si allena, magari se lo tiene chissà 
Una valutazione tua, perché per me Zerbin merita di essere nei primi cambi di questa squadra.
Valutazioni per il Torino:
- Lozano torna tardi da un volo oceanico e rischia infortunio perché già viene da un infortunio e ha poco tempo per recuperare.
- Raspa viene da due partite con la Nazionale e con il Toro sulle fasce ci sarà da correre e coprire
- Elmas a destra fa schifo al cazzo, un po' dappertutto tranne come mezz'ala sinistra
- Zerbin è riposato e ha il passo giusto per sopperire anche a qualche mancanza di DILO che anche si è fatto due partite in Nazionale e praticamente non si è mai fermato
Mettici che spalletti tende a tenersi i cambi offensivi piuttosto che rischiarli dall'inizio e mi sembra che sia facile immaginarsi Zerbin titolare.
Anche io sono per Zerbin. Vincere con gli ajacidi significa ottavi di Champions, ed è una roba che ti da consapevolezza, entusiasmo. Inoltre far partire un ragazzo titolare in un campionato così importante ed avanti ad un giocatore che hai pagato 40mln può solo fargli bene. Mal che vada lo cambi dopo un'ora di gara.
Per me Spalletti sta facendo benissimo a livello di gestione.
Questo potrebbe essere un progetto interessante, ma farlo col Toro quando non hai potuto provare un cazzo in settimana sarebbe veramente suicida. Detto questo, Spalletti a mio avviso non ha mai brillato per soluzioni geniali, piuttosto sta brillando per gestione della rosa.