Autore Topic: [SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino 3-1  (Letto 5515 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #20 il: 27 Settembre, 2022, 11:16:41 am »
Lozano titolare sicuro con l'Ajax, pure per me gioca Zerbin col Torino.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 27 Settembre, 2022, 11:18:33 am »
Rientra, almeno in panca, Diego Demme

Per me è fondamentale per questa stagione recuperarlo perché, al di la del valore assoluto, lui è l'unico sostituto tatticamente plausibile di capadibomba.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22 il: 27 Settembre, 2022, 11:22:26 am »
agge capite, però io non vedo perché non far giocare titolari insieme raspa e il cholito che stanno tutti e due come i pazzi

Offline calvin

• *
« Risposta #23 il: 27 Settembre, 2022, 11:28:20 am »
agge capite, però io non vedo perché non far giocare titolari insieme raspa e il cholito che stanno tutti e due come i pazzi

Il problema è sempre tattico, nel senso che lo puoi fare facendo giocare Raspadori esterno e non è certamente il suo ruolo preferito oppure seconda punta, ma devi giocare con il 4-2-3-1 che pare funzinare meno bene.

Di base resta il fatto che Raspadori avrà sempre più bisogno di spazio, perché è forte assai e quando rientra Osimhen dovrà trovare spazio con una punta.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2022, 11:42:33 am »

Per equilibri tattici ma anche per una questione di strategia di gara, ti bruci un cambio in attacco.
Inoltre Raspadori viene dalla nazionale, per me meglio tenerlo caldo per l'Ajax che può essere una partita adatta a lui più che col Torino dove ci sarà da battagliare (e Simeone è meglio in tal senso).

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #25 il: 27 Settembre, 2022, 11:44:17 am »
Il problema è sempre tattico, nel senso che lo puoi fare facendo giocare Raspadori esterno e non è certamente il suo ruolo preferito oppure seconda punta, ma devi giocare con il 4-2-3-1 che pare funzinare meno bene.

Di base resta il fatto che Raspadori avrà sempre più bisogno di spazio, perché è forte assai e quando rientra Osimhen dovrà trovare spazio con una punta.
e ho capito, ma inventati qualcosa, un albero di natale con kvara e raspa trequartisti.
teniamo a sta gente che sputa fuoco dal culo e io devo sentirmi parlare di lozano e zerbin...

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #26 il: 27 Settembre, 2022, 11:45:13 am »
Anche io sono per Zerbin. Vincere con gli ajacidi significa ottavi di Champions, ed è una roba che ti da consapevolezza, entusiasmo. Inoltre far partire un ragazzo titolare in un campionato così importante ed avanti ad un giocatore che hai pagato 40mln può solo fargli bene. Mal che vada lo cambi dopo un'ora di gara.
Per me Spalletti sta facendo benissimo a livello di gestione.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #27 il: 27 Settembre, 2022, 13:52:26 pm »
Comunque pare che Politano possa essere della partita, almeno per la panchina.

Questa sarebbe una ottima notizia

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #28 il: 27 Settembre, 2022, 13:56:26 pm »
IMHO, se lo schiera veramente dall'inizio, allora significa che Spalletti ha una valutazione su Zerbin totalmente diversa dalla nostra, ovvero lo considera in qualche modo un giocatore molto promettente e che potrebbe esplodere, altrimenti avrebbe trovato anche altre soluzioni per la partita di Milano e per quelle in CL. Al momento, sembra che Spalletti veda più Zerbin che Elmas tanto per dirla tutta.

Tutto sta nel vedere che cazzo ci vede Spalletti nel ragazzo quando si allena, magari se lo tiene chissà  :look:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #29 il: 27 Settembre, 2022, 14:10:02 pm »

Tutto sta nel vedere che cazzo ci vede Spalletti nel ragazzo quando si allena, magari se lo tiene chissà  :look:

La risposta è nella domanda forse

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #30 il: 27 Settembre, 2022, 14:15:53 pm »
IMHO, se lo schiera veramente dall'inizio, allora significa che Spalletti ha una valutazione su Zerbin totalmente diversa dalla nostra, ovvero lo considera in qualche modo un giocatore molto promettente e che potrebbe esplodere, altrimenti avrebbe trovato anche altre soluzioni per la partita di Milano e per quelle in CL. Al momento, sembra che Spalletti veda più Zerbin che Elmas tanto per dirla tutta.

Una valutazione tua, perché per me Zerbin merita di essere nei primi cambi di questa squadra.
Valutazioni per il Torino:

- Lozano torna tardi da un volo oceanico e rischia infortunio perché già viene da un infortunio e ha poco tempo per recuperare.
- Raspa viene da due partite con la Nazionale e con il Toro sulle fasce ci sarà da correre e coprire
- Elmas a destra fa schifo al cazzo, un po' dappertutto tranne come mezz'ala sinistra
- Zerbin è riposato e ha il passo giusto per sopperire anche a qualche mancanza di DILO che anche si è fatto due partite in Nazionale e praticamente non si è mai fermato

Mettici che spalletti tende a tenersi i cambi offensivi piuttosto che rischiarli dall'inizio e mi sembra che sia facile immaginarsi Zerbin titolare.

Anche io sono per Zerbin. Vincere con gli ajacidi significa ottavi di Champions, ed è una roba che ti da consapevolezza, entusiasmo. Inoltre far partire un ragazzo titolare in un campionato così importante ed avanti ad un giocatore che hai pagato 40mln può solo fargli bene. Mal che vada lo cambi dopo un'ora di gara.
Per me Spalletti sta facendo benissimo a livello di gestione.

Questo potrebbe essere un progetto interessante, ma farlo col Toro quando non hai potuto provare un cazzo in settimana sarebbe veramente suicida. Detto questo, Spalletti a mio avviso non ha mai brillato per soluzioni geniali, piuttosto sta brillando per gestione della rosa.
« Ultima modifica: 27 Settembre, 2022, 20:37:40 pm da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #31 il: 27 Settembre, 2022, 15:01:56 pm »
Per me Lozano è già venduto e si sta valutando l’inserimento di Zerbin come titolare al suo posto
Almeno poi si alza il valore di mercato  :delau:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #32 il: 27 Settembre, 2022, 18:22:14 pm »
Una valutazione tua, perché per me Zerbin merita di essere nei primi cambi di questa squadra.
Valutazioni per il Torino:

- Lozano torna tardi da un volo oceanico e rischia infortunio perché non già viene da un infortunio e ha poco tempo per recuperare.
- Raspa viene da due partite con la Nazionale e con il Toro sulle fasce ci sarà da correre e coprire
- Elmas a destra fa schifo al cazzo, un po' dappertutto tranne come mezz'ala sinistra
- Zerbin è riposato e ha il passo giusto per sopperire anche a qualche mancanza di DILO che anche si è fatto due partite in Nazionale e praticamente non si è mai fermato

Mettici che spalletti tende a tenersi i cambi offensivi piuttosto che rischiarli dall'inizio e mi sembra che sia facile immaginarsi Zerbin titolare.

Questo potrebbe essere un progetto interessante, ma farlo col Toro quando non hai potuto provare un cazzo in settimana sarebbe veramente suicida. Detto questo, Spalletti a mio avviso non ha mai brillato per soluzioni geniali, piuttosto sta brillando per gestione della rosa.
Intendevo gestione della rosa infatti. Tenere tutti sulla corda è fondamentale
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #33 il: 27 Settembre, 2022, 21:19:21 pm »

vabbè ma se ha un idea diversa dalla tua sbaglia di sicuro lui... vuoi mettere te e Spalletti?

Offline umb

• *
« Risposta #34 il: 27 Settembre, 2022, 21:42:08 pm »
questa la perdiamo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #35 il: 27 Settembre, 2022, 22:28:36 pm »
e ho capito, ma inventati qualcosa, un albero di natale con kvara e raspa trequartisti.
teniamo a sta gente che sputa fuoco dal culo e io devo sentirmi parlare di lozano e zerbin...
Ma non ci si inventa niente in una squadra che sta funzionando...sì confinua sulla via che sta portando risultati e tieni i cambi plausibili in panca nel caso servano

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
[SERIE A 8° GIORNATA] Napoli - Torino
« Risposta #36 il: 27 Settembre, 2022, 22:45:22 pm »
questa la perdiamo
Credo che questa sia la tua previsione per ogni partita che facciamo. Con affetto :)

Offline umb

• *
« Risposta #37 il: 28 Settembre, 2022, 09:31:46 am »
Credo che questa sia la tua previsione per ogni partita che facciamo. Con affetto :)

spesso è per scaramanzia.
Stavolta la vedo veramente brutta. mezza squadra fuori per le nazionali, alcuni arrivano direttamente uuando inizia la partita.
loro invece freschi e tosti e juric è uno di quelli allenatori che gioca sull'intensità e le mazzate.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #38 il: 28 Settembre, 2022, 09:48:31 am »
2-2 oppure 3-3, ne sono certo

Offline calvin

• *
« Risposta #39 il: 28 Settembre, 2022, 11:55:52 am »
2-2 oppure 3-3, ne sono certo

Torino è squadra solidissima, che subisce pochissimo e segna pochissimo. Mi farebbe strano una partita da 6 gol.

Per me o segniamo e poi vinciamo facile o prendiamo l'inculata dello 0-1 al 95°

Ah detto per inciso il torino ha 13 convocati nelle nazionali e di questi almeno 5 dovrebbero essere titolari (Milinkovic-Savic, Lukic, Radonjic, Rodriguez, Singo)...la scusa delle nazionali non reggerebbe proprio.