Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]

<< < (3/5) > >>

Capetiello:
Ua ferro par veramente 'o cazzo.
Spalletti 7 perché in una partita così delicata ha le palle cubiche di fare scelte che ottimisticamente pagheranno nel medio/lungo periodo. Per me a 360° una delle migliori gestioni (contando sopratutto l'epurazione) dell'era Papponica

ferro:

--- Citazione da: Capetiello - 19 Settembre, 2022, 19:58:52 pm ---Ua ferro par veramente 'o cazzo.
Spalletti 7 perché in una partita così delicata ha le palle cubiche di fare scelte che ottimisticamente pagheranno nel medio/lungo periodo. Per me a 360° una delle migliori gestioni (contando sopratutto l'epurazione) dell'era Papponica

--- Termina citazione ---
Marò Capetiello non riesci a dire na cosa bona senza condirla di sciocchezze.

Eri partito benissimo po te sij pers già dal secondo rigo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2022, 21:01:25 pm ---Marò Capetiello non riesci a dire na cosa bona senza condirla di sciocchezze.

Eri partito benissimo po te sij pers già dal secondo rigo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Fagli un buco in fronte e diventa il mio allenatore del cuore

Bojack:
Ragazzi ma non credete sia un po’ presto per essere così convinti? Purtroppo verranno i tempi duri e occorre mantenere equilibrio oggi come in tempi peggiori

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 19 Settembre, 2022, 23:52:51 pm ---Ragazzi ma non credete sia un po’ presto per essere così convinti? Purtroppo verranno i tempi duri e occorre mantenere equilibrio oggi come in tempi peggiori

Quando verranno iastemmeremo santi e madonne, come è normale e giusto che sia.

Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste  non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa