Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]

<< < (4/5) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2022, 09:44:29 am ---Quando verranno iastemmeremo santi e madonne, come è normale e giusto che sia.

Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste  non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.

--- Termina citazione ---
bravah!

Bojack:

--- Citazione da: calvin - 20 Settembre, 2022, 09:44:29 am ---Quando verranno iastemmeremo santi e madonne, come è normale e giusto che sia.

Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste  non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.

No ma io me la godo e non vedo l’ora di vedere la prossima partita però pensare a scudetto o di aver già visto dei fenomeni mi pare eccessivo
Anche strinic le prime 5 partite sembrava Maldini look

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 20 Settembre, 2022, 11:31:40 am ---No ma io me la godo e non vedo l’ora di vedere la prossima partita però pensare a scudetto o di aver già visto dei fenomeni mi pare eccessivo
Anche strinic le prime 5 partite sembrava Maldini look

Faremo molta fatica ad arrivare quarti, lo sappiamo tutti...però oggi non ci credo che qualcuno qui sopra non sogni lo scudetto (insisto è normale)

Vino a Tavola:
personalmente solo un gridolino, perché siamo a settembre. aspetto almeno le ultime partite prima della sosta dei mondiali per esultare da facinoroso anche per un gol contro il santa maria la carità

Capetiello:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 20 Settembre, 2022, 11:51:49 am ---personalmente solo un gridolino, perché siamo a settembre. aspetto almeno le ultime partite prima della sosta dei mondiali per esultare da facinoroso anche per un gol contro il santa maria la carità

Io credo che se andiamo avanti così mi piglio una denuncia o mi atterrano direttamente. Nella serata contro il Liverpool al gol di Zielo mi sono appeso alla finestra di casa 'co pesce afor con la gente e rimpett che si è chiusa dentro schifata e spaventata. Veramente eh, nun sto pazziann.
Domenica pure ho perso la voce al gol del Cholo e mi so fatto tutta la giornata di ieri da semi-afono. Questo Napoli mi sta rendendo un mix tra un personaggio trash di 7Gold e _tony.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa