Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]
ferro:
--- Citazione da: paraw - 19 Settembre, 2022, 16:01:27 pm ---Spalletti insufficiente dopo una vittoria a Milano con il Milan, ma tutt’appost?
--- Termina citazione ---
Perché è andato lui in mezzo al campo?
Per me 5.5 è poco meno della sufficienza guardando solo alla partita. Ha sbagliato a mettere Raspadori all'inizio perché non avevamo un riferimento per uscire col pallone quando il Milan ci riaggrediva ed abbiamo regalato il primo tempo rischiando di prendere almeno due gol (se non fosse stato per il portiere).
Nel secondo tempo ha messo Zerbin, scelta sbagliata perché da quel lato c'era Theo e ci ha fatto soffrire tanto.
La partita l'hanno tenuta in piedi il portiere e la testa del comparto difensivo.
Non l'ho mica martoriato, per me un pelo meno della sufficienza per queste sbavature al netto dell'ottima gestione del turnover e la preparazione tattica generale della squadra messa sempre bene in campo.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2022, 16:13:36 pm ---Perché è andato lui in mezzo al campo?
Per me 5.5 è poco meno della sufficienza guardando solo alla partita. Ha sbagliato a mettere Raspadori all'inizio perché non avevamo un riferimento per uscire col pallone quando il Milan ci riaggrediva ed abbiamo regalato il primo tempo rischiando di prendere almeno due gol (se non fosse stato per il portiere).
Nel secondo tempo ha messo Zerbin, scelta sbagliata perché da quel lato c'era Theo e ci ha fatto soffrire tanto.
La partita l'hanno tenuta in piedi il portiere e la testa del comparto difensivo.
Non l'ho mica martoriato, per me un pelo meno della sufficienza per queste sbavature al netto dell'ottima gestione del turnover e la preparazione tattica generale della squadra messa sempre bene in campo.
però scusa se la vittoria non è merito suo perché non va in mezzo al campo allo stesso modo non si può dire che le cose che non hanno funzionato siano colpa sua.
La verità è che con politano out e lozano che probabilmente non stava in piedi poteva mettere solo zerbin, su raspadori pure io continuo a preferire simeone al posto di Osimhen ma finche vince mi pare assurdo dargli meno della sufficienza
paraw:
--- Citazione da: ferro - 19 Settembre, 2022, 16:13:36 pm ---Perché è andato lui in mezzo al campo?
E chi ti dice che se avessi messo il cholito dall’inizio avresti vinto 1-2 con gol suo?
La controprova di tutto quello che dici purtroppo non l’abbiamo. C’è solo una vittoria che su di un campo come quello di Milano in poche faranno.
Ah, poi ovviamente c’è tutto il lavoro della settimana del quale non sappiamo un cazzo ma che potrebbe aver cambiato dei dettagli di tattica che sfuggono a chi non allena di mestiere direi.
non dare almeno la sufficienza dopo la partita cazzuta che abbiamo fatto e la vittoria fuori casa (due giorni dopo aver vinto un attimo a Glasgow 3-0) è un po’ eccessivo.
ferro:
Ma sarà eccessivo per voi ma da me che volete? :asd: siete peggio delle mamme elicottero.
Per me nelle cose in cui poteva incidere ha fatto degli errori, cioè la formazione e i cambi. Al netto della preparazione della squadra, turnover e compagnia bella. Chest è, 5.5 gli ho messo mica 3.
.
vampyr8:
cosa sono le mamme elicottero?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa