Spalletti insufficiente dopo una vittoria a Milano con il Milan, ma tutt’appost?
Perché è andato lui in mezzo al campo?Per me 5.5 è poco meno della sufficienza guardando solo alla partita. Ha sbagliato a mettere Raspadori all'inizio perché non avevamo un riferimento per uscire col pallone quando il Milan ci riaggrediva ed abbiamo regalato il primo tempo rischiando di prendere almeno due gol (se non fosse stato per il portiere).Nel secondo tempo ha messo Zerbin, scelta sbagliata perché da quel lato c'era Theo e ci ha fatto soffrire tanto.La partita l'hanno tenuta in piedi il portiere e la testa del comparto difensivo.Non l'ho mica martoriato, per me un pelo meno della sufficienza per queste sbavature al netto dell'ottima gestione del turnover e la preparazione tattica generale della squadra messa sempre bene in campo. Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Ua ferro par veramente 'o cazzo.Spalletti 7 perché in una partita così delicata ha le palle cubiche di fare scelte che ottimisticamente pagheranno nel medio/lungo periodo. Per me a 360° una delle migliori gestioni (contando sopratutto l'epurazione) dell'era Papponica
Marò Capetiello non riesci a dire na cosa bona senza condirla di sciocchezze.Eri partito benissimo po te sij pers già dal secondo rigo.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma non credete sia un po’ presto per essere così convinti? Purtroppo verranno i tempi duri e occorre mantenere equilibrio oggi come in tempi peggiori
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Quando verranno iastemmeremo santi e madonne, come è normale e giusto che sia.Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.
No ma io me la godo e non vedo l’ora di vedere la prossima partita però pensare a scudetto o di aver già visto dei fenomeni mi pare eccessivoAnche strinic le prime 5 partite sembrava Maldini look
personalmente solo un gridolino, perché siamo a settembre. aspetto almeno le ultime partite prima della sosta dei mondiali per esultare da facinoroso anche per un gol contro il santa maria la carità