Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]  (Letto 2349 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]
« il: 18 Settembre, 2022, 23:24:40 pm »
Meret 7
Di Lorenzo 6,5
Rrahmani 6,5
Kim Min-Jae 7
Mario Rui 6,5
Anguissa 6,5
Lobotka 6,5
Zielinski 6
Politano 6,5
Raspadori 5,5
Kvaratskhelia 7

Zerbin 5
Simeone 7
Elmas s.v.
Ndombele s.v.
Olivera s.v.

Spalletti/Domenichini 6,5

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1 il: 18 Settembre, 2022, 23:33:00 pm »
Meret 7
Di Lorenzo 6,5
Rrahmani 6,5
Kim Min-Jae 7
Mario Rui 7
Anguissa 6,5
Lobotka 7
Zielinski 6
Politano 7
Raspadori 5,5
Kvaratskhelia 7

Zerbin 4
Simeone 7
Elmas s.v.
Ndombele s.v.
Olivera s.v.

Spalletti/Domenichini 6,5

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Re:[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]
« Risposta #2 il: 19 Settembre, 2022, 09:52:23 am »
Meret 8,5
Di Lorenzo 7
Rrahmani 7
Kim Min-Jae 8
Mario Rui 8
Anguissa 7
Lobotka 7,5
Zielinski 6,5
Politano 7,5
Raspadori 5,5
Kvaratskhelia 7

Zerbin 5
Simeone 7,5
Elmas s.v.
Ndombele s.v.
Olivera s.v.

Spalletti/Domenichini 7
ma sticazzi del mercato.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3 il: 19 Settembre, 2022, 10:27:57 am »
Meret 8
Di Lorenzo 6.5
Rrhamani 6
Kim Min Jae 6.5
Mario Rui 7.5
Lobotka 7
Anguissa 6
Zielinski 6
Politano 6.5
Kvara 7
Raspadori 5.5

Simeone 7
Zerbin 4
Elmas SV
Ndombele SV
Oliveira SV

Spalletti 5.5

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #4 il: 19 Settembre, 2022, 16:01:27 pm »
Spalletti insufficiente dopo una vittoria a Milano con il Milan, ma tutt’appost?

Offline ferro

• *
« Risposta #5 il: 19 Settembre, 2022, 16:13:36 pm »
Spalletti insufficiente dopo una vittoria a Milano con il Milan, ma tutt’appost?
Perché è andato lui in mezzo al campo?

Per me 5.5 è poco meno della sufficienza guardando solo alla partita. Ha sbagliato a mettere Raspadori all'inizio perché non avevamo un riferimento per uscire col pallone quando il Milan ci riaggrediva ed abbiamo regalato il primo tempo rischiando di prendere almeno due gol (se non fosse stato per il portiere).

Nel secondo tempo ha messo Zerbin, scelta sbagliata perché da quel lato c'era Theo e ci ha fatto soffrire tanto.
La partita l'hanno tenuta in piedi il portiere e la testa del comparto difensivo.

Non l'ho mica martoriato, per me un pelo meno della sufficienza per queste sbavature al netto dell'ottima gestione del turnover e la preparazione tattica generale della squadra messa sempre bene in campo.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #6 il: 19 Settembre, 2022, 16:32:04 pm »

Per me 5.5 è poco meno della sufficienza guardando solo alla partita. Ha sbagliato a mettere Raspadori all'inizio perché non avevamo un riferimento per uscire col pallone quando il Milan ci riaggrediva ed abbiamo regalato il primo tempo rischiando di prendere almeno due gol (se non fosse stato per il portiere).

Nel secondo tempo ha messo Zerbin, scelta sbagliata perché da quel lato c'era Theo e ci ha fatto soffrire tanto.
La partita l'hanno tenuta in piedi il portiere e la testa del comparto difensivo.

Non l'ho mica martoriato, per me un pelo meno della sufficienza per queste sbavature al netto dell'ottima gestione del turnover e la preparazione tattica generale della squadra messa sempre bene in campo.

però scusa se la vittoria non è merito suo perché non va in mezzo al campo allo stesso modo non si può dire che le cose che non hanno funzionato siano colpa sua.
La verità è che con politano out e lozano che probabilmente non stava in piedi poteva mettere solo zerbin, su raspadori pure io continuo a preferire simeone al posto di Osimhen ma finche vince mi pare assurdo dargli meno della sufficienza

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 19 Settembre, 2022, 19:15:56 pm »

E chi ti dice che se avessi messo il cholito dall’inizio avresti vinto 1-2 con gol suo?
La controprova di tutto quello che dici purtroppo non l’abbiamo. C’è solo una vittoria che su di un campo come quello di Milano in poche faranno.
Ah, poi ovviamente c’è tutto il lavoro della settimana del quale non sappiamo un cazzo ma che potrebbe aver cambiato dei dettagli di tattica che sfuggono a chi non allena di mestiere direi.
non dare almeno la sufficienza dopo la partita cazzuta che abbiamo fatto e la vittoria fuori casa (due giorni dopo aver vinto un attimo a Glasgow 3-0) è un po’ eccessivo.

Offline ferro

• *
« Risposta #8 il: 19 Settembre, 2022, 19:44:19 pm »
Ma sarà eccessivo per voi ma da me che volete? :asd: siete peggio delle mamme elicottero.

Per me nelle cose in cui poteva incidere ha fatto degli errori, cioè la formazione e i cambi. Al netto della preparazione della squadra, turnover e compagnia bella. Chest è, 5.5 gli ho messo mica 3.

.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9 il: 19 Settembre, 2022, 19:45:22 pm »
cosa sono le mamme elicottero?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10 il: 19 Settembre, 2022, 19:58:52 pm »
Ua ferro par veramente 'o cazzo.
Spalletti 7 perché in una partita così delicata ha le palle cubiche di fare scelte che ottimisticamente pagheranno nel medio/lungo periodo. Per me a 360° una delle migliori gestioni (contando sopratutto l'epurazione) dell'era Papponica
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #11 il: 19 Settembre, 2022, 21:01:25 pm »
Ua ferro par veramente 'o cazzo.
Spalletti 7 perché in una partita così delicata ha le palle cubiche di fare scelte che ottimisticamente pagheranno nel medio/lungo periodo. Per me a 360° una delle migliori gestioni (contando sopratutto l'epurazione) dell'era Papponica
Marò Capetiello non riesci a dire na cosa bona senza condirla di sciocchezze.

Eri partito benissimo po te sij pers già dal secondo rigo.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #12 il: 19 Settembre, 2022, 23:25:42 pm »
Marò Capetiello non riesci a dire na cosa bona senza condirla di sciocchezze.

Eri partito benissimo po te sij pers già dal secondo rigo.

Fagli un buco in fronte e diventa il mio allenatore del cuore

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #13 il: 19 Settembre, 2022, 23:52:51 pm »
Ragazzi ma non credete sia un po’ presto per essere così convinti? Purtroppo verranno i tempi duri e occorre mantenere equilibrio oggi come in tempi peggiori

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14 il: 20 Settembre, 2022, 09:44:29 am »
Ragazzi ma non credete sia un po’ presto per essere così convinti? Purtroppo verranno i tempi duri e occorre mantenere equilibrio oggi come in tempi peggiori

Quando verranno iastemmeremo santi e madonne, come è normale e giusto che sia.

Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste  non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #15 il: 20 Settembre, 2022, 10:32:19 am »

Però dopo un settembre in cui hai vinto cinque partite su cinque tra le quali il Liverpool e tre trasferte a Glasgow, Milano rossonera e Roma biancoceleste  non si può essere che entusiasti e godercela come i matti, siamo tifosi alla fine, quello che proviamo ha a che fare con il sentimento non con la ragione.
bravah!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #16 il: 20 Settembre, 2022, 11:31:40 am »

No ma io me la godo e non vedo l’ora di vedere la prossima partita però pensare a scudetto o di aver già visto dei fenomeni mi pare eccessivo
Anche strinic le prime 5 partite sembrava Maldini look

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17 il: 20 Settembre, 2022, 11:48:56 am »
No ma io me la godo e non vedo l’ora di vedere la prossima partita però pensare a scudetto o di aver già visto dei fenomeni mi pare eccessivo
Anche strinic le prime 5 partite sembrava Maldini look

Faremo molta fatica ad arrivare quarti, lo sappiamo tutti...però oggi non ci credo che qualcuno qui sopra non sogni lo scudetto (insisto è normale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #18 il: 20 Settembre, 2022, 11:51:49 am »
personalmente solo un gridolino, perché siamo a settembre. aspetto almeno le ultime partite prima della sosta dei mondiali per esultare da facinoroso anche per un gol contro il santa maria la carità

Offline Capetiello

• *
« Risposta #19 il: 20 Settembre, 2022, 12:07:39 pm »
personalmente solo un gridolino, perché siamo a settembre. aspetto almeno le ultime partite prima della sosta dei mondiali per esultare da facinoroso anche per un gol contro il santa maria la carità
Io credo che se andiamo avanti così mi piglio una denuncia o mi atterrano direttamente. Nella serata contro il Liverpool al gol di Zielo mi sono appeso alla finestra di casa 'co pesce afor con la gente e rimpett che si è chiusa dentro schifata e spaventata. Veramente eh, nun sto pazziann.
Domenica pure ho perso la voce al gol del Cholo e mi so fatto tutta la giornata di ieri da semi-afono. Questo Napoli mi sta rendendo un mix tra un personaggio trash di 7Gold e _tony.