Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]  (Letto 2346 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:[SERIE A 7° GIORNATA]Milan-Napoli 1-2 [PAGELLE]
« Risposta #20 il: 20 Settembre, 2022, 12:09:24 pm »
Imho, sul campionato avremo molte info dopo il girone infernale di Atalanta Empoli Udinese tutte partite consecutive, squadre informa e che storicamente ci fanno cacare sangue. Se si esce indenni da questo trittico, allora penso che il quarto posto è fattibile eccome, se poi al primo giro di boa siamo primi e con ottimi risultati, allora si potrà iniziare a parlare di scudetto.

Per quanto riguarda la CL, imho ci giochiamo la qualificazione con le due partite con l'Ajax, già vincere la prossima in casa signfica mettere una grossa zampata sulla qualificazione. Per gli eventuali ottavi poi come va va, storicamente ci ha sempre detto merda e sempre ci dirà merda. Non mi sorprendere di prendere la più forte delle seconde che probabilmente andrà a sbancare e vincere la CL come al nostro solito.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21 il: 20 Settembre, 2022, 12:48:38 pm »
Imho, sul campionato avremo molte info dopo il girone infernale di Atalanta Empoli Udinese tutte partite consecutive, squadre informa e che storicamente ci fanno cacare sangue. Se si esce indenni da questo trittico, allora penso che il quarto posto è fattibile eccome, se poi al primo giro di boa siamo primi e con ottimi risultati, allora si potrà iniziare a parlare di scudetto.

Per quanto riguarda la CL, imho ci giochiamo la qualificazione con le due partite con l'Ajax, già vincere la prossima in casa signfica mettere una grossa zampata sulla qualificazione. Per gli eventuali ottavi poi come va va, storicamente ci ha sempre detto merda e sempre ci dirà merda. Non mi sorprendere di prendere la più forte delle seconde che probabilmente andrà a sbancare e vincere la CL come al nostro solito.
con l'ajax prima lì e poi qui

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #22 il: 20 Settembre, 2022, 13:01:07 pm »
con l'ajax prima lì e poi qui

Cmq che calendario di merda che ci han dato in CL. IMHO se vinciamo la prossima, è possibile che ci qualifichiamo in prima posizione, un pareggio si prende aum aum e vai avanti cercando di fare punteggio pieno nelle prossime due e puntare al secondo posto. Sconfitta mette un po' tutto in discussione, ma poi avremmo i due turni casalinghi di fila.