Dare la fascia a un calciatore rispettato che si impegna sempre come DiLorenzo, puntare subito su Kim al centro della difesa, rinnovare Anguissa e restituirgli centralità, riportare Zielu nel suo ruolo, cambiare quel mobile di petagna per una punta vera, inserire un jolly come raspadori, finalmente comprare un terzino sinistro, dare fiducia a meret. Giuntoli per me ha fatto un capolavoro e sopratutto ha tagliato le prime donne di queste squadra come insigne e fabian, responsabilizzando ognuno. Solo ciruzzo avrei tenuto.
La squadra si muove compatta e unita, nessuno si lamenta (a parte il nigeriano) e anche questo influisce sulla concentrazione di tutti, se vedo che t'impegni, mi impegno anche io al 100%, se vedo che passeggi magari al prossimo intervento sono meno cattivo e per questo Tanguy al momento mi sembra l'unico pesce fuor d'acqua in questa squadra.
Nota su Zerbin: è forte uagliù. Ieri probabilmente l'ha messo perché Lozano era fuori condizione, l'ha messo non nel suo ruolo nel momento di maggior spinta del Bilan, si è perso hernandez (che è una furia mai vista) e ha sbagliato un passaggio, però è anche andato a porta a conclusione una volta e ha sempre spinto su quella fascia senza paura, ripeto in un ruolo non suo.