Autore Topic: [SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2  (Letto 7198 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli 1-2
« il: 15 Settembre, 2022, 09:33:19 am »
Questa è veramente difficilissima.

Delle tre favorite allo scudetto sono quelli che sembrano più in forma, giocano bene e sono fortissimi.

A loro manca mezzo attacco teorico Leao, Origi, Rebic, Ibra (a volerlo contare), ma hanno chiaramente sostituti in quantità
Noi usciamo da una partita fisicamente e mentalmente massacrante

Abbuscheremo proprio facile, la cosa importante è che questo non ci faccia crollare l'entusiasmo perché , a conti fatti, non sarbbe una sconfitta così grave, anzi.
« Ultima modifica: 18 Settembre, 2022, 22:42:52 pm da Guallera V.2 »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli
« Risposta #1 il: 15 Settembre, 2022, 10:40:02 am »
Ce la giochiamo tranquillamente per me. Sono fiducioso

Offline umb

• *
« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2022, 10:57:19 am »
senza leao non sono nessuno.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2022, 12:18:24 pm »
la partita ci vede sfavoriti per forza di cose, le assenze di Leao e Osimhen secondo me si equivalgono in termini di apporto.
Lozano dovrebbe aver superato miracolosamente indenne la febbre e immagino giochi lui, potrebbe continuare l'alternanza tra rui e oliveira, in attacco io partirei ancora con Simeone per il fatto che secondo me dalla panca può essere più determinante raspadori ma guardando le rotazioni come le sta facendo spalletti potrebbe giocare l'italiano.

meret

di lorenzo Rrhamani kim Oliveira

lozano  anguissa lobotka kvara

raspadori

Offline calvin

• *
« Risposta #4 il: 15 Settembre, 2022, 12:19:38 pm »
la partita ci vede sfavoriti per forza di cose, le assenze di Leao e Osimhen secondo me si equivalgono in termini di apporto.
Lozano dovrebbe aver superato miracolosamente indenne la febbre e immagino giochi lui, potrebbe continuare l'alternanza tra rui e oliveira, in attacco io partirei ancora con Simeone per il fatto che secondo me dalla panca può essere più determinante raspadori ma guardando le rotazioni come le sta facendo spalletti potrebbe giocare l'italiano.

meret

raspadori

Io un decimo giocatore di movimento lo metterei...vabbè che siamo sfavoriti, ma sai com'è  :look:

Offline LSF839

• *
« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2022, 12:22:30 pm »
Io un decimo giocatore di movimento lo metterei...vabbè che siamo sfavoriti, ma sai com'è  :look:

m'aggio scurdato zielisky  :doh:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2022, 13:12:16 pm »
sulla carte é nella top 3 delle piu difficil della stagione. Giochiamocela, se pure perdiamo stica, si va avanti. l'importante é la maglia sudata

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2022, 13:39:38 pm »
sulla carte é nella top 3 delle piu difficil della stagione. Giochiamocela, se pure perdiamo stica, si va avanti. l'importante é la maglia sudata

Esatto, questa è una di quelle partite che, se perdi, non è la fine del mondo. L'importante è l'atteggiamento.

meret

raspadori

Imho secondo me loro senza Leao perdono molto di più, tuttavia in questo momento sono in formissima, hanno più tempo per prepararle e meno stress fisico. Inoltre hanno tutta una serie di trequartisti, mezze punte che per noi possono essere letali e comunque il gol di Giroud non lo quoto nemmeno.

Per me il primo obbiettivo dev'essere non sfigurare, se poi si riesce a strappare il punticino ben venga. Vittoria IMHO, potrebbe persino essere una lama a doppio taglio  :look:  visto che qua siamo in ottica di quarto posto, e secondo me con quest'ottica bisogna andare avanti, pedalando e sudando, niente voli pindarici al momento pls.

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2022, 13:44:16 pm »
Bisogna dare tutto in questa partita, per me la partita più importante finora e lo sarà fino a Gennaio.

Vinci questa e possiamo parlare di obiettivi. Altrimenti navighi a vista.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2022, 13:50:01 pm »
Bisogna dare tutto in questa partita, per me la partita più importante finora e lo sarà fino a Gennaio.

Vinci questa e possiamo parlare di obiettivi. Altrimenti navighi a vista.

Da sempre ho come l'impressione che il Milan sia veramente la squadra che più schifi in assoluto, anche più dei gobbi  :look:

Offline ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2022, 14:14:17 pm »
Da sempre ho come l'impressione che il Milan sia veramente la squadra che più schifi in assoluto, anche più dei gobbi  :look:
Credi di averlo anche detto qualche volta infatti :asd:

Certo la Juventus negli ultimi 15 anni ha migliorato moltissimo il proprio ranking :sisi:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
« Risposta #11 il: 15 Settembre, 2022, 14:16:19 pm »
Credi di averlo anche detto qualche volta infatti :asd:

Certo la Juventus negli ultimi 15 anni ha migliorato moltissimo il proprio ranking :sisi:

Credo che tutti noi abbiamo la Juventus e un altra squadra che schifiamo più di tutte

Nel mio caso è la Roma.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12 il: 15 Settembre, 2022, 16:03:10 pm »
No dai io credo in te :sad:

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #13 il: 15 Settembre, 2022, 21:12:22 pm »
Ragazzi, qui si perde proprio facile, fisicamente siamo a pezzi e gli ultimi 25/30 minuti saranno un disastro. Poi statisticamente è troppo tempo che Meret non fa una cagata bella grossa.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 15 Settembre, 2022, 22:15:05 pm »

lo penso anche io

lo vedremo domenica
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #15 il: 16 Settembre, 2022, 11:09:14 am »
Ma si sa quando rientra il fake Balotelli?

Offline LSF839

• *
« Risposta #16 il: 16 Settembre, 2022, 11:15:06 am »
se ne parla dopo la sosta

Offline calvin

• *
« Risposta #17 il: 16 Settembre, 2022, 11:17:05 am »

In panchina dopo la sosta con forse qualche minuto, probabilmente in campo per cremonese o ritorno con l'ajax...comuneu dovrebbe esserci nel tour de force che ci sarà dal 9 ottobre al 12 novembre (una cosa come dieci partite in un mese)

Almeno queste sono le ultime notizie

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
[SERIE A 7° GIORNATA] Milan - Napoli
« Risposta #18 il: 16 Settembre, 2022, 11:36:04 am »
Il Milan con o senza Leao è forte assai, e chi dice che senza il portoghese ha una mentalità da gobbo quando puntualmente sminuiva il Napoli perché mancava x o y. Giocano un gran calcio, sono in salute ed hanno grandi individualità, perché gente come Theo Hernandez, Maignan, Tomori e Tonali spostano tantissimo in serie A e Giroud già l'anno scorso, ha dimostrato di fare la differenza nelle grandi partite.
Io la vedo nera, sono più forti ed in salute e a sto giro usciamo male male da San Siro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #19 il: 16 Settembre, 2022, 11:40:00 am »
Il Milan con o senza Leao è forte assai, e chi dice che senza il portoghese ha una mentalità da gobbo quando puntualmente sminuiva il Napoli perché mancava x o y. Giocano un gran calcio, sono in salute ed hanno grandi individualità, perché gente come Theo Hernandez, Maignan, Tomori e Tonali spostano tantissimo in serie A e Giroud già l'anno scorso, ha dimostrato di fare la differenza nelle grandi partite.
Io la vedo nera, sono più forti ed in salute e a sto giro usciamo male male da San Siro.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

QUOTO COL SANGUE

Loro partono per confermare lo scudetto, noi per provare il quarto posot e, peraltro, giochiamo a San Siro.

Non sarà un Leao in meno, che intendiamoci in questo momento è probabilmente il più forte della serie A, a spostare gli equilibri.