Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25880 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #220 il: 09 Ottobre, 2023, 17:08:53 pm »
Avere Simeone non significa che poi devi farlo giocare e togliere Osimhen :asd:
Ti immagini se Mazzarri avesse tolto Cavani nel 2011 nella partita Napoli Lazio? Non avremmo mai ribaltato.

Osimhen deve giocare fino alla fine e deve risolverti la partita, è il riferimento in attacco ed hai tolto un pilastro della squadra per mettere un giocatore suo omologo ma meno forte. Un cambio totalmente senza senso

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Dai cazzo, ma manco uno che allena il poggibonsi non capisce ste cose dio francese porco.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #221 il: 21 Ottobre, 2023, 14:13:50 pm »
Anche oggi adda jucà stu mamozio e merda dal primo minuto. Si deve rompere, non c'è altra soluzione.
Adda venì Baffone!

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #222 il: 21 Ottobre, 2023, 18:08:57 pm »
Anche oggi adda jucà stu mamozio e merda dal primo minuto. Si deve rompere, non c'è altra soluzione.
Sisi, con Osimhen fuori 40 giorni sarebbe proprio ottimo… ma voi non state bene.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #223 il: 21 Ottobre, 2023, 19:00:36 pm »
Invece ha giocato bene però non è un bomber, almeno non adesso.
Almeno abbiamo smesso di giocare palla addosso a Osimhen

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #224 il: 23 Ottobre, 2023, 10:44:01 am »
Ideale per fare da falso nueve. Ha fatto una bella prestazione

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #225 il: 23 Ottobre, 2023, 10:48:30 am »
Ideale per fare da falso nueve. Ha fatto una bella prestazione

Per me manco da falso, è proprio un vero nove e a nove gioca benissimo (i gol arriveranno).

POer me la sua carriera la deve fare da punta (a uno o a due poco conta). Poi va tutto verificato se lo potrà fare in squadre da vertice o da lotta per l'EL (io credo possa farlo in squadre forti, magari non da titolarissimo), ma se non lo fa per un pocop sarà difficile capirlo.

Detto per inciso io in questo mese metterei sempre lui titolare e il Cholito in corsa, anche perché il Cholito, che ci mette garra e anche qualche gol, è veramente molto peggio in tutto il resto.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

• *
« Risposta #226 il: 23 Ottobre, 2023, 10:53:50 am »
Per me manco da falso, è proprio un vero nove e a nove gioca benissimo (i gol arriveranno).

POer me la sua carriera la deve fare da punta (a uno o a due poco conta). Poi va tutto verificato se lo potrà fare in squadre da vertice o da lotta per l'EL (io credo possa farlo in squadre forti, magari non da titolarissimo), ma se non lo fa per un pocop sarà difficile capirlo.

Detto per inciso io in questo mese metterei sempre lui titolare e il Cholito in corsa, anche perché il Cholito, che ci mette garra e anche qualche gol, è veramente molto peggio in tutto il resto.
Sono d'accordo con ogni parola.

Per Garcia è una mezz'ala intanto :asd:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #227 il: 23 Ottobre, 2023, 11:00:58 am »

Allora Garcia pare le palle, ma io credo che l'idea sia: che ala non renda e siccome noi usiamo la mezz'ala che si trova spesso in area.

Comunque, lascianod perdere il gibbone francese, l'anno scorso Spalletti diceva spessissimo che averbbe dovuto giocare di più perché era fortissimo, ma Osimhen non si poteva togliere dal campo...questo voleva dire proprio che anche Spalletti lo pensava principalmente prima punta (e li lo sta facendo giocare in nazionale)

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #228 il: 23 Ottobre, 2023, 11:51:48 am »

Garcia deve solo interirlo dovunque, basta che giochi.
Il caso Raspadori  é l'unico dove sono solidale col francese

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #229 il: 23 Ottobre, 2023, 11:55:18 am »
Per me la prima punta Giacomino la può fare giusto contro Union, Verona ecc
Quando si gioca a pallone seriamente avere uno con le caratteristiche di Simeone è vitale. Fisicamente presente, letale se gli metti palla in testa o sui piedi nei 20m. Anche solo per portarti via uno o due uomini. Giacomino se messo in mezzo a due cristi di 190 si deve solo prendere la cartella, grembiule e fiocco e farsi accompagnare in classe.
Per me è una seconda punta e nulla più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #230 il: 23 Ottobre, 2023, 11:56:10 am »
Garcia deve solo interirlo dovunque, basta che giochi.
Il caso Raspadori  é l'unico dove sono solidale col francese

In generale in rosa abbiamo almeno tre casi abbastanza spinosi: Raspadori che è stato pagato molto ed è molto forte (peraltro è titolare dell'italia ultimamente) che ha un macigno davanti ed Elmas e Lindstrom che sono giocatori giovani, preziosi, e che non trovano collocazione tattica con Garcia

Offline ferro

• *
« Risposta #231 il: 23 Ottobre, 2023, 12:03:13 pm »
Per me la prima punta Giacomino la può fare giusto contro Union, Verona ecc
Quando si gioca a pallone seriamente avere uno con le caratteristiche di Simeone è vitale. Fisicamente presente, letale se gli metti palla in testa o sui piedi nei 20m. Anche solo per portarti via uno o due uomini. Giacomino se messo in mezzo a due cristi di 190 si deve solo prendere la cartella, grembiule e fiocco e farsi accompagnare in classe.
Per me è una seconda punta e nulla più.
Ma non sono d'accordo, però ha bisogno di giocare in un modulo fluido con il supporto dei centrocampisti ed esterni che entrano dentro e/o si avvicinano per dialogare con lui.

Pure Di Natale non era un gigante eppure si chiavava tutte le difese del mondo.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #232 il: 23 Ottobre, 2023, 12:15:02 pm »
In generale in rosa abbiamo almeno tre casi abbastanza spinosi: Raspadori che è stato pagato molto ed è molto forte (peraltro è titolare dell'italia ultimamente) che ha un macigno davanti ed Elmas e Lindstrom che sono giocatori giovani, preziosi, e che non trovano collocazione tattica con Garcia
due di questi problemi li risolvi a fine stagione  :look: dopo che Osi andrá via Raspa sará il nuovo titolare ed Elmas va via in scadenza :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #233 il: 23 Ottobre, 2023, 12:27:15 pm »
due di questi problemi li risolvi a fine stagione  :look: dopo che Osi andrá via Raspa sará il nuovo titolare ed Elmas va via in scadenza :maronn:

Io inizio ad avere molto forte il timore che il problema Raspadori lo risolvi proprio a gennaio.

Tra giarretelle rotte, rinnovo arenato, stagione di vertice che per allora potrebbe già essere andata a puttane ed un paio di grandi in crisi con il gol (su tutte proprio il PSG), io non me la sento affatto di esclucede che Victor lo vendiamo già a gennaio, ovviamente senza sostituirlo che a giugno.  :sbav:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #234 il: 23 Ottobre, 2023, 12:43:46 pm »
Io inizio ad avere molto forte il timore che il problema Raspadori lo risolvi proprio a gennaio.

Tra giarretelle rotte, rinnovo arenato, stagione di vertice che per allora potrebbe già essere andata a puttane ed un paio di grandi in crisi con il gol (su tutte proprio il PSG), io non me la sento affatto di esclucede che Victor lo vendiamo già a gennaio, ovviamente senza sostituirlo che a giugno.  :sbav:
capisco la paura...ma razionalizza. Osi tornerá giá solo a Dicembre (forse). Ha dato poco fino ad ore. A gennaio va a fare la coppa d'Africa.
Forse se ci pensi, lo abbiamo gia perso. Meglio monetizzare al massimo a gennaio e trovare una quadra tattica fin da subito che si possa portare avanti fino alla fine della stagione.
Poi l'anno prossimo, individuato io mister, vai a prendere il bomber adatto al posto di SImeone o Raspa, oppure ti tieni entrambi

Online calvin

• *
« Risposta #235 il: 23 Ottobre, 2023, 13:05:01 pm »
capisco la paura...ma razionalizza. Osi tornerá giá solo a Dicembre (forse). Ha dato poco fino ad ore. A gennaio va a fare la coppa d'Africa.
Forse se ci pensi, lo abbiamo gia perso. Meglio monetizzare al massimo a gennaio e trovare una quadra tattica fin da subito che si possa portare avanti fino alla fine della stagione.
Poi l'anno prossimo, individuato io mister, vai a prendere il bomber adatto al posto di SImeone o Raspa, oppure ti tieni entrambi

Gennaio è un mercato strano nel quale se u grande sta con le pezze al culo caca i denari.

Poi a non rinnovare è vero che Osi si prende un rischio, ma anche noi: se si rompesse veramente lo prendi al culo.

Io continuo a temere che a gennaio arriva il top team, ti caca gli sfaccimma di soldi e si porta via Osimehn

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #236 il: 23 Ottobre, 2023, 14:00:44 pm »
Gennaio è un mercato strano nel quale se u grande sta con le pezze al culo caca i denari.

Poi a non rinnovare è vero che Osi si prende un rischio, ma anche noi: se si rompesse veramente lo prendi al culo.

Io continuo a temere che a gennaio arriva il top team, ti caca gli sfaccimma di soldi e si porta via Osimehn
e sto dicendo che mi va bene, mi va benissimo

Online calvin

• *
« Risposta #237 il: 23 Ottobre, 2023, 14:21:37 pm »
e sto dicendo che mi va bene, mi va benissimo

Non lo so, io una pietra sopra a questa stagione non l'ho ancora messa.

Per me a febbraio è possibile che ci staremo giocando un buon posto in campionato (almeno il quarto che ci è vitale),  un ottavo di Champions e la coppa Italia...per me cedere il nostro più importante campione sarebbe una cosa orripilante, anche perché sarebbe chiaro che poi si resta con la coppia Raspadori Simeone.

Chiaro che se si pensa che la stagione sia finita allora va benissimo cedere Victor subito, ma io ancora spero che si possa raddrizzare (certamente non per il titolo, ma poer fare una staguone decente) e non sarei affatto contento.

Offline LSF839

• *
« Risposta #238 il: 23 Ottobre, 2023, 14:36:53 pm »

Per me a febbraio è possibile che ci staremo giocando un buon posto in campionato (almeno il quarto che ci è vitale),  un ottavo di Champions e la coppa Italia...per me cedere il nostro più importante campione sarebbe una cosa orripilante, anche perché sarebbe chiaro che poi si resta con la coppia Raspadori Simeone.

Chiaro che se si pensa che la stagione sia finita allora va benissimo cedere Victor subito, ma io ancora spero che si possa raddrizzare (certamente non per il titolo, ma poer fare una staguone decente) e non sarei affatto contento.
ma infatti giochiamo di merda, abbiamo azzeccato un paio di figure di merda che mi sarei evitato volentieri (lazio e fiorentina) ma classifica alla mano  non siamo tagliati fuori da nulla.
Pensare adesso alla stagione prossima "trascurando" questa è masochismo ...se a gennaio ci si trova ad essere settimi/ottavi distanziati dal 4 posto allora sarebbe un discorso plausibile ma ad oggi no

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #239 il: 23 Ottobre, 2023, 17:20:40 pm »

ma io non voglio metterci una pietra sopra. Io ho accettato che Osi sia andato via a Giugno 2023, tutto qui.