Autore Topic: Raspadori Giacomo [Da Sassuolo 08/2022 a Atletico Madrid 08/2025]  (Letto 30344 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #360 il: 24 Maggio, 2025, 10:06:45 am »
In questo scudetto c'è il suo marchio molto più che nel precedente, sono contento per lui perché se lo merita
Raspadori è il giocatore che più di tutti è migliorato quest'anno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #361 il: 04 Agosto, 2025, 13:18:47 pm »
Si sta parlando molto di un interesse da parte dell Atletico.
Imho, se veramente interessati, io li farei cacare sangue, ma a parte questo, non bisogna sottovalutare la sua cessione nel caso.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #362 il: 08 Agosto, 2025, 21:00:24 pm »
ciao Raspino, bravo uaglione, professionista esemplare silenzioso che si è sempre comportato bene ed ha sfruttato tutte le occasioni concessegli anche in ruoli improvvisati contribuendo a due scudetti

lui e Simeone riserve di lusso che in campo provavano a dare tutto quello che potevano senza mai fare polemiche

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #363 il: 08 Agosto, 2025, 21:24:48 pm »
Mi dispiace molto per Raspadori, cessione dolorosa e pericolosa....ora bisogna agire bene..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #364 il: 08 Agosto, 2025, 21:40:14 pm »
ciao Jack, non mi hai mai entusiasmato ma per l'ultimo scudetto sei stato fondamentale.
Al solito vendiamo giocatori in fretta e furia e in entrata tutto tace.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #365 il: 08 Agosto, 2025, 21:41:10 pm »
Ciao e grazie per tutto

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #366 il: 08 Agosto, 2025, 23:11:02 pm »
Mi ha sempre fatto cacare, ma cederlo per così poco è ridicolo. Fa bene ad andarsene, perchè qui non ha spazio, comunque grazie di tutto: professionista esemplare ed eroe degli ultimi scudetti azzurri.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #367 il: 09 Agosto, 2025, 07:59:59 am »
Gran peccato, per me poteva essere proprio il suo anno.

Ora è necessario prendere un attaccante veramente forte
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #368 il: 09 Agosto, 2025, 08:42:24 am »
Tra Kvara, Osimehn, Raspadori e le altre cessioni minori come Natan, Caprile e prestiti vari (senza contare ovviamente gli eventuali riscatti) hai incassato oltre 200mln. La fiche per un colpo pesante in attacco in teoria c'è tutta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online raistlin980

• *
« Risposta #369 il: 09 Agosto, 2025, 08:57:55 am »
Tra Kvara, Osimehn, Raspadori e le altre cessioni minori come Natan, Caprile e prestiti vari (senza contare ovviamente gli eventuali riscatti) hai incassato oltre 200mln. La fiche per un colpo pesante in attacco in teoria c'è tutta.

Cafone :delainc:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #370 il: 09 Agosto, 2025, 09:32:48 am »
se restiamo così con Gutierrez come fake terzino....sono curioso di ascoltare le prime conferenze stampa di Conte.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #371 il: 09 Agosto, 2025, 16:31:54 pm »
se restiamo così con Gutierrez come fake terzino....sono curioso di ascoltare le prime conferenze stampa di Conte.
Ma è lui che ha voluto quella sega di Lucca e compagnia cantante. Anche basta con questa narrazione del cazzo per tutelare sto coglione gobbo di merda.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #372 il: 10 Agosto, 2025, 15:19:39 pm »
ciao Raspino, bravo uaglione, professionista esemplare silenzioso che si è sempre comportato bene ed ha sfruttato tutte le occasioni concessegli anche in ruoli improvvisati contribuendo a due scudetti

lui e Simeone riserve di lusso che in campo provavano a dare tutto quello che potevano senza mai fare polemiche
:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Online calvin

• *
« Risposta #373 il: 10 Agosto, 2025, 16:56:30 pm »

Tutto giusto, ma va sottolineata la differenza di qualità tra i due: uno era una specie di mascotte che ha azzeccato tre partite in una squadra fortissima, l'altro un gran bell'attaccante che ha avuto un ruolo chiave nel secondo scudetto (oltre ad aver segnato il gol cruciale del primo che, va detto, al 90% avremmo vinto lo stesso)

Online Dhu

• *
« Risposta #374 il: 10 Agosto, 2025, 22:07:35 pm »
Tutto giusto, ma va sottolineata la differenza di qualità tra i due: uno era una specie di mascotte che ha azzeccato tre partite in una squadra fortissima, l'altro un gran bell'attaccante che ha avuto un ruolo chiave nel secondo scudetto (oltre ad aver segnato il gol cruciale del primo che, va detto, al 90% avremmo vinto lo stesso)

Simeone nel terzo scudetto ha fatto 4 gol ma 3 di questi ci hanno portato le vittorie di Milan, Cremonese e Roma. Mi sento di dire che almeno per quell'anno non era una mascotte ma ha dato un contributo importante <3
Chiaramente sono d'accordo sulla differenza tra i due ed era arrivata l'ora di lasciarlo andare, quest'anno ha anche rischiato di far danni
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2025, 22:08:56 pm da Dhu »

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #375 il: 11 Agosto, 2025, 07:19:55 am »
Il primo scudetto non lo avresti vinto senza Simeone. È stato un autentico eroe che ci ha svoltato la stagione nei momenti cruciali. Ingeneroso il tuo commento, Ciccio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
« Risposta #376 il: 11 Agosto, 2025, 15:00:40 pm »
Il primo scudetto non lo avresti vinto senza Simeone. È stato un autentico eroe che ci ha svoltato la stagione nei momenti cruciali. Ingeneroso il tuo commento, Ciccio.

Questa è una allucinazione collettiva: fece 4 gol, di cui uno a scudetto vinto, stando in campo una sola volta più di mezz'ora e giocando in tutto meno di 400 minuti.

Io gli voglio bene, ma direi che non avremmo vinto quel titolo, che abbiamo vinto in carrozza, senza di lui è ridicolo. Ebbe un ruolo fondamentale in due vittorie (con Milan e Roma)e basta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Raspadori Giacomo [Da Sassuolo 08/2022 a Atletico Madrid 08/2025]
« Risposta #377 il: 11 Agosto, 2025, 17:03:16 pm »
Ufficiale, all'Atletico Madrid.

Mi spiace dirlo ma attualmente ci siamo fortemente indeboliti rispetto al terzo scudetto in attacco. Ma anche già solamente rispetto ad Agosto 2024.

Spero che stiano preparando un nome forte in avanti, uno non ancora uscito sui giornali magari.

Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Raspadori Giacomo [Da Sassuolo 08/2022 a Atletico Madrid 08/2025]
« Risposta #378 il: 11 Agosto, 2025, 17:10:23 pm »

Mi spiace dirlo ma attualmente ci siamo fortemente indeboliti rispetto al terzo scudetto in attacco. Ma anche già solamente rispetto ad Agosto 2024.

Uff hai voglia. Ma di molto pure.

Citazione
Spero che stiano preparando un nome forte in avanti, uno non ancora uscito sui giornali magari.
Ed invece no. Saltato Ndoye (già di per se chissà quale toppeleier) finito il pallone, vai con Spinazzola ala a fine carriera. E Lucca a fare sia Raspadori che Simeone. Numericamente si tengono ad Ambrosino, reintegrato.

Online calvin

• *
Re:Raspadori Giacomo [Da Sassuolo 08/2022 a Atletico Madrid 08/2025]
« Risposta #379 il: 11 Agosto, 2025, 17:30:03 pm »
Ufficiale, all'Atletico Madrid.

Rispetto al terzo scudetto siamo più deboli in tutti i ruolo