In questo scudetto c'è il suo marchio molto più che nel precedente, sono contento per lui perché se lo merita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Tra Kvara, Osimehn, Raspadori e le altre cessioni minori come Natan, Caprile e prestiti vari (senza contare ovviamente gli eventuali riscatti) hai incassato oltre 200mln. La fiche per un colpo pesante in attacco in teoria c'è tutta.
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
se restiamo così con Gutierrez come fake terzino....sono curioso di ascoltare le prime conferenze stampa di Conte.
ciao Raspino, bravo uaglione, professionista esemplare silenzioso che si è sempre comportato bene ed ha sfruttato tutte le occasioni concessegli anche in ruoli improvvisati contribuendo a due scudetti lui e Simeone riserve di lusso che in campo provavano a dare tutto quello che potevano senza mai fare polemiche
Tutto giusto, ma va sottolineata la differenza di qualità tra i due: uno era una specie di mascotte che ha azzeccato tre partite in una squadra fortissima, l'altro un gran bell'attaccante che ha avuto un ruolo chiave nel secondo scudetto (oltre ad aver segnato il gol cruciale del primo che, va detto, al 90% avremmo vinto lo stesso)
Il primo scudetto non lo avresti vinto senza Simeone. È stato un autentico eroe che ci ha svoltato la stagione nei momenti cruciali. Ingeneroso il tuo commento, Ciccio.
Mi spiace dirlo ma attualmente ci siamo fortemente indeboliti rispetto al terzo scudetto in attacco. Ma anche già solamente rispetto ad Agosto 2024. Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Spero che stiano preparando un nome forte in avanti, uno non ancora uscito sui giornali magari.
Ufficiale, all'Atletico Madrid. Mi spiace dirlo ma attualmente ci siamo fortemente indeboliti rispetto al terzo scudetto in attacco. Ma anche già solamente rispetto ad Agosto 2024. Spero che stiano preparando un nome forte in avanti, uno non ancora uscito sui giornali magari.Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk