sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Leggo che Garcia lo sta provando ala destra.Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Non ha lo spunto per giocare sull'esterno e non ha il fisico per fare la prima punta, speravo in una sua evoluzione come centrocampista offensivo ma alla fine Spalletti non l'ha mai schierato.
L'esterno non lo puo fare, ma puo' tranquillamente fare, anzi è una prima punta E' tipo Signori, CHiesa Enrico, Montella. lui è quel tipo di prima punta quindi si non ha il fisico per fare la boa o il cantrvanti di manovra ma e' una prima punta tranquillamente
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
A me l'anno scorso fece una bellissima impressione finché ha dovuto sostituire Osimhen poi è totalmente sparito e nelle poche opportunità avute non ha mai fatto vedere niente (tranne che per quel pallone tra le gambe di scezny e finito nelle fessa sguarrata della mamma di Giuntoli).Forse per una questione di assetto tattico dato da Spalletti.Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Ma infatti il Raspadori dell’Ajax faceva i fossi a terra. Deve trovare continuità di rendimento. È tutto solo nelle sue mani
Io pure ci ho sempre creduto È un signor giocatore Dei giovani italiani tanto strombazzati solo lui e chiesa mi sembrano davvero giusti