Autore Topic: 81 - Raspadori Giacomo  (Letto 25871 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #120 il: 13 Aprile, 2023, 00:36:56 am »
è veramente a terra

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #121 il: 13 Aprile, 2023, 09:59:08 am »
Secondo me rimane ancora molto buono e ci credo ancora tanto in lui. Spalletti l'ha voluto anche proteggere stasera, dopo averlo provato titolare contro il Lecce, mettendo Elmas per risparmiargli il pubblico ludibrio.

Per me al centro dell'attacco ci va lui quando Osimhen andrà via. No doubt.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #122 il: 13 Aprile, 2023, 11:17:24 am »
Prima stagione assolutamente da dimenticare. Ha campato di rendita per le due partite in Champions con l'Ajax, poi in campionato un solo gol con lo Spezia e non ha mai brillato quando quel mese ha sostituito Osimhen infortunato (Simeone molto più decisivo). Solo qualche spezzone di partita e poi infortunio e 40 giorni fermo. È tornato, tempo una settimana e si è fermato di nuovo per un paio di giorni. E adesso è in condizioni pietose. Praticamente ha avuto lo stesso impatto di un Ounas qualsiasi.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #123 il: 13 Aprile, 2023, 21:45:26 pm »
Secondo me rimane ancora molto buono e ci credo ancora tanto in lui. Spalletti l'ha voluto anche proteggere stasera, dopo averlo provato titolare contro il Lecce, mettendo Elmas per risparmiargli il pubblico ludibrio.

Sarebbe un ridimensionarsi proprio, perché è evidente che senza Osimhen e con lui di punta non si lotterebbe per primo posto sicuro, secondo me si farebbe fatica ad arrivare tra i primi 4

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #124 il: 14 Aprile, 2023, 10:22:51 am »

Questa squadra con questo assetto non può giocare senza un attaccante fisico che attacchi la profondità. Diventa una squadra da quarto/quinto posto.
Prima stagione assolutamente da dimenticare. Ha campato di rendita per le due partite in Champions con l'Ajax, poi in campionato un solo gol con lo Spezia e non ha mai brillato quando quel mese ha sostituito Osimhen infortunato (Simeone molto più decisivo). Solo qualche spezzone di partita e poi infortunio e 40 giorni fermo. È tornato, tempo una settimana e si è fermato di nuovo per un paio di giorni. E adesso è in condizioni pietose. Praticamente ha avuto lo stesso impatto di un Ounas qualsiasi.

Assolutamente quello che penso di Raspadori. Stagione orribile e da insufficienza grave.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 15 Aprile, 2023, 18:59:15 pm »
40 milioni più sto coso per prendere Hojlund, se va via Victor. E' l'unica cosa che può salvarci da sto pacco.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #126 il: 15 Aprile, 2023, 20:51:58 pm »
L'Ounas di San Giovanni in Persiceto

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #127 il: 15 Aprile, 2023, 21:09:14 pm »
Sta proprio a pezzi, pare nu malato terminale. Si è fatto bruciare praticamente da tutti oggi.
Mah

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #128 il: 16 Aprile, 2023, 08:48:38 am »
È palesemente fuori condizione..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #129 il: 21 Aprile, 2023, 16:59:33 pm »
In dubbio per domenica. Praticamente questo gioca 10 minuti e poi automaticamente salta la partita successiva...
Si è infortunato a fine febbraio e non ha mai del tutto recuperato.

« Ultima modifica: 21 Aprile, 2023, 17:01:17 pm da Guallera V.2 »

Online Capetiello

• *
« Risposta #130 il: 21 Aprile, 2023, 17:00:31 pm »
Impatto orrorifero per quanto visto fin'ora. Peggior acquisto per aspettative, prezzo ecc

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #131 il: 22 Aprile, 2023, 12:25:18 pm »
E' davvero strano poi che un brevilineo come lui non riesca a trovare la condizione....sembra Petagna quando corre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #132 il: 22 Aprile, 2023, 13:49:11 pm »
Impatto orrorifero per quanto visto fin'ora. Peggior acquisto per aspettative, prezzo ecc

non concordo

innantitutto, è prematuro oltre misura dare giudizi definitivi su un neo acquisto ma in ogni caso, fosse anche definitivamente il mezzo cesso inutile che appare finora non sarà mai peggio di lozano come costo (42 milioni), aspettative ecc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline paraw

• *
81 - Raspadori Giacomo
« Risposta #133 il: 22 Aprile, 2023, 23:04:57 pm »
E' davvero strano poi che un brevilineo come lui non riesca a trovare la condizione....sembra Petagna quando corre...
Ha due gambe che non definirei brevilinee eh

Online Capetiello

• *
« Risposta #134 il: 23 Aprile, 2023, 07:52:44 am »
non concordo

innantitutto, è prematuro oltre misura dare giudizi definitivi su un neo acquisto ma in ogni caso, fosse anche definitivamente il mezzo cesso inutile che appare finora non sarà mai peggio di lozano come costo (42 milioni), aspettative ecc
Tony nessuno mette in dubbio le qualità del ragazzo che sotto il profilo proprio caratteriale mi trasmette solo cose belle, anche tecnicamente direi, il problema è che il rendimento quest'anno è stato ampiamente insufficiente. Bene aspettarlo, bene dargli tempo, ma qui mi si accende proprio la spia del senza ruolo alla Gabbiadini/Verdi.
Contrariamente da quanto molti dicono questo la prima punta la può fare solo negli esordienti perché non ha minimamente l'esplosività e la zucculamma di Ciruzzo per giocare in mezzo ai giganti e passargli la palla nelle mutande, questo è un giocatore che ha bisogno di un paracarro d'appoggio vicino per rendere bene, qualcuno che gli porti via l'uomo, perché ha piedi per fare cose importanti e vede anche benissimo la porta. Passi quest'anno di apprendistato, ma dal prossimo ci serve come il pane.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 23 Aprile, 2023, 09:04:13 am »
Ha due gambe che non definirei brevilinee eh

sono belle piazzate ma non sono 1,20mt di gambe...non mi pare una struttura fisica che per riprendersi ha bisogno di 6 mesi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

• *
« Risposta #136 il: 23 Aprile, 2023, 22:40:14 pm »
EFFETTO PARTENOPEO!!!!!!!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 23 Aprile, 2023, 23:13:43 pm »
BHAUAUAUAUUAUAUAUAUAUAUAUAU
Adda venì Baffone!

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #138 il: 23 Aprile, 2023, 23:14:57 pm »
EFFETTO PARTENOPEO!!!!!!!

Abbiamo sempre creduto fortemente in lui.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #139 il: 23 Aprile, 2023, 23:19:02 pm »
SEMPRE

CREDUTO

IN TE 

:gigi: :sad: :asdpon: :love: :love2:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...