Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 2-5
Bojack:
Ma io più che altro continuo a vedere un problema di coesistenza (tra l’altro confermato dal campionato scorso) tra gente come politano, elmas, e kvara che vanno dentro al campo e cercano il dialogo con uno come osimhen.. non so ma ho proprio l’impressione che avremo sempre le solite difficoltà in fase offensiva soprattutto con squadre chiuse. È vero che osimhen attacca molto lo spazio ma è totalmente ignorante tatticamente e con i piedi non ne parliamo neanche. Boh, io sono molto preoccupato perché non vedo nessun criterio logico neo costruire la squadra. Insigne, quello buono (quindi non quello dell’anno scorso) me lo piango già, a prescindere dalla riuscita del georgiano
raistlin980:
--- Citazione da: calvin - 08 Agosto, 2022, 14:16:35 pm ---Secondo voi Simeone non esulterà tutte e tre le volte?
--- Termina citazione ---
Ma, veda, il Bilancio è fondamentale :dela:
FistingTopo:
--- Citazione da: raistlin980 - 09 Agosto, 2022, 00:38:13 am ---Ma, veda, il Bilancio è fondamentale :dela:
--- Termina citazione ---
SPEND THE MONEY :delainc:
Guallera V.2:
Intanto Cioffi già a rischio esonero. Checazz queste società, hanno smembrato mezza squadra, cedendo praticamente i pezzi migliori, non hanno fatto mercato però la vermut la vogliono dall'allenatore...
AyeyeBrazov:
la guarderó come si guarda il video di gameover nei videogiochi quando sei stato ucciso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa