Staff > Stagione 2022-23

[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 2-5

<< < (7/33) > >>

tony_:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 09 Agosto, 2022, 13:38:41 pm ---la guarderó come si guarda il video di gameover nei videogiochi quando sei stato ucciso

--- Termina citazione ---
:asd: grandissima similitudine , bravissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

nocerino:
Beh cmq la formazione del Verona contro il Bari non mi sembra così diversa dall'anno scorso
Tolto Lasagna che è riserva, non mi pare che sia una squadra impossibilitata a salvarsi

ferro:
Se restiamo quelli che siamo non duriamo un cazzo. Allora anticipo l'esonero di Spalletti e l'arrivo di Mazzarrone

-------------------------Sirigu
-------------------JJ-----Kim----Rrhamani
Di Lo--Anguissa--Demme--Zielinski--Olivera
-------------------Lozano--Osimhen

Elmas tuttofare, Kvara vice Lozano, Mario Rui per Oliveira.

Osimhen boa e la seconda punta parte larga, Zielinski si inserisce e due mediani restano davanti alla difesa. Meret finisce per abbuffarsi di Kinder Bueno.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

ferro:
Pensateci, sono proprio giocatori mazzarriani.

Juan Jesus e Rrhamani vengono dalla difesa a tre (JJ ha fatto il braccetto all'Inter del Water).
Osimhen classica puntazza ignorante come piace a lui, forte fisicamente e buono sui lanci lunghi. Kvara giocatore entropico che scompiglia le difese avversarie e corre come un ciuccio.

Anguissa Demme due mediani che stanno bene assieme, con Zielinski nel ruolo di tiratore da lontano.

Meditate, torneremmo ai fasti di una volta.

Make Napoli great again!

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 10 Agosto, 2022, 12:54:55 pm ---Pensateci, sono proprio giocatori mazzarriani.

Juan Jesus e Rrhamani vengono dalla difesa a tre (JJ ha fatto il braccetto all'Inter del Water).
Osimhen classica puntazza ignorante come piace a lui, forte fisicamente e buono sui lanci lunghi. Kvara giocatore entropico che scompiglia le difese avversarie e corre come un ciuccio.

Anguissa Demme due mediani che stanno bene assieme, con Zielinski nel ruolo di tiratore da lontano.

Meditate, torneremmo ai fasti di una volta.

Make Napoli great again!

--- Termina citazione ---

Ua  :sbav: solo sulla difesa non sono d'accordo, secondo me mette Rhamani centrale JJ a sinistra e Kim a destra. E comunque farà giocare Lobotka in una special versione Pazienza dato che Demme ha quel velo di regista che a Mazzarrone proprio non va giu  :sbav: anzi mi porto avanti con il gioco dei paragoni.

Sirigu = DeSanctis

Kim = Campagnaro
Rhamani > Cannavaro
Aronica = JJ

DiLorenzo = Maggio
Anguissa > Bherami
Lobotka > Pazienza/Inler
Zieliski << Hamsik
Zuniga > Oliveira

Kvaracoso < Lavezzi
Osimhen << Cavani

Navigazione