Staff > Stagione 2022-23
[SERIE A 1° GIORNATA] Hellas Verona - Napoli 2-5
FistingTopo:
EEEE e qual'è er problema.... tenemo a Zerbino e Elmasso arimortacci vostra :dela:
Per come agisce la dirigenza, veramente un giocatore vale l'altro, il valore tecnico invece passa proprio in secondo piano.
Io invece non vi nascondo che ho un altro timore, il Verona giusto ieri ha preso 4 palloni dalla succursale salumeria Bari, questi pure stanno inguaiati, per me è cazzo che vinciamo anche con una buona prestazione e quel figlio di puttana se ne esce con la frase ''e vabbe semoooo FORTISSIMI AO'' e non compra più un cazzo.
calvin:
--- Citazione da: Bojack - 08 Agosto, 2022, 09:12:39 am ---Secondo me invece lozano deve giocare perché è l’unico che fa anche movimento senza palla
--- Termina citazione ---
Non so: per me due driblimani incalliti, uno a destra e l'altro a sinistra, fanno danni se non sono fortissimi.
Politano almeno tatticamente sa come si gioca
FistingTopo:
--- Citazione da: calvin - 08 Agosto, 2022, 12:39:09 pm ---Non so: per me due driblimani incalliti, uno a destra e l'altro a sinistra, fanno danni se non sono fortissimi.
Politano almeno tatticamente sa come si gioca
--- Termina citazione ---
Per me invece ha ragione, nel senso un grosso problema del Napoli è proprio a livello realizzativo. Un grandissimo problema è che oggi giorno manca un giocatore bravo negli inserimenti senza palla, una volta i gol pesanti arrivavano spesso da due signori, uno di nome Callejon, che partiva dalla destra, mentre l'altro era un certo Hamsik che partiva da più dietro anche. Nessuno dei due era un driblomane, ma hanno fatto gol a grappoli semplicemente con il loro innato senso tattico e grazie a siringoni.
Chiedere rigore tattico a Lozano è troppo ovviamente, ma almeno di tanto in tanto lui si inserisce in area di rigore, e tra Kvaracoso che già si profila un iper driblomane, Zieliski (in attesa di Raspadori) che è un driblomane eunuco, e da dietro Anguissa e Lobotka che forse faranno 35 partite in due quest'anno tra gli infortuni, serve veramente gente che sappia infilarsi e realizzare oltre a Osimhen. Quindi si, paradossalmente preferisco anche io Lozano piuttosto che Politano che pure voleva levarsi dal cazzo.
Guallera V.2:
Non so perchè ma ho la sensazione che basteranno una manciata di partite ed il recupero di Politano, per mettere a sinistra il messicano ed in alternativa Elmas, al posto dell'ignorantissimo georgiano, un calciatore senza ne capo ne coda, pompatissimo per il momento dalla stampa di regime papponiana degli Alvino, De Maggio e scumma del genere...
calvin:
Secondo voi Simeone non esulterà tutte e tre le volte?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa