kim pare un automa nordcoreano creato per studiare l'occidente
non mostra alcuna emozione
calciatore enorme, lavoratore indefesso ma non nutro alcun amore per lui esattamente come lui non ne nutre per noi
nessun odio

A me è sembrato un ragazzo simpatico e sensibile che, seppur tra mille difficoltà lingustiche (parla malissimo anche l'inglese) si è gatto voler bene ed ha buttato il sangue per il Napoli. E' uno di quelli (e sono molti) a cui vorrò bene per sempre e, detto per inciso, io odio con il cuore il concetto di solo la maglia...io se incontro non dico zola, ma crippa, fusi o oscar magoni lo abbraccio con ardore.
Quoto raistlin io odio solo quelli che fanno cacate gravi o che vanno alla juventus (e manco tutti perché pecchia, ad esempio, lo amo)...amo ancora, per fare i nomi più nuovi, mica solo hamsik, ma anche callejon, koulibaly, mertens, insigne (si insigne, con tutto il cuore), albiol, de santis, il pampa, iezzo, montervino. Non vedo come possa smettere di amare un ragazzo che, con un anno di calcio vero, a 26 anni, è venuto qui tra gli insulti egnerali e ci ha portato uno scudetto facendo a pezzi tutti i migliori attacanti della serie a