Direi più "Praticamente è arrivato e ci ha regalato un sogno immenso che aspettavamo da trent'anni abbondanti, grazie nostro eroe coreano"
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Ho twittato ilmkio pensiero su KIM MANNAGGIA LA MARONNA KIM KIM KIK KOL HO WVRITTO KIOIIIMMMMMMM MOCCA AMME6A contro quel facciadimmers di Alvin ( che si è inventato che adesso la clausola non ha scadenza il 15 luglio per giustificare la cessione del coreano dopo oggi)Ma devo preoccuparmi di querele ? Non conosco Twitter , sono unvecchio dimmersda....devo editare ? Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
andate a farvi fottere nel culo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Garcia ha detto che è già andato via...trovate paceInviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
ormai non me ne fotte piú un cazzo di questo, ma porco Dio fulminato, prendete un DC subito! il difensore centrale DEVE farsi la preparazioni con gli altri, non sono tutti geni come Kim
Se lo prendi nazionale comunque sarebbe in ferie
C'è Bonucci libero ...
...sarebbe in linea con Cuadrado all'inter
Ssssh i tifosi della Juventus sono dispiaciuti che nel calcio non esiste più la passione nel calcio e i giocatori ragionano con i soldi e non con il cuore. Che delusione (((Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!