Autore Topic: Kim Min-Jae [Da Fenerbache 7/22 a Bayern Monaco 7/23]  (Letto 35985 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:3 - Kim Min-Jae
« Risposta #360 il: 06 Giugno, 2023, 08:49:17 am »
" È stato un viaggio meraviglioso in Italia... " Ha scritto l'agente

Su questo e su  Victor io mi sono abbstanza messo l'anima in pace, uno perché ha una clausola abbordabile per le big e tanto mercato anche a livello di visibilità in oriente e l'altro perché tra un anno è in scadenza (ed entrambi perché sono fortissimi)

LA speranza è che portino minimo 150-160 milioni di euro che, sommati ad un passo avanti importantissimo del fatturato quest'anno, ci diano la possibilità di fare una squadra magari con due punte di diamante meno di diamante, ma nel complesso più forte. Se qualcuno mi avesse detto il giorno dopo la cessione di Cavani che il Napoli ne sarebbe usito assai rafforzato non ci avrei creduto.

La cosa importante è tenbere gli atri fortissimi (che per me sono quantomeno Lobotka, Kvara, DiLorenzo) e mantenere l'insieme della squadra...la partenza di quei due sarà durissima, ma tuto sommato ammortizzabile anceh dato l'enorme vantaggioo tecnico che ad oggi abbiamo sulle altre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #361 il: 06 Giugno, 2023, 09:04:12 am »
io mi sto convincendo che il nostro negrone resta e penso pure zielo, via kim, lozano, demme, ndombelè, berezsyski.
Già cosi sommati ai soldi della CL si introiterebbero poco meno di 100 mln, non credo sia finanziariamente vantaggioso fare ulteriormnte cassa quest'anno

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #362 il: 06 Giugno, 2023, 09:38:28 am »
Anche per me se ne va solo uno dei big.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #363 il: 06 Giugno, 2023, 09:50:26 am »
Su questo e su  Victor io mi sono abbstanza messo l'anima in pace, uno perché ha una clausola abbordabile per le big e tanto mercato anche a livello di visibilità in oriente e l'altro perché tra un anno è in scadenza (ed entrambi perché sono fortissimi)

LA speranza è che portino minimo 150-160 milioni di euro che, sommati ad un passo avanti importantissimo del fatturato quest'anno, ci diano la possibilità di fare una squadra magari con due punte di diamante meno di diamante, ma nel complesso più forte. Se qualcuno mi avesse detto il giorno dopo la cessione di Cavani che il Napoli ne sarebbe usito assai rafforzato non ci avrei creduto.

La cosa importante è tenbere gli atri fortissimi (che per me sono quantomeno Lobotka, Kvara, DiLorenzo) e mantenere l'insieme della squadra...la partenza di quei due sarà durissima, ma tuto sommato ammortizzabile anceh dato l'enorme vantaggioo tecnico che ad oggi abbiamo sulle altre.

Con tutto il rispetto, ma questo è un post delirante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #364 il: 06 Giugno, 2023, 09:59:46 am »
Con tutto il rispetto, ma questo è un post delirante.
Benvenuti nel metaverso.

Offline umb

• *
« Risposta #365 il: 06 Giugno, 2023, 10:17:21 am »
dice che già sta facendo il trasloco.

Online calvin

• *
« Risposta #366 il: 06 Giugno, 2023, 10:17:22 am »
io mi sto convincendo che il nostro negrone resta e penso pure zielo, via kim, lozano, demme, ndombelè, berezsyski.
Già cosi sommati ai soldi della CL si introiterebbero poco meno di 100 mln, non credo sia finanziariamente vantaggioso fare ulteriormnte cassa quest'anno

Osi se ne va, temo. E' troppo una brava persona per buttare clci, ma un rinnovo senza un aumento molto cospicuo non lo accetta e ad oggi convine a lui, a noi e a chi se lo prende andarsene. Tieni presente che molte squadre importantissime sono senza prima punta e lui tra quelli sotto i 28-29 anni è per distacco, anche a livello mediatico, la seconda prima punta al mondo.

Per il resto anche io credo che Zielinski resti e, francaemnte, ne sono contento magari vendendolo giocare meno con maggiori rotazioni.

Con i soldi di Kim-Osi e con gli altri oltre a due sostituti degni si devono sostituire tutti i sostituti meno buoni...praticamente per me il mercato sarà molto nel sostituire Zanoli e Gaetano (se il nuovo mister non li vedesse), Demme, Ndombele, Zerbin,  Lozano

Praticamente facendo il gioco delle coppie titolare/riserva

Meret/Gollini
DiLorenzo/xxxx(zanoli?)
xxxx/JJ
Rhamani/Ostigard
Rui/Olivera
Lobotka/xxxx
Anguissa/xxxx
Zilinski/Elmas
Kvara/xxxxx
xxxx/Simeone/Raspadori (che è jolly in ogni ruolo di attacco)
xxxx/Politano.

Per me, più o meno, questa è la base di questo mercato e non è affatto poca roba.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #367 il: 06 Giugno, 2023, 11:17:44 am »
Io mi rifiuto di appoggiare la vostra serenità. Spalletti va via, va via il miglior attaccante e miglior difensore della serie A ma è tutt a post. Roba che se eravamo finiti secondi mo stavano le ambulanza che correvano al policlinico con gente ca se er iettata a copp a basc.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #368 il: 06 Giugno, 2023, 11:40:12 am »
A quella lota di Higuain davi 5.5 milioni l’anno al negro sfonda porta e fesse puoi adeguare. Pure al sudcoreano kamikaze bisogna fargli un nuovo contratto con nuova clausola possibilente.

Qua i tumori da estirpare si chiamano Lozano e Zielinski che pesano una quindicina di milioni lordi sul bilancio più munnezzamma varia alla Demme e Dombele che pure devono fare le valige.

Mannaggia la Madonna caca 25 milioni per Carlos Augusto, idem per Samardic o un Lazovic, vedi se Chiesa vo fa carte per sostituire Lozano. Ti ho fatto il mercato con 100 milioni è una decina di milioni in più di monte ingaggi. Mannaggia cristo in croce qua parlate di vendita di Kim e Oshimen come se ci stessimo togliendo Giubilato e Pia.

Mannaggia tutti i vostri santi.

Online calvin

• *
« Risposta #369 il: 06 Giugno, 2023, 11:50:37 am »
A quella lota di Higuain davi 5.5 milioni l’anno al negro sfonda porta e fesse puoi adeguare. Pure al sudcoreano kamikaze bisogna fargli un nuovo contratto con nuova clausola possibilente.

Qua i tumori da estirpare si chiamano Lozano e Zielinski che pesano una quindicina di milioni lordi sul bilancio più munnezzamma varia alla Demme e Dombele che pure devono fare le valige.

Mannaggia la Madonna caca 25 milioni per Carlos Augusto, idem per Samardic o un Lazovic, vedi se Chiesa vo fa carte per sostituire Lozano. Ti ho fatto il mercato con 100 milioni è una decina di milioni in più di monte ingaggi. Mannaggia cristo in croce qua parlate di vendita di Kim e Oshimen come se ci stessimo togliendo Giubilato e Pia.

Mannaggia tutti i vostri santi.

Oggettivamente Osi oggi ne prende 4,5 e anche a portaglieli a 6-7 non ti avvicini a quello a cui può ambire andando in un top club. Peraltro mettici che la visibilità ed il prestigio del Manchestern United, del BAyern, del Real Madrid del PSG il NApoli non può neanche pensare di averlo.
Stesso discorso con Kim

Abbiamo vinto uno scudetto (anche grazie alle ottime stagioni di quelli che tu chiami tumori da estirpare), ma rimaniamo il Napoli e, cioè, una medio grande di un campionato quasi minore. L'errore è stato, qualche volta, non rendercene conto ed, invece, se lo capiamo e non forziamo la mano con chi vuole parite, con la ottima base che abbiamo, possiamo divertirci anche l'anno che trase.

Poi è ciaro che tutti noi vorremmo confermare i più forti e comprare i migliori in circolazione, ma, questi sono sogni e non esiste una ragione al mondo per cui Osimhen dovrebbe mai rinnovare a 5,5 milioni (uno in più di quello che prende adesso) invece di dire lecitamente "se non mi cedi sto bene così, faccio un altro anno e poi vado in scadenza" cosa che non ti puoi permettere come, allo stesso modo, non vedo per quale motivo Kim se lo United gli paga la clausola dovrebbe dire preferisco appagare a mia voglia di partenope.

Online calvin

• *
« Risposta #370 il: 06 Giugno, 2023, 11:55:13 am »
Intano oggi per sostituti si parla di Scalvini o di tal Ito Hiroki (ci accosteranno qualsivoglia giapponese da qui alla fine del mercato dopo le dichiarazioni di dela)

Scalvini sarebbe un azzardo per un fatto di età, ma potrebbe essere una pescata eccezionale.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
3 - Kim Min-Jae
« Risposta #371 il: 06 Giugno, 2023, 12:10:14 pm »
Sky invece ieri sera parlava di Milenkovic della Fiorentina e Hancko del Feyenoord. Nomi oggettivamente più fattibili e veritieri, sia per costi che per questioni tattiche.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #372 il: 06 Giugno, 2023, 12:20:09 pm »
Alla viola tenterei di strappare ambrabat sempre in ottica sostituzione senza palle polacco.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #373 il: 06 Giugno, 2023, 12:55:25 pm »
anche io comincio a pensare che Osi resti

Online calvin

• *
« Risposta #374 il: 06 Giugno, 2023, 13:05:29 pm »
Alla viola tenterei di strappare ambrabat

Si parla di corsa a due Brcellona United per lui, arò c'avviamm  :asd:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #375 il: 06 Giugno, 2023, 13:20:18 pm »
Prendetevelo e datemi Danso e sto!

Online LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #376 il: 06 Giugno, 2023, 14:16:07 pm »
Prendetevelo e datemi Danso e sto!
sono diversi ma pure per me Danso potrebbe essere una buona presa

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #377 il: 06 Giugno, 2023, 15:31:15 pm »
Alla viola tenterei di strappare ambrabat sempre in ottica sostituzione senza palle polacco.

stesso ruolo proprio :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Online Capetiello

• *
« Risposta #378 il: 06 Giugno, 2023, 15:36:40 pm »
stesso ruolo proprio :look:
:asd:
Io non capisco un cazzo di pallone, eppure mi sorprendo sempre della così scarsa lucidità nello scrivere certe stronzate.
Sarebbe da seghe a quattro mani l'ingaggio di Tare che si porta Milinkovic Savic per quattro soldi+Zielo ai burini.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #379 il: 07 Giugno, 2023, 09:13:20 am »
:asd:
Io non capisco un cazzo di pallone, eppure mi sorprendo sempre della così scarsa lucidità nello scrivere certe stronzate.
Sarebbe da seghe a quattro mani l'ingaggio di Tare che si porta Milinkovic Savic per quattro soldi+Zielo ai burini.

Zielinski vuole restare, è attaccato alla città, alla maglia, e anche quando cammina in mezzo al campo riesce a far sentire la sua presenza (quando poi ci sta mentalmente è devastante).
Secondo me siete molto ingenerosi nei suoi confronti, un rinnovo sarebbe oro colato (ma concordo che abbiamo bisogno di un'alternativa seria per i suoi momenti di blackout, in cui si può dare di più)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.