io mi sto convincendo che il nostro negrone resta e penso pure zielo, via kim, lozano, demme, ndombelè, berezsyski.
Già cosi sommati ai soldi della CL si introiterebbero poco meno di 100 mln, non credo sia finanziariamente vantaggioso fare ulteriormnte cassa quest'anno
Osi se ne va, temo. E' troppo una brava persona per buttare clci, ma un rinnovo senza un aumento molto cospicuo non lo accetta e ad oggi convine a lui, a noi e a chi se lo prende andarsene. Tieni presente che molte squadre importantissime sono senza prima punta e lui tra quelli sotto i 28-29 anni è per distacco, anche a livello mediatico, la seconda prima punta al mondo.
Per il resto anche io credo che Zielinski resti e, francaemnte, ne sono contento magari vendendolo giocare meno con maggiori rotazioni.
Con i soldi di Kim-Osi e con gli altri oltre a due sostituti degni si devono sostituire tutti i sostituti meno buoni...praticamente per me il mercato sarà molto nel sostituire Zanoli e Gaetano (se il nuovo mister non li vedesse), Demme, Ndombele, Zerbin, Lozano
Praticamente facendo il gioco delle coppie titolare/riserva
Meret/Gollini
DiLorenzo/xxxx(zanoli?)
xxxx/JJ
Rhamani/Ostigard
Rui/Olivera
Lobotka/xxxx
Anguissa/xxxx
Zilinski/Elmas
Kvara/xxxxx
xxxx/Simeone/Raspadori (che è jolly in ogni ruolo di attacco)
xxxx/Politano.
Per me, più o meno, questa è la base di questo mercato e non è affatto poca roba.