Autore Topic: Serie A 2022-23  (Letto 130687 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1420 il: 27 Dicembre, 2022, 13:36:48 pm »
Intanto nell'assemblea dei soci gobbi è spuntato niente popo' di meno che Luciano Moggi...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Serie A 2022-23
« Risposta #1421 il: 27 Dicembre, 2022, 16:23:08 pm »
Intanto nell'assemblea dei soci gobbi è spuntato niente popo' di meno che Luciano Moggi...

per la serie... Una netta separazione con il passato  :asd:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A 2022-23
« Risposta #1422 il: 27 Dicembre, 2022, 17:45:30 pm »
Moggi tiene 85 anni non penso conti niente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1423 il: 28 Dicembre, 2022, 14:16:55 pm »
Intanto Brozovic si dimezza le vacanze per essere già in campo contro il Napoli. Mentre a noi quelli eliminati agli ottavi sono solo rientrati ieri...mah

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1424 il: 28 Dicembre, 2022, 15:34:32 pm »
Intanto Brozovic si dimezza le vacanze per essere già in campo contro il Napoli. Mentre a noi quelli eliminati agli ottavi sono solo rientrati ieri...mah

Secondo me hanno fatto benissimo a concedergli tutta la vacanza e già sul medio periodo sarà una cosa buona, perché una paua mentale è fondamentale...poi a me risultava che stavano col gruppo dal 21 dicembre

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1425 il: 28 Dicembre, 2022, 22:13:08 pm »
La partita contro l Inter cmq la perderemo. Questi esaltato del cazzo l hanno trasformata ovviamente nella partita dell'anno. Con Limone Inzaghi che cacciera fuori tutto il suo culo storico e lautaro mezzasega che ci farà l ennesimo gol

Online calvin

• *
« Risposta #1426 il: 29 Dicembre, 2022, 08:32:47 am »
La partita contro l Inter cmq la perderemo. Questi esaltato del cazzo l hanno trasformata ovviamente nella partita dell'anno. Con Limone Inzaghi che cacciera fuori tutto il suo culo storico e lautaro mezzasega che ci farà l ennesimo gol

Per loro le nostre prossime tre partite sono le partite dell'anno...nell'improbabile ipotesi ne uscissimo con 5-7 punti saremmo veramente lanciatissimi verso il loro unico vero obbiettivo, se ne uscissimo con meno di tre punti, ma anche quattro, la corsa scudetto sarebbe riapertissima ed inizerebbe un campionato con le tre strisciate di nuovo favorite rispetto a noi.

Chiaro che la vinceranno e chiaro che Lautaro metterà nel sette tutte quelle palle che al mondiale ha messo in curva.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1427 il: 01 Gennaio, 2023, 20:37:29 pm »
Con l'anno nuovo pare che ci siano serie possibilità che zompi la Sampdoria, stile Parma di qualche anno fa

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1428 il: 01 Gennaio, 2023, 21:23:30 pm »
Ho letto anche io però intanto stanno facendo anche mercato. Boh, speriamo di no.
Come riportato su qualche sito, tra un anno e mezzo ci sarà la discussione di un nuovo contratto per i diritti televisivi delle partite di serie A e questo scandalo ovviamente non potrà che abbassare ancora di più il valore della serie A.
Ricordo che per il triennio corrente la Lega Calcio ha perso 50 milioni rispetto al triennio precedente, scendendo sotto alla soglia di 1 miliardo di euro. È poco ma è sempre un trend negativo; tra l'altro le trattative furono lunghe, Sky si tirò indietro ed uscì DAZN all'ultimo e fece l'offerta comunque più bassa delle richieste iniziali della Lega Calcio e in più hanno dovuto  inventarsi i due pacchetti in cui 7 partite le davano a DAZN e 3 a Sky (poi successivamente le due aziende trovarono un accordo ed ora DAZN le fa vedere tutte e 10).

Quindi questa bolla della Sampdoria nessuno vuole che scoppi perché rischiano di perdere ancora soldi, mentre il progetto era e sarebbe quello di salire.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #1429 il: 01 Gennaio, 2023, 21:45:39 pm »
Leggendo un po' di articoli sulle inchieste che hanno portato all'arresto di Ferrero, direi che ci sta poco da salvare/insabbiare.
Questo , che ancora si deve spiegare come sia diventato presidente della Sampdoria, ha letteralmente derubato le casse della società e le ha riempite di debiti

Non esiste possibilità che qualcuno se la compri
L'unica possibilità è che attivino qualche fondo per far finire il campionato (e poi fallimento)

Online ferro

• *
« Risposta #1430 il: 01 Gennaio, 2023, 22:00:49 pm »
Leggendo un po' di articoli sulle inchieste che hanno portato all'arresto di Ferrero, direi che ci sta poco da salvare/insabbiare.
Questo , che ancora si deve spiegare come sia diventato presidente della Sampdoria, ha letteralmente derubato le casse della società e le ha riempite di debiti

Non esiste possibilità che qualcuno se la compri
L'unica possibilità è che attivino qualche fondo per far finire il campionato (e poi fallimento)
Infatti si parla di tesoretto, tipo che tutte le altre mettono na cosa e fanno finire il campionato alla Sampdoria. Tipo con i bambini a carte a natale.

Serie A, signori.

• *
« Risposta #1431 il: 02 Gennaio, 2023, 00:29:02 am »
La giustizia sportiva nel frattempo tace.
Domanda: con quale squadra la Sampdoria ha fatto tante belle plusvalenze fittizie negli ultimi anni?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1432 il: 02 Gennaio, 2023, 10:12:20 am »
Retrocedono e falliscono come successo alla Fiorentina nel 2002 e al Parma nel 2015. L'anno prossimo ripartano dalla serie D.

Online calvin

• *
« Risposta #1433 il: 02 Gennaio, 2023, 11:06:50 am »
Intanto il Tottenham in caduta libera che rischia di ritrovarsi sesto se il liverpool battesse il Brentford, arrivando da una serie di risultati disastrosi dopo partite contro squadre affrontabilissime e con Conte che sputa merda su la sua rosa dopo mercati stramiliardari...qui il ritorno in bianconero, soprattutto se la questione indagine, come credo, finirà in una sculacciata leggera, si fa sempre più probabile.  :maronn:

(detto per inciso l'orrido Pioli rischia di trovarsi ai quarti di Champions senza mano sapere come)
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2023, 11:08:49 am da calvin »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Serie A 2022-23
« Risposta #1434 il: 03 Gennaio, 2023, 13:57:18 pm »
Nei pisciaiuoli domani out Candreva, Mazzocchi, Maggiore, Sepe e Gyomberg. Molto probabilmente anche Vilhena. Tutt'appost...

Online calvin

• *
« Risposta #1435 il: 03 Gennaio, 2023, 14:04:36 pm »
Nei pisciaiuoli domani out Candreva, Mazzocchi, Maggiore, Sepe e Gyomberg. Molto probabilmente anche Vilhena. Tutt'appost...

Nal Milan out: Ballo-Touré, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Maignan, Messias, Origi, Rebic....tié!

:look:

Online ferro

• *
Serie A 2022-23
« Risposta #1436 il: 03 Gennaio, 2023, 16:38:00 pm »
DAZN ci avverte che dall'anno prossimo il costo potrebbe salire a 54 € al mese per un abbonamento a due dispositivi l. Erano partiti da 20€ al mese incredibile.

Online calvin

• *
« Risposta #1437 il: 03 Gennaio, 2023, 16:42:43 pm »
DAZN ci avverte che dall'anno prossimo il costo potrebbe salire a 54 € al mese per un abbonamento a due dispositivi l. Erano partiti da 20€ al mese incredibile.

Contando mediamente 5-6 partite al mese non faccio bene io che li spendo in birre e pita e le partite me le vedo con gli amici in birreria?

Online ferro

• *
« Risposta #1438 il: 03 Gennaio, 2023, 16:55:11 pm »
Contando mediamente 5-6 partite al mese non faccio bene io che li spendo in birre e pita e le partite me le vedo con gli amici in birreria?
Sicuro. Mi sa che l'anno prossimo mi unisco.

Penso sia una scelta dettata dal fatto che a fine stagione prossima scade il contratto e vogliono capire fin dove la gente è disposta a pagare per modulare la giusta offerta alla Lega.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1439 il: 03 Gennaio, 2023, 19:00:36 pm »
Pz8
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.