Ho letto anche io però intanto stanno facendo anche mercato. Boh, speriamo di no.
Come riportato su qualche sito, tra un anno e mezzo ci sarà la discussione di un nuovo contratto per i diritti televisivi delle partite di serie A e questo scandalo ovviamente non potrà che abbassare ancora di più il valore della serie A.
Ricordo che per il triennio corrente la Lega Calcio ha perso 50 milioni rispetto al triennio precedente, scendendo sotto alla soglia di 1 miliardo di euro. È poco ma è sempre un trend negativo; tra l'altro le trattative furono lunghe, Sky si tirò indietro ed uscì DAZN all'ultimo e fece l'offerta comunque più bassa delle richieste iniziali della Lega Calcio e in più hanno dovuto inventarsi i due pacchetti in cui 7 partite le davano a DAZN e 3 a Sky (poi successivamente le due aziende trovarono un accordo ed ora DAZN le fa vedere tutte e 10).
Quindi questa bolla della Sampdoria nessuno vuole che scoppi perché rischiano di perdere ancora soldi, mentre il progetto era e sarebbe quello di salire.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk